Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/10 Touring (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/)
-   -   OT: Treviso e dintorni... (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/75910-ot-treviso-e-dintorni.html)

Milacris 22-11-09 07:01 PM

OT: Treviso e dintorni...
 
Ciao raga, apro questo post per vedere chi c'è, qui dentro, delle mie parti, così magari da far amicizia e condividere questa passione di persona e correre in compagnia...

Io sono di Trevignano, vicino a Montebelluna, e tempo fa ho visto, qui in giro (che non trovo più), un utente di Badoere, se sei interessato fatti vivo...

Poi? Chi altro c'è??

Dove andate a correre, piste escluse?

Grazie a tutti, ciao...

franci700 23-11-09 12:56 PM

Quote:

Originariamente inviata da Milacris (Messaggio 661636)
Ciao raga, apro questo post per vedere chi c'è, qui dentro, delle mie parti, così magari da far amicizia e condividere questa passione di persona e correre in compagnia...

Io sono di Trevignano, vicino a Montebelluna, e tempo fa ho visto, qui in giro (che non trovo più), un utente di Badoere, se sei interessato fatti vivo...

Poi? Chi altro c'è??

Dove andate a correre, piste escluse?

Grazie a tutti, ciao...

sevuoi venire in Nevegal (BL) in una pista carina e in mezzo ad uno stupendo paesaggio, ti aspetto ...
ciao!!

Milacris 24-11-09 12:01 AM

Grazie di aver risposto, :skept: direi un pò lontanino, ne ho sentito parlare, ma non so dov'è, magari se hai l'indirizzo, o mi posti la foto dal satellite, mi faccio l'idea di dov'è, si sa mai... :Ok:

franci700 24-11-09 11:31 AM

Quote:

Originariamente inviata da Milacris (Messaggio 662263)
Grazie di aver risposto, :skept: direi un pò lontanino, ne ho sentito parlare, ma non so dov'è, magari se hai l'indirizzo, o mi posti la foto dal satellite, mi faccio l'idea di dov'è, si sa mai... :Ok:


uscita belluno autostrada a27 circa a 3km verso le montagne ;)... è una pista che esiste da molti anni (meta' anni 70 e il mio vecchio fu uno degli artefici) corta ma non male dai... quando vuoi fammi sapere che ci troviamo...

Milacris 24-11-09 12:49 PM

Un tantino approssimative come indicazioni... :hmm:
Non c'è un nome di un paese? :confuseds:

Comunque, anche se lontano, magari, una capatina ce la posso anche fare, però aspetterò che le giornate si allunghino un pò, quindi ne riparliamo per la prox primavera... :asd:

Ti cercherò quando sarà il momento, non sparire... :Ok:

Grazie 1000!!! :beer::beer::beer::beer:

franci700 24-11-09 03:28 PM

Quote:

Originariamente inviata da Milacris (Messaggio 662361)
Un tantino approssimative come indicazioni... :hmm:
Non c'è un nome di un paese? :confuseds:

Comunque, anche se lontano, magari, una capatina ce la posso anche fare, però aspetterò che le giornate si allunghino un pò, quindi ne riparliamo per la prox primavera... :asd:

Ti cercherò quando sarà il momento, non sparire... :Ok:

Grazie 1000!!! :beer::beer::beer::beer:


ma approssimativo, che vuoi le coordinate geostazionarie??? Belluno, Nevegal... piu' chiaro di cosi'...

Milacris 24-11-09 08:37 PM

Bastava dire: Da Quantin verso Nevegal sulla destra... :tongues:

L'ho vista dal satellite... :tongues:

franci700 25-11-09 08:48 AM

Quote:

Originariamente inviata da Milacris (Messaggio 662582)
Bastava dire: Da Quantin verso Nevegal sulla destra... :tongues:

L'ho vista dal satellite... :tongues:


ma quantin è un paesotto di 10 anime in tutto... manco mi ricordavo che esisteva...
bhe cmq l'importante che hai capito dov'è... Quando vuoi fammi sapere...
ciao!

Milacris 25-11-09 12:53 PM

Ti contatterò quando sarà il momento, grazie 1000!!!:Ok:

Milacris 30-11-09 01:07 PM

:piange: :piange: :piange: :piange: :piange: ...nessuno... :dissapprove: :dissapprove: :dissapprove: :dissapprove: :dissapprove:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:08 PM.