Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 15-11-09, 04:25 PM   #1
Utente
 
L'avatar di franci700
 
Registrato dal: Aug 2009
Messaggi: 122
franci700 è un newbie...
predefinito Che ne dite i questo motore??

Ho trovato questo motore per tuttii momelli 1/10 on roadn. Nel mio caso una ts4n. Che ne pensate? Visto il prezo e la scarsissima resa dell'originale, sto pensando di acquistarlo...

MOTORE 18CXP VERTEX 3cc HIMOTO 02060 X MODELLI 1:10 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
franci700 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-11-09, 05:01 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di Milacris
 
Registrato dal: Oct 2009
residenza: Trevignano TV
Messaggi: 3,010
Milacris diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

3cc con 2.1 hp a 40000 giri/m a 46 euro...
Mmmmh, mi sa che qualcosa non torna...

Il mio 3cc, della thunder tiger, non sarà il max, ma ne ha 0.8 di hp, mi sa che hanno un pò esagerato coi 2.1... poi a 46 euro, sono pochini, mi puzza di cinesata...

Parere da inesperto comunque...
__________________
OFF: XB 808 spec 2010 ( in fase di restauro.. )
ON: TS4n PRO Edicola Edition ( in pensione.. )
Plastico in H0 4mx2m ( in costruzione.. )
Chiamatemi Mila..
Milacris non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-11-09, 05:05 PM   #3
Utente Senior
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Sulmona (AQ)
Messaggi: 6,426
markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

il motore thunder è meglio di quel cinese montato di solito su HIMOTO!!! metti un novarossi base tipo ts1 o ns12 se vuoi più motore dalla tua ts4 ma nn esagerare che poi non ti regge il telaio e non la riesci a far andare dritta
markz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-11-09, 07:29 PM   #4
Utente
 
L'avatar di franci700
 
Registrato dal: Aug 2009
Messaggi: 122
franci700 è un newbie...
predefinito

quindi dite che è una chiavica?? Magari hanno esagerato con gli hp ma forse un po di piu dell'originale andra?... O meglio lasciar perdere...
franci700 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-11-09, 07:40 PM   #5
Utente Senior
 
L'avatar di dynamo
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: saronno
Messaggi: 6,056
dynamo emana un'aura potente attorno a se!dynamo emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

se devi andare poco più dell'originale non ne vale la pena risparmia e più in là prendi un moto un po' più serio e "sicuro"
dynamo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-11-09, 07:53 PM   #6
Utente
 
L'avatar di André R.
 
Registrato dal: Sep 2009
Messaggi: 357
André R. è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dynamo Visualizza il messaggio
se devi andare poco più dell'originale non ne vale la pena risparmia e più in là prendi un moto un po' più serio e "sicuro"

QUOTO tutto
André R. non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-11-09, 08:16 PM   #7
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da franci700 Visualizza il messaggio
quindi dite che è una chiavica?? Magari hanno esagerato con gli hp ma forse un po di piu dell'originale andra?... O meglio lasciar perdere...
Meglio lasciar perdere. Ok che ogni tanto bisogna cambiare accoppiamento etc e a quel prezzo fai prima a buttare il motore...

Io sono in attesa di un Picco P1 Se EVO .12 o di un Nova NS 12 (in base a cosa mi procura più velocemente il mio negoziante).
Se vuoi fare qualche gara ti conviene stare sul .12. Altrimenti puoi puntare anche sul TT .18 EVO, che lo monti senza mettere i supporti bassi etc...
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-11-09, 09:46 PM   #8
Utente
 
L'avatar di franci700
 
Registrato dal: Aug 2009
Messaggi: 122
franci700 è un newbie...
predefinito

Ringrazio per i consgli. Non è tanto una questione di soldi ma mi chiedo solamente fino a che punto valga la pena di spendere su una ts4n... Cercavo un motore economico da sostituire senza spendere pu di quanto costi la macchina... ma a questo punto desistero' ...
franci700 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-11-09, 09:52 PM   #9
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da franci700 Visualizza il messaggio
Ringrazio per i consgli. Non è tanto una questione di soldi ma mi chiedo solamente fino a che punto valga la pena di spendere su una ts4n... Cercavo un motore economico da sostituire senza spendere pu di quanto costi la macchina... ma a questo punto desistero' ...
Se non hai grattato il carter puoi provare a cambiare biella ed accoppiamento. Costicchia (mi sembra intorno ai 50-60 il tutto), ma devi sperare di non aver rimasugli in giro....
I motori che ti dicevo sono sempre sui 150 o poco più (almeno dalle mie parti, altrove si trovano a meno), + 20 euro dei piedini
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
che ne dite di questo motore? spiddy1 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 0 17-02-09 12:53 PM
cosa dite di questo? spiddy1 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 2 28-01-09 10:43 PM
Che ne dite di questo?????????? ufotecno Automodelli a scoppio Monster Truck 2 15-12-08 10:10 PM
ragazzi che ne dite di questo motore ??? scognamiglio Automodelli a scoppio 1/10 Touring 7 04-04-05 08:53 PM
Che cosa mi dite di questo pickup Mini4wd Album fotografico 4 25-08-04 04:22 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:30 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play