Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 13-11-09, 07:58 PM   #46
Utente Senior
 
L'avatar di pascu75
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: taranto
Messaggi: 2,190
pascu75 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Technoss Visualizza il messaggio
Minkia!!!
Però ce ne sono di mignottazze, eh?
Se organizzi una festa coi caxxi mi sa tanto che vinco la paura di volare e mi fiondo lì
Scherzo, ovviamente, la mia lady è unica
Però pasqu............. mi sembra di averlo visto alla biglietteria aerea con fare circospetto.
Boh?
Ciao fratelli!!

enzo,in sezione 1/10 mancava solo uno come elialpi....(lo schicchi della situazione) adesso siamo al completo....in questa sezione c'è di tutto davvero....
che comitiva di pazzi scatenati!!!:b eer::bee r:
pascu75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-11-09, 06:34 AM   #47
Utente
 
L'avatar di elialpi
 
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Patong/Phuket/Thailandia
Messaggi: 462
elialpi è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a elialpi
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Technoss Visualizza il messaggio
Minkia!!!
Però ce ne sono di mignottazze, eh?
Se organizzi una festa coi caxxi mi sa tanto che vinco la paura di volare e mi fiondo lì
Scherzo, ovviamente, la mia lady è unica
Però pasqu............. mi sembra di averlo visto alla biglietteria aerea con fare circospetto.
Boh?
Ciao fratelli!!
E ma poi arriva la nuova x-ray T3 e poi faranno la NT2 meglio della NT1 e della T2... qui tutti i giorni arrivano nuove lady per tutti i gusti. Ma poi perche' hai paura del volo: e' difficile che succeda qualcosa se prendi una buona compagnia. Per venire qua la migliore per prezzi qualita' e sicurezza e' la Thai air. Venite da soli, soli e ripeto soli. Io poi vengo a prendervi in aeroporto gia' in buona compagnia. Qualcuno e' venuto a trovarmi con moglie e fidanzate: conclusione arrabbiature e litigi, anche perche' poi le mogli e fidanzate diventano gelose e si sentono super trascurate. Se venite accompagnati e' come portarsi un paio di sci al mare.....

Prossimi post saranno i fondoschiiiienazzzzzz di Chocolate (una "veteran" di 22 anni) e quello di Extreme una new entry (come vi avevo promesso).

Ultima modifica di elialpi; 14-11-09 a 11:18 AM
elialpi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-11-09, 08:50 AM   #48
Utente Senior
 
L'avatar di pascu75
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: taranto
Messaggi: 2,190
pascu75 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da elialpi Visualizza il messaggio
E ma poi arriva la nuova x-ray T3 e poi faranno la NT2 meglio della NT1 e della T2... qui tutti i giorni arrivano nuove lady per tutti i gusti. Ma poi perche' hai paura del volo: e' difficile che succeda qualcosa se prendi una buona compagnia. Per venire qua la migliore per prezzi qualita' e sicurezza e' la Thai air. Venite da soli, soli e ripeto soli. Io poi vengo a prendervo in aeroporto gia' in buona compagnia. Qualcuno e' venuto a trovarmi con moglie e fidanzate: conclusione arrabbiature e litigi, anche perche' poi le mogli e fidanzate diventano gelose e si sentono super trascurate. Se venite accompagnati e' come portarsi un paui di sci al mare.....

Prossimi post saranno i fondoschiiiienazzzzzz di Chocolate (una "veteran" di 22 anni) e quello di Extreme una new entry (come vi avevo promesso).

ehi ragazzo,tu sei un pericolo.....
pascu75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-11-09, 07:24 PM   #49
Utente Senior
 
L'avatar di 4wheelpassion
 
Registrato dal: Nov 2008
residenza: Prov. MI
Messaggi: 1,372
4wheelpassion è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da elialpi Visualizza il messaggio
E ma poi arriva la nuova x-ray T3 e poi faranno la NT2 meglio della NT1 e della T2... qui tutti i giorni arrivano nuove lady per tutti i gusti. Ma poi perche' hai paura del volo: e' difficile che succeda qualcosa se prendi una buona compagnia. Per venire qua la migliore per prezzi qualita' e sicurezza e' la Thai air. Venite da soli, soli e ripeto soli. Io poi vengo a prendervi in aeroporto gia' in buona compagnia. Qualcuno e' venuto a trovarmi con moglie e fidanzate: conclusione arrabbiature e litigi, anche perche' poi le mogli e fidanzate diventano gelose e si sentono super trascurate. Se venite accompagnati e' come portarsi un paio di sci al mare.....

Prossimi post saranno i fondoschiiiienazzzzzz di Chocolate (una "veteran" di 22 anni) e quello di Extreme una new entry (come vi avevo promesso).

O come andare all'october fest e portarsi la birra da casa...
4wheelpassion non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-11-09, 08:45 PM   #50
Utente Senior
 
L'avatar di Milacris
 
Registrato dal: Oct 2009
residenza: Trevignano TV
Messaggi: 3,010
Milacris diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

1400 € per il volo andata e ritorno, e 9 ore (se non sbaglio) di viaggio, non poco direi, comunque (puro parere personale) verrei, per le spiagge però, non per le donne, preferisco la carne Italiana, non c'è luogo al mondo ad averla così "buona"!!!
__________________
OFF: XB 808 spec 2010 ( in fase di restauro.. )
ON: TS4n PRO Edicola Edition ( in pensione.. )
Plastico in H0 4mx2m ( in costruzione.. )
Chiamatemi Mila..
Milacris non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-11-09, 05:07 AM   #51
Utente
 
L'avatar di elialpi
 
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Patong/Phuket/Thailandia
Messaggi: 462
elialpi è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a elialpi
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da 4wheelpassion Visualizza il messaggio
O come andare all'october fest e portarsi la birra da casa...
Ecco... sarebbe proprio cosi'........
elialpi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-11-09, 05:10 AM   #52
Utente
 
L'avatar di elialpi
 
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Patong/Phuket/Thailandia
Messaggi: 462
elialpi è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a elialpi
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Milacris Visualizza il messaggio
1400 € per il volo andata e ritorno, e 9 ore (se non sbaglio) di viaggio, non poco direi, comunque (puro parere personale) verrei, per le spiagge però, non per le donne, preferisco la carne Italiana, non c'è luogo al mondo ad averla così "buona"!!!
La cucina forse..... ma in fatto di donne.... ci sarebbe da discutere: mi parlassi di Brasile (accetterei anche est europa). Comunque chi e' venuto qui e ha visto com'e' di persona le italiane se le e' scordate presto. Le donne piu' belle al mondo (statisticamente) sono le ungheresi (decenti/e il 70% se paragonate/a all'eta'): comunque come tutte le est europee sono tutte dei donnoni! Ho avuto poco a che fare (fortunatamente): si incollano come il miele e sono pesanti (e richiedono molto), subito ok per poi fare e voler fare (tutto) quello che vogliono: ne ho una qui in casa...!!!!

Ultima modifica di elialpi; 15-11-09 a 05:15 AM
elialpi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-11-09, 10:23 AM   #53
Utente Senior
 
L'avatar di Milacris
 
Registrato dal: Oct 2009
residenza: Trevignano TV
Messaggi: 3,010
Milacris diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Il mio è un puro parere personale, come già detto, non ho parlato di statistiche...
Preferisco le italiane perchè vengono con me per come sono, e non per quello che sono, italiano appunto...

Poi naturalmente ognuno è libero di andare a scegliersi la donna che preferisce, son gusti, no?
__________________
OFF: XB 808 spec 2010 ( in fase di restauro.. )
ON: TS4n PRO Edicola Edition ( in pensione.. )
Plastico in H0 4mx2m ( in costruzione.. )
Chiamatemi Mila..
Milacris non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Alex-modellismo .:Modellismo a Torino!:. mingione Off Topic 12 26-07-13 07:12 PM
Modellismo in TV virione Automodelli a scoppio Monster Truck 11 19-11-12 04:42 PM
sky modellismo mara Off Topic 8 03-12-07 07:35 PM
modellismo in tv semm Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 7 21-04-05 07:38 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:34 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play