Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 07-11-09, 10:54 PM   #31
Utente
 
L'avatar di elialpi
 
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Patong/Phuket/Thailandia
Messaggi: 462
elialpi è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a elialpi
predefinito

Altre... delle stessa serata!
Icone allegate
Modellismo - Modelle & Fotomodelle Thailandesi....-img_1935.jpg   Modellismo - Modelle & Fotomodelle Thailandesi....-img_1970.jpg   Modellismo - Modelle & Fotomodelle Thailandesi....-img_1975.jpg  

Modellismo - Modelle & Fotomodelle Thailandesi....-img_2022.jpg   Modellismo - Modelle & Fotomodelle Thailandesi....-img_2031.jpg   Modellismo - Modelle & Fotomodelle Thailandesi....-img_1964.jpg  

elialpi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-11-09, 11:12 PM   #32
Utente Senior
 
L'avatar di dynamo
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: saronno
Messaggi: 6,056
dynamo emana un'aura potente attorno a se!dynamo emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

beh spero che non abbia pagato te tutto quel dom perignon
8 bottiglie in discoteca sono un bel salasso (anche nella mia enoteca)
dynamo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-11-09, 05:49 AM   #33
Utente
 
L'avatar di elialpi
 
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Patong/Phuket/Thailandia
Messaggi: 462
elialpi è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a elialpi
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dynamo Visualizza il messaggio
beh spero che non abbia pagato te tutto quel dom perignon
8 bottiglie in discoteca sono un bel salasso (anche nella mia enoteca)
3000 in tutto, ma con altri 2 miei amici 1000 ciascuno. A capodanno e feste importanti lo integro con 2 bott. che mi faccio portare dall' Italia di Crystal (NON rose': e' troppo fruttato e non mi piace), quando lo trovo mi piace anche molto il Krug (1990: annata top). Niente Moet o V. Cli. (lo abbrevio perche' non so' come scriverlo!!!) o altri Spumanti (non mi piacciono).

Se hai un'enoteca sarai un intenditore (di vini intendo).

Ultima modifica di elialpi; 08-11-09 a 07:19 AM
elialpi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-11-09, 07:07 AM   #34
Utente
 
L'avatar di elialpi
 
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Patong/Phuket/Thailandia
Messaggi: 462
elialpi è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a elialpi
predefinito

Vorrei aggiungere foto delle russe ma putroppo sono troppo ose'!! Non credevo che si scatenassero cosi' tanto e si comportassero in modo cosi' disinibito! Non posso postare foto perche' ho paura che ci cancellino tutto. Troppo... infatti hanno perso un po'... 1 (quella con il vestito verde) sara' mia ospite fino a fine anno. L'altra sta con un mio amico. La 3a non la posto perche' non ne vale la pena credetemi. La russa (con il vestito verde da suorina) e' "abbastanza" tranquilla. L'altra e' una cosa veramente incredibile!!! Poi quella sera si vede che si sentiva a suo agio e aveva bevuto anche... nulla: bocciata!!!! Senza ritegno in nulla!! Troppo....

Adesso appena riesco faccio una bella foto a una figliola che l'ho battezzata "extreme"! Ieri sera c'era ma aveva i jeans lunghi e non i micro-pantaloncini o la micro-gonnellina. Insomma il piu' bel fondossschienaaazzzz di Phuket (al momento), pur avendo un filino-filino-filino di cellulite purtroppo. Spero che diventi la mia prossima new entry, ma per adesso sono impossibilitato dalla gelosia delle altre. L'amica di "extreme" di nome King, validissima anche lei (magra, gambe perfette): a volte ballano insieme, affiancate, sul cubo di fronte al mio tavolo. Ma entrambe sono timorose da 'sto baluardo di gelosia.

Vi terro' aggiornati.

Ultima modifica di elialpi; 08-11-09 a 01:35 PM
elialpi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-11-09, 11:42 AM   #35
Technoss
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Nooooooooooo, sto maleeeeeeee!!!!
faccio harakiri!!!!
addio!!!
il FU Tech!!
  Rispondi quotando
Vecchio 08-11-09, 01:42 PM   #36
Utente
 
L'avatar di elialpi
 
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Patong/Phuket/Thailandia
Messaggi: 462
elialpi è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a elialpi
predefinito

Technoss..... hai guardato la tua mail su hotmail??
Quando ho lavorato in Sicilia per la protez. Civile avevo per le mani una bellissima ragazza Tery (Teresa). Poi 'sta Teresa la portavo sempre con me sull'elicott 412 quando dovevo andare dall'aeroporto Bocca di Falco a rifornire di carb. a Punta Raisi... per cui bellissimo giro sempre su Mondello e Sferracavallo 10 min. ma molto panoramico. Sono stato a Palermo per 1 anno e 1/2 e devo dire che mi sono veramente divertito la sera e la notte.
Stamatt. la russa ha invitato a colazione l'altra russa (dopo mio consenso).... 'sta.... mi...nnncchh quanto bevono gia' al mattino.... vabbe'...

Ultima modifica di elialpi; 09-11-09 a 03:06 PM
elialpi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-11-09, 05:13 PM   #37
Technoss
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da elialpi Visualizza il messaggio
Technoss..... hai guardato la tua mail su hotmail??
Quando ho lavorato in Sicilia per la protez. Civile avevo per le mani una bellissima ragazza Tery (Teresa). Poi 'sta Teresa la portavo sempre con me sull'elicott 412 quando dovevo andare dall'aeroporto Bocca di Falco a rifornire di carb. a Punta Raisi... per cui bellissimo giro sempre su Mondello e Sferracavallo 10 min. ma molto panoramico. Sono stato a Palermo per 1 anno e 1/2 e devo dire che mi sono veramente divertito la sera e la notte.
Stamatt. la russa ha invitato a colazione l'altra russa (dopo mio consenso).... 'sta.... mi...nnncchh quanto bevono gia' al mattino.... vabbe'...
si, grazie, ho apprezzato molto
ma alle due zoccole preferirei stare ai comandi dell'elicottero
  Rispondi quotando
Vecchio 09-11-09, 06:05 PM   #38
Utente
 
L'avatar di elialpi
 
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Patong/Phuket/Thailandia
Messaggi: 462
elialpi è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a elialpi
predefinito

La russa maledetta 'sta mattina con l'amica o forse solo lei si e' strafogata perlomeno 10 (se non di piu') gianduiotti nella Novi buonissimi nel barattolo elittico dorato con il tappo di plastica rosso..... 'sta p..... eh le russe apprezzano le cose buone niente da fare!!!! Maledetta/e!!!
elialpi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-11-09, 06:33 PM   #39
Utente
 
L'avatar di elialpi
 
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Patong/Phuket/Thailandia
Messaggi: 462
elialpi è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a elialpi
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Technoss Visualizza il messaggio
si, grazie, ho apprezzato molto
ma alle due zoccole preferirei stare ai comandi dell'elicottero
....ole meglio ....olone!! Erano valide, quando andavo in giro con loro due facevo diventare matti tutti!! Le mogli che sgridavano i mariti e le fidanzate che bisticciavano con i fidanzati, perche' tutti le fissavano senza staccare gli occhi.... purtroppo non sono piu' qui a Phuket!!
elialpi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-11-09, 07:51 PM   #40
Technoss
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da elialpi Visualizza il messaggio
....ole meglio ....olone!! Erano valide, quando andavo in giro con loro due facevo diventare matti tutti!! Le mogli che sgridavano i mariti e le fidanzate che bisticciavano con i fidanzati, perche' tutti le fissavano senza staccare gli occhi.... purtroppo non sono piu' qui a Phuket!!
  Rispondi quotando
Vecchio 13-11-09, 04:44 PM   #41
Utente
 
L'avatar di elialpi
 
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Patong/Phuket/Thailandia
Messaggi: 462
elialpi è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a elialpi
predefinito

Nuove foto.
Icone allegate
Modellismo - Modelle & Fotomodelle Thailandesi....-dsc03862.jpg   Modellismo - Modelle & Fotomodelle Thailandesi....-dsc03863.jpg   Modellismo - Modelle & Fotomodelle Thailandesi....-img_1884.jpg  

Modellismo - Modelle & Fotomodelle Thailandesi....-img_1932.jpg   Modellismo - Modelle & Fotomodelle Thailandesi....-img_1951.jpg   Modellismo - Modelle & Fotomodelle Thailandesi....-img_1998.jpg  

Modellismo - Modelle & Fotomodelle Thailandesi....-img_2018.jpg   Modellismo - Modelle & Fotomodelle Thailandesi....-img_2019.jpg   Modellismo - Modelle & Fotomodelle Thailandesi....-img_2036.jpg  

Modellismo - Modelle & Fotomodelle Thailandesi....-img_2170.jpg   Modellismo - Modelle & Fotomodelle Thailandesi....-img_2177.jpg  

Ultima modifica di TONYM73; 14-11-09 a 09:39 AM
elialpi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-11-09, 06:10 PM   #42
Utente Senior
 
L'avatar di dany1978
 
Registrato dal: Jul 2009
residenza: lodi
Messaggi: 1,102
dany1978 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da elialpi Visualizza il messaggio
Nuove foto.
x la miseria....potrebbero anche non vestirsi e saremmo tutti più contentimi sà che tra un pò ci ritrovi tutti lì...............
dany1978 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-11-09, 06:18 PM   #43
Utente Senior
 
L'avatar di dynamo
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: saronno
Messaggi: 6,056
dynamo emana un'aura potente attorno a se!dynamo emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

certo che te la passi proprio bene

com'è il cambio € tua moneta???
dynamo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-11-09, 06:38 PM   #44
Utente
 
L'avatar di elialpi
 
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Patong/Phuket/Thailandia
Messaggi: 462
elialpi è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a elialpi
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dynamo Visualizza il messaggio
certo che te la passi proprio bene

com'è il cambio € tua moneta???
adesso e' 49,qualcosa. Cioe' 1 euro = 49,qualcosa baht (thai baht). Io quando posso cambio a 50. Ad agosto ho cambiato a 48. Il cambio ok e' sempre 49 di media. Anni passati ho cambiato a 52 anche....

Ultima modifica di elialpi; 13-11-09 a 06:41 PM
elialpi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-11-09, 07:50 PM   #45
Technoss
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Minkia!!!
Però ce ne sono di mignottazze, eh?
Se organizzi una festa coi caxxi mi sa tanto che vinco la paura di volare e mi fiondo lì
Scherzo, ovviamente, la mia lady è unica
Però pasqu............. mi sembra di averlo visto alla biglietteria aerea con fare circospetto.
Boh?
Ciao fratelli!!
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Alex-modellismo .:Modellismo a Torino!:. mingione Off Topic 12 26-07-13 07:12 PM
Modellismo in TV virione Automodelli a scoppio Monster Truck 11 19-11-12 04:42 PM
sky modellismo mara Off Topic 8 03-12-07 07:35 PM
modellismo in tv semm Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 7 21-04-05 07:38 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:18 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play