Vecchio 04-11-09, 02:38 PM   #1
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito .12 o .15 nelle gare....

Partendo dal presupposto che il tipo che lavora nel negozio dove compro di solito non mi pare molto "sveglio" (a differenza del proprietario), sto aspettando il famoso motore. Mi puzza (e da un bel po') che mi abbia proposto un Picco EVO4 a strappo (e sottolineo a strappo, chiesto 2 volte, anche per telefono). Partendo dal presupposto che il motore in 3 settimane non è arrivato (e non so nemmeno se lo aveva ordinato) e che non mi sembra che l'EVO 4 ci sia a strappo, mi rimangono 2 possibili scelte per rimanere in casa picco e mantenere lo strappo (e per ora voglio mantenerlo per non portarmi la cassetta).
Il .12 SE EVO ed il .15 SE EVO. 0,2 cv in più per il secondo, differenza di prezzo non so.
Se in futuro volessi prendere un altro modello 1/10 come primo motore (a meno di non ricomprare tutto insieme) userei questo. Ma se volessi fare qualche garetta (anche se non credo potrei fare molto nelle gare) sia il .12 che il .15 (2.1 e 2.5 cc) sono ammessi o ricordo male?
Sulla TS4n penso sia meglio mettere il .12. Risparmio e metto meno in crisi il modello... Giusto?
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-11-09, 02:40 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di dynamo
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: saronno
Messaggi: 6,056
dynamo emana un'aura potente attorno a se!dynamo emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

se non sbaglio per le gare le 1/10 usano il .12 e basta
dynamo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-11-09, 06:16 PM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di pascu75
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: taranto
Messaggi: 2,190
pascu75 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

regolamenti amsci e uisp prevedono motori .12.
nell'amsci non oltre i 3 travasi
nella uisp nessuno ti mette il dito nel motore per verificare il numero dei travasi,per cui anche più di tre!

fatta questa premessa,quasi sempre i motori .15 sono quelli accoppiati alle rtr per cui motori meno esasperati sebbene con piu potenza e di più facile gestione generale!
pascu75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-11-09, 07:30 PM   #4
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pascu75 Visualizza il messaggio
regolamenti amsci e uisp prevedono motori .12.
nell'amsci non oltre i 3 travasi
nella uisp nessuno ti mette il dito nel motore per verificare il numero dei travasi,per cui anche più di tre!

fatta questa premessa,quasi sempre i motori .15 sono quelli accoppiati alle rtr per cui motori meno esasperati sebbene con piu potenza e di più facile gestione generale!
Beh al max allora punto sul .12 SE EVO. Dici che anche per quello serve la centax o basta la 3 ceppi in carbonio? Al momento, viste le finanze mi devo far bastare l'ultima per un po'
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Gare nelle marche? clavat Mini4wd Regolamento - Gare 5 19-06-06 05:07 PM
si possono usare le mini 4wd pro (quelle nuove) nelle gare? maxvi8 Mini4wd Principianti 3 11-01-06 12:55 AM
ci sono altre gare nelle vicinanze delle marche? michy Mini4wd Varie 2 17-06-05 09:52 AM
Gare nelle Marche?? (DI NUOVO!) clavat Mini4wd Regolamento - Gare 2 24-05-05 01:31 PM
Gare nelle Marche?? clavat Mini4wd Regolamento - Gare 5 29-03-05 11:47 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:31 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play