.12 o .15 nelle gare....
Partendo dal presupposto che il tipo che lavora nel negozio dove compro di solito non mi pare molto "sveglio" (a differenza del proprietario), sto aspettando il famoso motore. Mi puzza (e da un bel po') che mi abbia proposto un Picco EVO4 a strappo (e sottolineo a strappo, chiesto 2 volte, anche per telefono). Partendo dal presupposto che il motore in 3 settimane non è arrivato (e non so nemmeno se lo aveva ordinato) e che non mi sembra che l'EVO 4 ci sia a strappo, mi rimangono 2 possibili scelte per rimanere in casa picco e mantenere lo strappo (e per ora voglio mantenerlo per non portarmi la cassetta).
Il .12 SE EVO ed il .15 SE EVO. 0,2 cv in più per il secondo, differenza di prezzo non so.
Se in futuro volessi prendere un altro modello 1/10 come primo motore (a meno di non ricomprare tutto insieme) userei questo. Ma se volessi fare qualche garetta (anche se non credo potrei fare molto nelle gare) sia il .12 che il .15 (2.1 e 2.5 cc) sono ammessi o ricordo male?
Sulla TS4n penso sia meglio mettere il .12. Risparmio e metto meno in crisi il modello... Giusto?
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