Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 31-10-09, 05:05 PM   #16
Utente Senior
 
L'avatar di simo94...
 
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Cosenza (CS)
Messaggi: 1,910
simo94... è un newbie...
predefinito

posta qualche foto, ma con 50 euro ne dubito, spera che non sia piegato il telaio
simo94... non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-10-09, 05:57 PM   #17
Utente
 
L'avatar di crido96
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: napoli-vomero
Messaggi: 628
crido96 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a crido96
predefinito

ti aiutiamo ma devi mettere foto di tutto quello che non va, comunque penso che l'aletta della testata si sia piegata (correggimi se sbaglio) e basta raddrizzarla con una pinsa....
crido96 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-10-09, 06:12 PM   #18
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2009
residenza: Noepoli
Messaggi: 38
Motta è un newbie...
predefinito foto dei danni

ecco i danni:
la testata
il serbatoio
poi si è spezzato il bastoncino che passa dietro al motore vicino al freno di plastica.
comunque nn credo di spendere più di 100 euro ma è la metà di uanto costa l'auto!
forse ho troppa sfortuna proprio ieri ho rotto uno specchio in bagno
Motta non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-10-09, 06:16 PM   #19
Utente Senior
 
L'avatar di Milacris
 
Registrato dal: Oct 2009
residenza: Trevignano TV
Messaggi: 3,010
Milacris diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Motta Visualizza il messaggio
ecco i danni:
la testata
il serbatoio
poi si è spezzato il bastoncino che passa dietro al motore vicino al freno di plastica.
comunque nn credo di spendere più di 100 euro ma è la metà di uanto costa l'auto!
forse ho troppa sfortuna proprio ieri ho rotto uno specchio in bagno

Nonè sfortuna, sono i rischi del mestiere...

Di quale bastoncino parli??

Se non riesci a postare delle foto, cerca una TS4n qui sul forum, ce ne sono a migliaia e cerchia i pezzi che hai rotto...
__________________
OFF: XB 808 spec 2010 ( in fase di restauro.. )
ON: TS4n PRO Edicola Edition ( in pensione.. )
Plastico in H0 4mx2m ( in costruzione.. )
Chiamatemi Mila..
Milacris non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-10-09, 06:18 PM   #20
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Motta Visualizza il messaggio
o mamma mia che mi è successo oggi stavo facendo un rettilineo accelerando a metà o preso un dosso e si e accappottata la ts4n.si è rotta la prima aletta della testata del motore ,poi si è rotto il serbatoio e le due corone grandi vicino a quelle più piccole (verde e arancione) si muove e tocca il telaio. quanto spendo per ripararla?ce la faccio con 50 euro?
se la vede mio padre mi ammazza:dis sapprove:
spero che riesco a ripararla senza farmene accorgere,almeno spero
Beh, dai... Il rompere qualcosa purtroppo è parte del "gioco".
Dovevi comunque aspettare ad andare in giro. Tieni conto che se guardavi sulla barra azzurra in alto trovavi il pulsante "cerca" e potevi cercare tutto quello che riguarda la TS4. Il rodaggio ti serve a far "adattare" i vari pezzi del motore. I motori delle auto radiocomandate che funzionano ad alcohol (come quasi tutte, tranne le 1/5) ogni tot litri hanno bisogno di sostituire i cuscinetti, la biella e il gruppo pistone/camicia. Un buon rodaggio aiuta a spostare in là questo limite. Logicamente poi il motore deve essere trattato bene, senza tirargli il collo continuamente etc.

Comunque, per il "problema" attuale... Normalmente per evitare di segnare la testa e dare una minima protezione si mettono delle fascette (se guardi le foto mie e di altri vedi).
Il serbatoio (cod. PD0833) costa 26.20 euro di listino.
Per le corone, dubito tu possa aver fatto troppi danni... Magari le hai solo grattate. Costano una cavolata... dovrebbero essere circa 6.24 euro (
PD0897 se non sbaglio).

Prova a vedere se semplicemente non ti si è spostato qualcosa sull'asse centrale. Controlla bene quello. Se guardi le corone dall'alto, in mezzo vedi una brugola (quella di lato serve per regolare l'entrata della seconda, non toccarla). Smollala e sosta il gruppo verso l'esterno
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-10-09, 06:21 PM   #21
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2009
residenza: Noepoli
Messaggi: 38
Motta è un newbie...
predefinito

scusate se prima nn ho caricato le foto mi sono dimenticato.
mi viene da piangere vedendo queste foto
Icone allegate
thunder tiger ts4n nuva oggi! sono un novellino datemi qualche consiglio grazie.-img_0027.jpg   thunder tiger ts4n nuva oggi! sono un novellino datemi qualche consiglio grazie.-img_0029.jpg   thunder tiger ts4n nuva oggi! sono un novellino datemi qualche consiglio grazie.-img_0032.jpg  

thunder tiger ts4n nuva oggi! sono un novellino datemi qualche consiglio grazie.-img_0033.jpg   thunder tiger ts4n nuva oggi! sono un novellino datemi qualche consiglio grazie.-img_0038.jpg  
Motta non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-10-09, 06:35 PM   #22
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Motta Visualizza il messaggio
scusate se prima nn ho caricato le foto mi sono dimenticato.
mi viene da piangere vedendo queste foto
Niente di irrisolvibile mi pare... La testa del motore, anche senza un'aletta, dovrebbe raffreddare lo stesso, basta che fori la carrozzeria nei vetri anteriore e posteriore e rimuovi i vetri laterali.
Cambia il serbatoio e guarda il discorso delle corone.
Poi, stando sotto i 50 euro, oltre al serbatoio porta la RC al negozio e fatti montare un fail safe. Se picchiavi di muso alla max velocità era peggio...
Controlla sempre le batterie di radio e ricevente.
Certo che il telaio mi sembra bello segnato per avere fatto solo 1 pieno piano...
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-10-09, 06:37 PM   #23
Utente
 
L'avatar di crido96
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: napoli-vomero
Messaggi: 628
crido96 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a crido96
predefinito

non preoccuparti questo è normale...
Le corone non costano un caxxo Corone cambio (2 pz) - PD0897 - thundertiger (Modellismo.it)
crido96 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-10-09, 06:45 PM   #24
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2009
residenza: Noepoli
Messaggi: 38
Motta è un newbie...
predefinito

scusate nn si sono rotte le corone ma il bastoncino che le regge si è spezzato in mezzo lo cacciato e poi me ne sono accorto.
forse è la trasmissione comunque le corone stanno a posto solo il bastoncino si è spezzato.
Motta non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-10-09, 06:50 PM   #25
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da motta Visualizza il messaggio
scusate nn si sono rotte le corone ma il bastoncino che le regge si è spezzato in mezzo lo cacciato e poi me ne sono accorto.
Forse è la trasmissione comunque le corone stanno a posto solo il bastoncino si è spezzato.
pd0850 assi trasmissione ts4 ts4s 9.98
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-10-09, 06:52 PM   #26
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2009
residenza: Noepoli
Messaggi: 38
Motta è un newbie...
predefinito

adesso girando ho scoperto che si è rotto l'asse che costa 1.50 3 euro 2 pezzi.
un po di sollievo
Motta non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-10-09, 06:59 PM   #27
Utente
 
L'avatar di crido96
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: napoli-vomero
Messaggi: 628
crido96 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a crido96
predefinito

ala fine devi spendere poco solo il serbatoio, ma puoi postare una foto del serbatoio???Magari è riaparabile...
crido96 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-10-09, 07:11 PM   #28
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2009
residenza: Noepoli
Messaggi: 38
Motta è un newbie...
predefinito

ecco qua la foto del serbatoio C'è più uno spacco lungo il serbatoio
Icone allegate
thunder tiger ts4n nuva oggi! sono un novellino datemi qualche consiglio grazie.-img_0039.jpg  
Motta non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-10-09, 07:15 PM   #29
killer-Spietato
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

ragazzi scusate...questa macchina è come quella mia..cioè la ts4n v2 pro??
  Rispondi quotando
Vecchio 31-10-09, 07:17 PM   #30
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da killer-Spietato Visualizza il messaggio
ragazzi scusate...questa macchina è come quella mia..cioè la ts4n v2 pro??
No. la tua dovrebbe avere il telaio blu. Questa è la Gold (V3)
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Thunder tiger TS4N PRO CORSA V.2 vs TS4N PLUS aquero Automodelli a scoppio 1/10 Touring 25 29-11-11 12:42 AM
Thunder Tiger TS4N PLUS turbosury Automodelli a scoppio 1/10 Touring 10 02-04-10 06:21 PM
Dilemma THUNDER TIGER TS4N PLUS Kimi88 Automodelli a scoppio 9 04-06-09 11:45 AM
Nuovo arrivato....qualche consiglio....GRAZIE hernan81 Mini automodelli rc elettrici 1 13-03-08 03:06 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:47 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play