Vecchio 02-12-09, 05:11 PM   #1
Utente Senior
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Sulmona (AQ)
Messaggi: 6,426
markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
Talking Spettacolo!!!

YouTube - Parte02.wmv

Che spettacolo ragazzi!!! anche se l'ho messo nella sezione 1\8 lo metto anche qui,non posso permettermi che vi perdiate uno spettacolo del genere
markz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-12-09, 05:33 PM   #2
killer-Spietato
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

a dir poco strepitoso!!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 02-12-09, 05:38 PM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di dynamo
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: saronno
Messaggi: 6,056
dynamo emana un'aura potente attorno a se!dynamo emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

se ne parla già qui
Su Rai 2 si parla di...
dynamo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-12-09, 05:45 PM   #4
Utente Senior
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Sulmona (AQ)
Messaggi: 6,426
markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

non lo avevo visto
markz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-12-09, 05:50 PM   #5
Utente
 
L'avatar di crido96
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: napoli-vomero
Messaggi: 628
crido96 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a crido96
predefinito

Già visto nella sez. 1:8...
crido96 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-12-09, 08:38 PM   #6
Utente Senior
 
L'avatar di ufotecno
 
Registrato dal: Dec 2007
residenza: Vicenza
Messaggi: 3,254
ufotecno diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da markz Visualizza il messaggio
YouTube - Parte02.wmv

Che spettacolo ragazzi!!! anche se l'ho messo nella sezione 1\8 lo metto anche qui,non posso permettermi che vi perdiate uno spettacolo del genere

Almeno 1 la pensa come me........
__________________
Se mi date una reputazione abbiate il buon senso di commentarla con il vostro nome.....
GRAZIE
ufotecno non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-12-09, 09:35 PM   #7
Utente Senior
 
L'avatar di Milacris
 
Registrato dal: Oct 2009
residenza: Trevignano TV
Messaggi: 3,010
Milacris diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ufotecno Visualizza il messaggio
Almeno 1 la pensa come me........

Ufotecno, non ho mai detto che non sia bello, anzi, quando lo guardavo ero come un bambino davanti alla vetrina di una pasticceria, solo che sono stati un pò troppo specifici... Dovevano precisare un bel pò di cosette...
__________________
OFF: XB 808 spec 2010 ( in fase di restauro.. )
ON: TS4n PRO Edicola Edition ( in pensione.. )
Plastico in H0 4mx2m ( in costruzione.. )
Chiamatemi Mila..
Milacris non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-12-09, 10:12 PM   #8
Utente Senior
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Sulmona (AQ)
Messaggi: 6,426
markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

vanne dai qualcosa l'hanno saltata e qualcosa l'hanno sparata ...come per esempio che la durezza delle molle si regola con la ghiera dell'ammo
markz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-12-09, 10:51 PM   #9
Utente Senior
 
L'avatar di Milacris
 
Registrato dal: Oct 2009
residenza: Trevignano TV
Messaggi: 3,010
Milacris diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da markz Visualizza il messaggio
vanne dai qualcosa l'hanno saltata e qualcosa l'hanno sparata ...come per esempio che la durezza delle molle si regola con la ghiera dell'ammo

Se vai su off topic capisci cosa intendo, che praticamente hanno parlato di questo hobby, solo dal lato della competizione di alto livello, che, magari è dove tutti noi che ci siamo dentro vorrebbero arrivare, ma fuorviante per chi vede dal di fuori, che lo vede come un hobby costosissimo e irraggiungibile... Ma non è vero!!!

La storia degli ammo lasciamola stare và... Giusto Ufotecno, lasciamola stare, no?
__________________
OFF: XB 808 spec 2010 ( in fase di restauro.. )
ON: TS4n PRO Edicola Edition ( in pensione.. )
Plastico in H0 4mx2m ( in costruzione.. )
Chiamatemi Mila..
Milacris non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-12-09, 01:09 PM   #10
Utente Senior
 
L'avatar di pascu75
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: taranto
Messaggi: 2,190
pascu75 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

ragazzi fino ad ora non sono intervenuto in questo post per ragioni personali che NON MI LEGANO ad alcune delle persone comparse nel video prodotto ed edito da rai 2.
ad ogni modo ci tengo a sottolineare che i costi di cui si è parlato sono legati ad una federazione(che poi non è una federazione) in particolare, dove il livello si presume sia molto alto(vero).
in quella di cui faccio parte(unica e vera riconosciuta) le cose son diverse,almeno nel gruppo pugliese,quello mio,si parla di altro clima e questo meraviglioso sport è accessibile quasi a tutti,se non altro perchè ci si da una mano reciproca.
per quanto mi riguarda ,molto spesso in giornate di gare ufficiali, pensate che non ho neanche tempo di settare il mio modello per il tempo che impiego nella regolazione delle auto dei ragazzi che vi partecipano e che come me non hanno ancore le giuste conoscenze.
questo perchè lo spirito della mia federazione è quello del puro divertimento,diritto di tutti.
anzi,cerchiamo di dedicare più tempo a coloro i quali si vogliono avvicinare a questo mondo.
con ciò tengo oltremodo a sottolineare che anche il nostro livello è davvero molto alto.per farvi un esempio,uno dei piloti della mia stessa squadra corse è GIUSEPPE DE FUOCO ex campione italiano rally game di 2 anni fà.
è evidente che se vuoi essere davvero competitivo devi comunque avere del materiale di un certo pregio.ciò nonostante noi si accoglie davvero tutti,dalle rtr ai modelli e piloti plurititolati!
detto questo per puro spirito di cronaca!!
pascu75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-12-09, 02:27 PM   #11
Utente
 
L'avatar di crido96
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: napoli-vomero
Messaggi: 628
crido96 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a crido96
predefinito

Grande pascu.....Meno male che c'è qualcuno come te (e il tuo team) che aiuta i meno esperti....
crido96 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-12-09, 02:46 PM   #12
Utente Senior
 
L'avatar di d_spa
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Salerno
Messaggi: 1,170
d_spa inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pascu75 Visualizza il messaggio
ragazzi fino ad ora non sono intervenuto in questo post per ragioni personali che NON MI LEGANO ad alcune delle persone comparse nel video prodotto ed edito da rai 2.
ad ogni modo ci tengo a sottolineare che i costi di cui si è parlato sono legati ad una federazione(che poi non è una federazione) in particolare, dove il livello si presume sia molto alto(vero).
in quella di cui faccio parte(unica e vera riconosciuta) le cose son diverse,almeno nel gruppo pugliese,quello mio,si parla di altro clima e questo meraviglioso sport è accessibile quasi a tutti,se non altro perchè ci si da una mano reciproca.
per quanto mi riguarda ,molto spesso in giornate di gare ufficiali, pensate che non ho neanche tempo di settare il mio modello per il tempo che impiego nella regolazione delle auto dei ragazzi che vi partecipano e che come me non hanno ancore le giuste conoscenze.
questo perchè lo spirito della mia federazione è quello del puro divertimento,diritto di tutti.
anzi,cerchiamo di dedicare più tempo a coloro i quali si vogliono avvicinare a questo mondo.
con ciò tengo oltremodo a sottolineare che anche il nostro livello è davvero molto alto.per farvi un esempio,uno dei piloti della mia stessa squadra corse è GIUSEPPE DE FUOCO ex campione italiano rally game di 2 anni fà.
è evidente che se vuoi essere davvero competitivo devi comunque avere del materiale di un certo pregio.ciò nonostante noi si accoglie davvero tutti,dalle rtr ai modelli e piloti plurititolati!
detto questo per puro spirito di cronaca!!
comunque il vero spirito del modellismo è quello che ha detto PASCU cioè divertirsi e trascorrere qualche ora con amici che condividono lo stesso hobby, quello che si parlava in tv secondo me è vero Business, cioè vincere, sponsor e soldi....

Mentre il nostro motto spendere il giusto, condividere i propri "saperi" con altri e sopratutto l'arte dell'arrangiarsi
__________________
Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.
d_spa non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-12-09, 03:37 PM   #13
Utente Senior
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Sulmona (AQ)
Messaggi: 6,426
markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

quoto tutti...li però si parla di chi magaro lo fa come lavoro e non come hobby...(beati loro),certo chiunque quò entrare in questo mondo,ci vuole tanta passione e un pizzico di pazienza(a volte più di un pizzico ) ma molta gente purtroppo lo definisce uno spreco di soldi ecc...perchè non ne capisce niente... ammetto che non è un hobby economico,ma perchè ci si deve star dietro..con quale hobby si fa la prima spesa e basta?? nessuno a parer mio...e questo secondo me è l'hobby più bello che ci sia
Bisognerebbe organizzare più gare a scopo dimostrativo per attirare le persone...
I veri modellisti si aiutano l'un l'altro
markz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-12-09, 12:33 AM   #14
Utente
 
L'avatar di elialpi
 
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Patong/Phuket/Thailandia
Messaggi: 462
elialpi è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a elialpi
predefinito

Come sempre approvo PIENAMENTE cioe' che dicono: Pasqu, Milacris, D spa, Crido96 e per finire Markz.

Solo mi raccomando non andiamo a dire che i micromotori sono "come dei diesel 2 tempi".... perche' e' una stupidaggine colossale. Altresi' non diciamo che l'olio sintetico serve solamente per pulire il motore, mentre il ricino e' il vero lubrificante..... Mamma li Turchi..... si sarebbe gridato un tempo.....

Non diciamo eresie.

Poi 'ste accompagnatrici finali che accompagnano (un po' scazzatttteezzz) alla premiazione.... c'e' poi un seguito parte69.wmv oppure finiva li'?!?!

Ultima modifica di elialpi; 04-12-09 a 12:39 AM
elialpi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-12-09, 01:22 AM   #15
Utente Senior
 
L'avatar di Milacris
 
Registrato dal: Oct 2009
residenza: Trevignano TV
Messaggi: 3,010
Milacris diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

il servizio non parla di modellismo, cioè di quello che siamo, tutti uniti per divertirci, ma solo di caratteristiche tecniche...
E' questo il problema...
__________________
OFF: XB 808 spec 2010 ( in fase di restauro.. )
ON: TS4n PRO Edicola Edition ( in pensione.. )
Plastico in H0 4mx2m ( in costruzione.. )
Chiamatemi Mila..
Milacris non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Virus 09...spettacolo!!!!!!!!! HUC! Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 149 25-03-10 04:15 PM
Spettacolo!! markz Automodelli a scoppio 1/8 On Road 2 02-12-09 05:32 PM
Spettacolo BlackSheep Off Topic 9 12-09-09 07:41 PM
CHE SPETTACOLO mellos Statico Work in Progress 17 26-04-05 05:39 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:00 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play