18-10-09, 01:59 AM
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#1
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Utente Junior
Registrato dal: Oct 2009
residenza: Mugnano di Napoli (NA)
Messaggi: 7
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La mia TS4N GOLD!
Ultima modifica di ssk v2; 18-10-09 a 02:16 AM
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18-10-09, 09:42 AM
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#2
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Utente Junior
Registrato dal: Jul 2009
Messaggi: 36
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ciao gran bel modello ce l' ho anche io da agosto ma l ho presa usata poi e' il modello prima che cambia solo telaio e piastra radio se vuoi un consiglio monta i supporti degli ammortizzatori in alluminio o carbonio (quello che faro' io al piu' presto!!!) comunque ottimo modello e lascia stare quelli che dicono che la ts4 fa cagare che non e' vero' e' un modello da principiante che con qualche modifica ti da tante soddisfazioni e si vede che quelli che la parlano male non l' abbiano mai provata...
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18-10-09, 01:58 PM
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#3
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Utente Junior
Registrato dal: Oct 2009
residenza: Mugnano di Napoli (NA)
Messaggi: 7
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Quote:
Originariamente inviata da marcomantua
ciao gran bel modello ce l' ho anche io da agosto ma l ho presa usata poi e' il modello prima che cambia solo telaio e piastra radio se vuoi un consiglio monta i supporti degli ammortizzatori in alluminio o carbonio (quello che faro' io al piu' presto!!!) comunque ottimo modello e lascia stare quelli che dicono che la ts4 fa cagare che non e' vero' e' un modello da principiante che con qualche modifica ti da tante soddisfazioni e si vede che quelli che la parlano male non l' abbiano mai provata...
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Grazie! Hai assolutamente ragione, è un modello fantastico (secondo me la migliore 1/10 per iniziare), e quelli che ne parlano male non sanno quel che dicono! Cmq questa è la mia prima OnRoad, l'ho scelta perchè è molto semplice e non richiede molta manutenzione...inoltre è anche ben fatta!
Come optional dici che cambio le torrette degli ammo con quelle in carbonio? Io per farla andare a dovere devo solo aggiungere le barre antirollio e indurire un po' gli ammo! Già ho comprato un failsafe per evitare danni e a breve arriva un bel sistema spektrum!
Ciao grazie per il commento!!
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18-10-09, 08:20 PM
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#4
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Moderatore
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
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Quote:
Originariamente inviata da ssk v2
Grazie! Hai assolutamente ragione, è un modello fantastico (secondo me la migliore 1/10 per iniziare), e quelli che ne parlano male non sanno quel che dicono! Cmq questa è la mia prima OnRoad, l'ho scelta perchè è molto semplice e non richiede molta manutenzione...inoltre è anche ben fatta!
Come optional dici che cambio le torrette degli ammo con quelle in carbonio? Io per farla andare a dovere devo solo aggiungere le barre antirollio e indurire un po' gli ammo! Già ho comprato un failsafe per evitare danni e a breve arriva un bel sistema spektrum!
Ciao grazie per il commento!!
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I supporti ammoci sono di 3 tipi come optional. Gli originali di thunder tiger sono in alluminio o carbonio (praticamente identici), poi ci sono quelli di sabattini (s266 ed s267) che mi sembrano un po' più larghi degli originali e dei fori in più per l'attacco degli ammo (li vedi nella foto della mia).
Come altro optional puoi montarci la marmitta a risonanza che migliora un po' il motore.
Prima della spektrum direi di sistemare i servi se hai ancora quelli di serie.
Le barre antirollio secondo me è meglio se punti su quelle viola o verdi. Le altre sono un po' morbide secondo me...
__________________
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18-10-09, 09:09 PM
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#5
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Guest
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cosa cambia da una marmitta normale ad una a risonanza??
e come si fa a capire se è arisonanza o no?
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18-10-09, 09:14 PM
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#6
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Utente Senior
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Cosenza (CS)
Messaggi: 1,910
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bel mezzo complimenti, ah, guidi molto bene
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18-10-09, 10:00 PM
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#7
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Moderatore
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
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Quote:
Originariamente inviata da febius63
cosa cambia da una marmitta normale ad una a risonanza??
e come si fa a capire se è arisonanza o no?
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Di solito sono fatte a doppio cono. Praticamente genera una contropressione che fa rendere al meglio il motore. A dirla tutta, ogni motore dovrebbe avere la sua marmitta studiata apposta, a volte più di una per i vari tipi di pista
Se guardi le foto della mia ti fai un'idea della marmitta...
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18-10-09, 10:10 PM
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#8
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Utente Junior
Registrato dal: Oct 2009
residenza: Mugnano di Napoli (NA)
Messaggi: 7
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Quote:
Originariamente inviata da cava
I supporti ammoci sono di 3 tipi come optional. Gli originali di thunder tiger sono in alluminio o carbonio (praticamente identici), poi ci sono quelli di sabattini (s266 ed s267) che mi sembrano un po' più larghi degli originali e dei fori in più per l'attacco degli ammo (li vedi nella foto della mia).
Come altro optional puoi montarci la marmitta a risonanza che migliora un po' il motore.
Prima della spektrum direi di sistemare i servi se hai ancora quelli di serie.
Le barre antirollio secondo me è meglio se punti su quelle viola o verdi. Le altre sono un po' morbide secondo me...
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Grazie per i consigli! Come servi ho un HPI SF-2 sul gas/freno e quello originale sullo sterzo (misi un Prolux da 9kg ed era incontrollabile!).
Dici che devo cambiare le torrette? Quelle di serie non vanno bene?
Quote:
Originariamente inviata da simo94...
bel mezzo complimenti, ah, guidi molto bene
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Grazie mille!
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18-10-09, 10:11 PM
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#9
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Utente Senior
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Cosenza (CS)
Messaggi: 1,910
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niente
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18-10-09, 10:18 PM
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#10
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Moderatore
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
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Quote:
Originariamente inviata da ssk v2
Grazie per i consigli! Come servi ho un HPI SF-2 sul gas/freno e quello originale sullo sterzo (misi un Prolux da 9kg ed era incontrollabile!).
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Con l'hitech da 10 kg mi trovo bene. Però sono abituato a servi veloci e potenti
Quote:
Dici che devo cambiare le torrette? Quelle di serie non vanno bene?
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Dipende... Per me sono brutte come poche e fanno sembrare l'auto più un giocattolo che un modello. In più se non ricordo male hai un solo punto di attacco. Se vuoi "giocare" con l'assetto o girare in pista e cercare l'assetto giusto, allora non basta.
Dimenticavo una cosa... I supporti by Sabattini (s266 ed s267) sono i supporti puri, senza i supporti per la carrozzeria e gli uniball per gli ammortizzatori (entrambi da prendere a parte)
__________________
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26-10-09, 07:30 PM
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#11
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Utente Junior
Registrato dal: Oct 2009
residenza: Mugnano di Napoli (NA)
Messaggi: 7
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Quote:
Originariamente inviata da cava
Con l'hitech da 10 kg mi trovo bene. Però sono abituato a servi veloci e potenti
Dipende... Per me sono brutte come poche e fanno sembrare l'auto più un giocattolo che un modello. In più se non ricordo male hai un solo punto di attacco. Se vuoi "giocare" con l'assetto o girare in pista e cercare l'assetto giusto, allora non basta.
Dimenticavo una cosa... I supporti by Sabattini (s266 ed s267) sono i supporti puri, senza i supporti per la carrozzeria e gli uniball per gli ammortizzatori (entrambi da prendere a parte)
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Grazie per i consigli! Io ora mi trovo bene con le torrette che ho, poi ho ordinato le barre antirollio, una 2.2mm posteriore e una 2.4mm anteriore, consigliatomi da un mio amico!
Comunque ho cambiato tubo mix e gommino di scarico, dato che quello di serie mi si è rotto, messo uno della Novarossi...e poi mi son comprato un fail safe! Ecco come si presenta!
TS4N_Mod.jpg (976 KB)
TS4N_Mod_1.jpg (955 KB)
TS4N_Mod_2.jpg (848 KB)
TS4N_Mod_3.jpg (1007 KB)
TS4N_Mod_4.jpg (992 KB)
TS4N_Mod_5.jpg (1.0 MB)
TS4N_Mod_6.jpg (1008 KB)
TS4N_Mod_7.jpg (1009 KB)
TS4N_Mod_8.jpg (995 KB)
A breve, radio e ricevente Spektrum 2.4ghz 2ch della Traxxas!
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