Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 07-10-09, 09:56 AM   #31
Utente
 
Registrato dal: Aug 2009
Messaggi: 304
Iceman g4s è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pascu75 Visualizza il messaggio
ok ok soldato cazzone!!

ho capito bene il senso vero???
hai capito alla perfezzione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!
modesto sono è!!?? hihihihi
Iceman g4s non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-10-09, 04:18 PM   #32
Utente Junior
 
L'avatar di ciuppirex
 
Registrato dal: Sep 2009
Messaggi: 13
ciuppirex è un newbie...
predefinito

Cavoli 18cartati ti sei preso proprio un bel pacco!!!!
Raga ma lameno sta macchina va bene??
ciuppirex non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-10-09, 04:34 PM   #33
Utente Senior
 
L'avatar di raffael75
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: arborea
Messaggi: 3,061
raffael75 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a raffael75
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da 18carati Visualizza il messaggio
CIAO RAGAZZI, MI SONO APPENA REGISTRATO E VI VOLEVO SOLO PORRE UNA DOMANDA....DOPO AVER SPESO UNA BARCA DI SOLDI PER LA FERRARI 360 MODENA DELLA DE AGOSTINI....DATEMI UNA VS IMPRESSIONE...!! BAY BAY

na vera schifezza come tutte le cose fatte in edicola, tutte fregature
__________________
ocm kaos dt-19 1/8 ts4n gold 1/10
monster raptor 1/8 gas devil 4x4 1/5
raffael75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-10-09, 07:01 PM   #34
Utente Senior
 
L'avatar di Milacris
 
Registrato dal: Oct 2009
residenza: Trevignano TV
Messaggi: 3,010
Milacris diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Ciao raga, non sono proprio delle fregature, le 4 macchine ke ho io, son tutte da edicola, una rally con conversione semipista 1/10, una pista 1/10, una formula 1 1/8 e la 360 modena 1/5 ancora da finire...
Tutte funzionano, non sono sto gran ke, ma per chi come me non pretende tanto vanno più ke bene...
la comodità anke se costano di più? ke ti arriva a casa, ke non ti accorgi di comprarla...
Le mie hanno tutte le istruzioni dettagliatissime su montaggio, messa in moto e regolazioni, quella da pista ha anke un vero e proprio manuale dettagliatissimo sul paint della car...
Ho speso tanto, certo, ma mi ritengo più ke soddisfatto...
Magari quando sarò più esperto, avrò bisogno di qualcosa di più serio, ma ora mi diverto alla grande...
Milacris non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-10-09, 09:45 AM   #35
Utente Junior
 
L'avatar di ciuppirex
 
Registrato dal: Sep 2009
Messaggi: 13
ciuppirex è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Milacris Visualizza il messaggio
Ciao raga, non sono proprio delle fregature, le 4 macchine ke ho io, son tutte da edicola, una rally con conversione semipista 1/10, una pista 1/10, una formula 1 1/8 e la 360 modena 1/5 ancora da finire...
Tutte funzionano, non sono sto gran ke, ma per chi come me non pretende tanto vanno più ke bene...
la comodità anke se costano di più? ke ti arriva a casa, ke non ti accorgi di comprarla...
Le mie hanno tutte le istruzioni dettagliatissime su montaggio, messa in moto e regolazioni, quella da pista ha anke un vero e proprio manuale dettagliatissimo sul paint della car...
Ho speso tanto, certo, ma mi ritengo più ke soddisfatto...
Magari quando sarò più esperto, avrò bisogno di qualcosa di più serio, ma ora mi diverto alla grande...
Ma ci pensi che con 4 macchine hai speso all'incirca 4000 euro?? una follia!!!!
ciuppirex non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-10-09, 01:24 PM   #36
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2009
Messaggi: 3
18carati è un newbie...
predefinito ringraziamenti

Grazie a tutti x la solidarieta'....scherzo...!!! Me lo merito...!! Io...non ho vergogna a dirlo....anzi si...ne ho spesi in tutto € 1.300 circa !! Ma c'e' una cosa da dire che se non l'avessi comprata a pezzi non ne avrei mai comprato una gia' fatta...neanche per € 50... Io anni fa' montavo macchine scala 1/24 statiche e cosi' mi sono buttato in questa avventura....per quanto riguarada in nikname e' dovuto al lavoro che facevo fino a qualche anno fa... Adesso tocca a voi starmi vicino efarmi capire come far andare al meglio sta macchina poi si vedra'...!!! Bay bay
18carati non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-10-09, 01:28 PM   #37
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2009
Messaggi: 3
18carati è un newbie...
predefinito Insulto

CIUPPIREX.....IO LO FACCIO CON IL MODELLINO CHE NE COSTA € 1.000.....GUARADA INVECE LA TUA MACCHINA VERA.....CHE NE COSTA UN BEL PO DI PIU'.....!!! E NON PARLIAMO DELLA MINIMOTO.....!!!!
18carati non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-10-09, 10:07 PM   #38
Utente Senior
 
L'avatar di Milacris
 
Registrato dal: Oct 2009
residenza: Trevignano TV
Messaggi: 3,010
Milacris diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da 18carati Visualizza il messaggio
Grazie a tutti x la solidarieta'....scherzo...!!! Me lo merito...!! Io...non ho vergogna a dirlo....anzi si...ne ho spesi in tutto € 1.300 circa !! Ma c'e' una cosa da dire che se non l'avessi comprata a pezzi non ne avrei mai comprato una gia' fatta...neanche per € 50... Io anni fa' montavo macchine scala 1/24 statiche e cosi' mi sono buttato in questa avventura....per quanto riguarada in nikname e' dovuto al lavoro che facevo fino a qualche anno fa... Adesso tocca a voi starmi vicino efarmi capire come far andare al meglio sta macchina poi si vedra'...!!! Bay bay

Concordo, non sarei mai andato neache io in un negozio a prendermi una intera, avrò speso anke 4000 euri ma dilungati nel tempo, credete non ti accorgi di pagarle, cmq, adesso che ci son dentro forse lo farei, ma ho scelto un'altra politica, quella dell'UPGRADE.
Voglio portare, una alla volta, le mie "high cost but low quality" car ad una qualità migliore, pian piano, ma tutto da me, magari un pò con l'aiuto di questo forum che trovo alquanto delucidante sù parecchie questioni...
Milacris non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-10-09, 09:13 AM   #39
Utente Junior
 
L'avatar di ciuppirex
 
Registrato dal: Sep 2009
Messaggi: 13
ciuppirex è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Milacris Visualizza il messaggio
Concordo, non sarei mai andato neache io in un negozio a prendermi una intera, avrò speso anke 4000 euri ma dilungati nel tempo, credete non ti accorgi di pagarle, cmq, adesso che ci son dentro forse lo farei, ma ho scelto un'altra politica, quella dell'UPGRADE.
Voglio portare, una alla volta, le mie "high cost but low quality" car ad una qualità migliore, pian piano, ma tutto da me, magari un pò con l'aiuto di questo forum che trovo alquanto delucidante sù parecchie questioni...
sicuramente avete imparato tanto assemblandole voi, su quersto sono pienamente d'accordo, ma ricordo che in questo periodo di crisi qualsiasi negoziante vi avrebbe fatto un finanziamento, in alcuni casi a tasso 0, per prendere una macchina che ne costava 400 e non 1300.
Poi non siamo tutti uguali e se avete fatto quella scelta sicuramente avevate le vostre buone ragioni.

Per 18carati, ti ricordo solo che la tua vera macchina (carrofunebre) è anche fallita e che se adesso vuoi comprare le spazzole devi andare a supplicare un cinese che te le produca!!!!

ciao a tutti ed evviva il modellismo!!!!
ciuppirex non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-07-16, 02:55 PM   #40
Utente Junior
 
Registrato dal: Jul 2016
Messaggi: 1
tropiko83 è un newbie...
predefinito problemi tappo serbatoio

salve sono nuovo ho un problema con la ferrari 360 deagostini vorrei sapere come risolvere il problema del tappo che perde!
tropiko83 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[Auto] ferrari Enzo - De Agostini 1:10 mellos Statico Work in Progress 48 08-09-16 08:06 AM
[PROMO] Costruisci il Motore Ferrari in scala 1:4 (De Agostini) gnanni Statico - Kits, Info e Varie 0 03-03-08 11:10 AM
De Agostini presenta: Ferrari 360 Challenge scala 1:5 gnanni Automodelli a scoppio 0 02-05-07 06:24 PM
De Agostini presenta: Ferrari 360 Challenge scala 1:5 gnanni Comunicazioni e presentazioni 0 02-05-07 06:21 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:46 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play