Vecchio 06-10-09, 08:18 PM   #16
Utente Senior
 
L'avatar di pascu75
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: taranto
Messaggi: 2,190
pascu75 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gaietto Visualizza il messaggio
sei pure simpatico però


io simpatico?????????????
ma per favore.....

dai su si scherza!!!
cmq mi spieghi il tuo nik???
pascu75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-10-09, 08:52 PM   #17
Utente Senior
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Sulmona (AQ)
Messaggi: 6,426
markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

ce problema se si vuole costruire un modello pagandolo a rate per 2 anni in modo da non far pesare i soldi? non credo...e poi che non vale una cicca non direi proprio!!!!!!
markz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-10-09, 09:11 PM   #18
Utente Senior
 
L'avatar di pascu75
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: taranto
Messaggi: 2,190
pascu75 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da markz Visualizza il messaggio
ce problema se si vuole costruire un modello pagandolo a rate per 2 anni in modo da non far pesare i soldi? non credo...e poi che non vale una cicca non direi proprio!!!!!!


nessun problema.infatti nessuno gli ha dato del cretino o roba di questo genere!
ci ha solo chiesto le impresiioni(ce le ha chieste lui)e noi le abbiamo espresse.
quindi devo onestamente dire che il tuo intervento lo trovo, come dire un pò fuori luogo.senza offesa ,sia chiaro
pascu75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-10-09, 09:14 PM   #19
Utente Senior
 
L'avatar di pascu75
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: taranto
Messaggi: 2,190
pascu75 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da markz Visualizza il messaggio
ce problema se si vuole costruire un modello pagandolo a rate per 2 anni in modo da non far pesare i soldi? non credo...e poi che non vale una cicca non direi proprio!!!!!!

sul fatto che non valga una cicca,anche qui sbagli!technoss alludeva al fatto che certamente la raccolta dea vale una cicca al cospetto dei modelli in kit che compri in negozio!
abbiamo solo detto che con quei soldi compri il miglior materiale in giro sul mercato....
e di certo la kyoshoo che viene fuori da quella raccolta è sicuramente un prodotto qualitativamente inferiore rispètto ad altri mezzi stratitolati
pascu75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-10-09, 09:26 PM   #20
Utente
 
L'avatar di iv27an
 
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Roma
Messaggi: 360
iv27an è un newbie...
predefinito

sicuramente con questa raccolte uno impara dove mettere le mani ma è un "imparaggio" lungo, quando basta comprare una macchina in kit e non aspettare 2 anni per vedere il bolide finito!
a suo tempo stavo rimanendo fregato anche io con una di queste raccolte (moto di valentino rossi) poi per fortuna che ho visto girare le moto in pista e ho abbandonato alla terza uscita!!!
comunque basta chiedere ai vari negozi di modellismo, alcuni fanno anche dei finanziamenti e prendi sicuramente qualcosa di meglio di un'auto dell'edicola, altrimenti c'è sempre la ricerca di un buon usato!
__________________
Xray nt1...Non c'è sconfitta nel cuor di chi combatte...Xray nt1
iv27an non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-10-09, 09:30 PM   #21
Utente Senior
 
L'avatar di pascu75
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: taranto
Messaggi: 2,190
pascu75 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da iv27an Visualizza il messaggio
sicuramente con questa raccolte uno impara dove mettere le mani ma è un "imparaggio" lungo, quando basta comprare una macchina in kit e non aspettare 2 anni per vedere il bolide finito!
a suo tempo stavo rimanendo fregato anche io con una di queste raccolte (moto di valentino rossi) poi per fortuna che ho visto girare le moto in pista e ho abbandonato alla terza uscita!!!
comunque basta chiedere ai vari negozi di modellismo, alcuni fanno anche dei finanziamenti e prendi sicuramente qualcosa di meglio di un'auto dell'edicola, altrimenti c'è sempre la ricerca di un buon usato!

è ciò che abbiamo espresso dopo che l'utente ci ha chiesto le impressioni...
sono d'accordissimo con te....
è solo che mark sollevava una problematica che nessuno di noi in questo post aveva creato.
pascu75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-10-09, 09:35 PM   #22
Utente
 
L'avatar di iv27an
 
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Roma
Messaggi: 360
iv27an è un newbie...
predefinito

si infatti capisco che pagare una cosa a rate faccia sempre comodo ma dovendo firmare cambiali preferisco farlo per qualcosa cui ne valga la pena!
vuoi mettere una xray nt1 con un bel fantini xxl3 e la radio futaba 4pks???? chi volesse regalarmele mi lasci un mp che gli do il mio telefono!!!!
__________________
Xray nt1...Non c'è sconfitta nel cuor di chi combatte...Xray nt1
iv27an non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-10-09, 10:10 PM   #23
Utente Senior
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Sulmona (AQ)
Messaggi: 6,426
markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

scusate,forse avrò capito male...ma se ad una persona piacciono le 1\5 puoi anche dargli una v-one rrr evo 3 wccccc con il max xllllllllllllllllllllllllllllllll3 ma preferirà sempre le 1\5 XD XD XD........il fatto della raccolta è vero,1200 euro per una macchina che la si trova a 800...su questo avete ragione
markz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-10-09, 10:16 PM   #24
Utente Senior
 
L'avatar di pascu75
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: taranto
Messaggi: 2,190
pascu75 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da markz Visualizza il messaggio
scusate,forse avrò capito male...ma se ad una persona piacciono le 1\5 puoi anche dargli una v-one rrr evo 3 wccccc con il max xllllllllllllllllllllllllllllllll3 ma preferirà sempre le 1\5 XD XD XD........il fatto della raccolta è vero,1200 euro per una macchina che la si trova a 800...su questo avete ragione

oltretutto,scusami se mi permetto mark,ma quella della raccolta,pensa che ha la piastra radio fatta con una plastica morbidissima!
pensa che se tiri il gas/freno si flette la piastra!!
e francamente non credo si arrivi molto lontano!
pascu75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-10-09, 12:44 AM   #25
Utente Senior
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Sulmona (AQ)
Messaggi: 6,426
markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

la mia non flette ne quando accelero ne quando freno
markz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-10-09, 09:21 AM   #26
Utente Senior
 
L'avatar di pascu75
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: taranto
Messaggi: 2,190
pascu75 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da markz Visualizza il messaggio
la mia non flette ne quando accelero ne quando freno

l'ultima che ho montato flette dappertutto.
la tua forse è un altra
pascu75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-10-09, 10:12 AM   #27
Utente
 
Registrato dal: Aug 2009
Messaggi: 304
Iceman g4s è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pascu75 Visualizza il messaggio
nessun problema.infatti nessuno gli ha dato del cretino o roba di questo genere!
ci ha solo chiesto le impresiioni(ce le ha chieste lui)e noi le abbiamo espresse.
quindi devo onestamente dire che il tuo intervento lo trovo, come dire un pò fuori luogo.senza offesa ,sia chiaro
Grande pascu!!!!!!!!! Cominci a migliorare in acidità!!!!!!!!!!!!!! Metti le faccine come il tech ti suggeriva argomenti fa e fai il bravo ragazzo equilibrato....mi stai mettendo paura.......però mi manca il nostro Pascu SERGENTE CAZZONE!!!!!!!!!!!!!!
Iceman g4s non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-10-09, 10:18 AM   #28
Utente Senior
 
L'avatar di pascu75
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: taranto
Messaggi: 2,190
pascu75 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Iceman g4s Visualizza il messaggio
Grande pascu!!!!!!!!! Cominci a migliorare in acidità!!!!!!!!!!!!!! Metti le faccine come il tech ti suggeriva argomenti fa e fai il bravo ragazzo equilibrato....mi stai mettendo paura.......però mi manca il nostro Pascu SERGENTE CAZZONE!!!!!!!!!!!!!!

ehilà!!
si dice SERGENTE CAZZUTO!!!
pascu75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-10-09, 10:25 AM   #29
Utente
 
Registrato dal: Aug 2009
Messaggi: 304
Iceman g4s è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pascu75 Visualizza il messaggio
ehilà!!
si dice SERGENTE CAZZUTO!!!
Aspè considera che qui a roma si usavano tutti e due gli aggettivi ad esempio il nostro colonnello era uno di quelli cazzuti (perchè faceva il duro poi....era tranquillo) mentre il primo tenente che ci hanno mandato era proprio cazzone (lui non è che faceva il duro, lo era proprio) Quando c' era sto tipo ci massacrava era tremendo!
Iceman g4s non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-10-09, 10:32 AM   #30
Utente Senior
 
L'avatar di pascu75
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: taranto
Messaggi: 2,190
pascu75 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Iceman g4s Visualizza il messaggio
Aspè considera che qui a roma si usavano tutti e due gli aggettivi ad esempio il nostro colonnello era uno di quelli cazzuti (perchè faceva il duro poi....era tranquillo) mentre il primo tenente che ci hanno mandato era proprio cazzone (lui non è che faceva il duro, lo era proprio) Quando c' era sto tipo ci massacrava era tremendo!

ok ok soldato cazzone!!

ho capito bene il senso vero???
pascu75 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[Auto] ferrari Enzo - De Agostini 1:10 mellos Statico Work in Progress 48 08-09-16 09:06 AM
[PROMO] Costruisci il Motore Ferrari in scala 1:4 (De Agostini) gnanni Statico - Kits, Info e Varie 0 03-03-08 12:10 PM
De Agostini presenta: Ferrari 360 Challenge scala 1:5 gnanni Automodelli a scoppio 0 02-05-07 07:24 PM
De Agostini presenta: Ferrari 360 Challenge scala 1:5 gnanni Comunicazioni e presentazioni 0 02-05-07 07:21 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:41 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play