Vecchio 24-09-09, 04:43 PM   #1
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daniloo85 è un newbie...
predefinito correre sul bagnato...

...ho una ts4n...siccome sono giorni di pioggia e vorrei usarla visto che l ho avuta da poco...come posso usarla sull asfalto bagnato quali le parti da proteggere...e le modifiche da apportare?...
daniloo85 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-09-09, 05:19 PM   #2
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pascu75 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
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[QUOTE=daniloo85;636531]...ho una ts4n...siccome sono giorni di pioggia e vorrei usarla visto che l ho avuta da poco...come posso usarla sull asfalto bagnato quali le parti da proteggere...e le modifiche da apportare?...[/QUO


ruote rain in spugna se la pioggia è lieve oppure in lattice.
ed una bella serie di palloncini a pèrotezione di tutta la parte elettronica!
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Vecchio 24-09-09, 06:14 PM   #3
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...questi palloncini si comprano nei negozi di modellismo?...e quanto costerebbero?...e sono facili da applicare?...
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Vecchio 24-09-09, 07:41 PM   #4
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...questi palloncini si comprano nei negozi di modellismo?...e quanto costerebbero?...e sono facili da applicare?...

sono i classici "gavettoni"io li trovo in edicola....
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Vecchio 24-09-09, 07:45 PM   #5
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L'avatar di simo94...
 
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oppure puoi usare una specie di gomma da masticare che si trova nei negozi di modellismo, la applichi sulle aggiunture, dove puo entrare anqua e sei a posto, o come ti anno detto il classico palloncino, pero io sono un pocontrario perchè bisognerebbe girare all'asciutto, col palloncino le parti elettroniche non respirano e surriscaldano
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Vecchio 24-09-09, 08:09 PM   #6
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L'avatar di numerotre
 
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numerotre inizia ad ingranare.
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Dai retta a me aspetta i giorni di sole e stai tranquillo. Nessuno che ha un minimo di esperienza in questo mondo gli verrebbe in mente di girare sotto l'acqua( poi con una 1/10 proprio no) se non per necessita, ovvero nel corso di una gara per esempio...Cmq i consigli che ti hanno dato sono validi, aggiungerei anche un filtro per il bagnato che dovrebbe avere una protezione in plastica tutta intorno( se ti entra acqua nel motore addio)...Ricorda che anche con l'asfalto poco bagnato puoi fare danni seri alla parte elettronica, ti consiglio oltre che darti da fare con i palloncini per la ricevente, metti anche del grasso che resiste all'acqua alla base del servo dove esce il filo da collegare alla ricevente e dove esce l'ingranaggio...capsici bene che se ti si impalla un servo perche ha preso acqua puoi fare danni davvero seri, pensa se fosse quello del gas...
__________________
TEAM DURANGO DNX408T
Novarossi BONITO XLB – Novarossi 9901 & 9853 SS
HITEC Hs-7945TH (HV) / Hs-7940TH (HV)
SANWA Gemini X - NOSRAM Lipo 2400mha
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Vecchio 24-09-09, 08:31 PM   #7
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daniloo85 è un newbie...
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perfetto...ma credo proprio che aspetterò il sole...o che il tutto si asciughi...la mia era solo impazienza dato che l ho accesa solo 3 volte da quando l ho comprata...capitemi...vabbè magari la accendo cmq un pò senza girare...giusto per "sentirla" un pò...
daniloo85 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-09-09, 09:55 PM   #8
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L'avatar di simo94...
 
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perfetto...ma credo proprio che aspetterò il sole...o che il tutto si asciughi...la mia era solo impazienza dato che l ho accesa solo 3 volte da quando l ho comprata...capitemi...vabbè magari la accendo cmq un pò senza girare...giusto per "sentirla" un pò...

ecco, fai cosi che e meglio, e meglio aspettare un giorno che andare a comprare ricevente e servi nuovi, per il motore se ci va un po d'acqua e sei fortunato lo apri lo asciughi e dovresti essere a posto, ma l'elettronica non perdona
simo94... non è in linea   Rispondi quotando
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