Dai retta a me aspetta i giorni di sole e stai tranquillo. Nessuno che ha un minimo di esperienza in questo mondo gli verrebbe in mente di girare sotto l'acqua( poi con una 1/10 proprio no) se non per necessita, ovvero nel corso di una gara per esempio...Cmq i consigli che ti hanno dato sono validi, aggiungerei anche un filtro per il bagnato che dovrebbe avere una protezione in plastica tutta intorno( se ti entra acqua nel motore addio)...Ricorda che anche con l'asfalto poco bagnato puoi fare danni seri alla parte elettronica, ti consiglio oltre che darti da fare con i palloncini per la ricevente, metti anche del grasso che resiste all'acqua alla base del servo dove esce il filo da collegare alla ricevente e dove esce l'ingranaggio...capsici bene che se ti si impalla un servo perche ha preso acqua puoi fare danni davvero seri, pensa se fosse quello del gas...
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TEAM DURANGO DNX408T
Novarossi BONITO XLB – Novarossi 9901 & 9853 SS
HITEC Hs-7945TH (HV) / Hs-7940TH (HV)
SANWA Gemini X - NOSRAM Lipo 2400mha
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