Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/10 Touring (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/)
-   -   che olio usare? (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/74147-che-olio-usare.html)

dom1975 20-09-09 03:37 PM

che olio usare?
 
Ciao a tutti, sono nuovo, sia nel mondo del modellismo che nel forum. Volevo sapere se qualcuno mi puo' aiutare: devo montare l'ammortizzatore, solo che vedo su internet esistono vari tipi di olii al silicone, la domanda è questa: che differenza c'è tra un 150w e quello che potrebbe essere un 700w (ho preso due a caso)? :nonloso3ce1cr:quale posso o devo usare per gli ammortizzatori? :nonloso3ce1cr:

Grazie dell'aiuto.

simo94... 20-09-09 03:44 PM

più e altro il numero e più l'olio sarà denso... il 150 e meno denso rispetto al 700

dom1975 20-09-09 03:59 PM

ciao, ma tu cosa mi consigli per un ammortizzatore. cosa comporta un olio più denso dell'altro.

Iceman g4s 21-09-09 08:35 AM

Quote:

Originariamente inviata da dom1975 (Messaggio 634773)
ciao, ma tu cosa mi consigli per un ammortizzatore. cosa comporta un olio più denso dell'altro.

A rigor di logica l' olio più denso ti rende più rigida la macchina...frustatemi se ho detto un' eresia!:Ok::biggrinangel:

Technoss 21-09-09 08:37 AM

Quote:

Originariamente inviata da Iceman g4s (Messaggio 635034)
A rigor di logica l' olio più denso ti rende più rigida la macchina...frustatemi se ho detto un' eresia!:Ok::biggrinangel:

Io ti frusterei comunque :rovatfl: :beer:

Iceman g4s 21-09-09 08:39 AM

Quote:

Originariamente inviata da Technoss (Messaggio 635035)
Io ti frusterei comunque :rovatfl: :beer:

Così tanto per sfregio quindi?!


.............ho detto quindi una cosa esatta...???:hmm:

Technoss 21-09-09 08:48 AM

Quote:

Originariamente inviata da Iceman g4s (Messaggio 635036)
Così tanto per sfregio quindi?!


.............ho detto quindi una cosa esatta...???:hmm:

esatto, esattissima! :beer:

Iceman g4s 21-09-09 08:51 AM

Quote:

Originariamente inviata da Technoss (Messaggio 635039)
esatto, esattissima! :beer:

Dicevo!!!:D Le frustate allora per la prossima volta!!:biggrinangel::nuova0um:

Technoss 21-09-09 09:06 AM

Quote:

Originariamente inviata da Iceman g4s (Messaggio 635042)
Dicevo!!!:D Le frustate allora per la prossima volta!!:biggrinangel::nuova0um:

No, no, le frustate te le beccheresti anche adesso perchè hai messo un preservativo in testa al tuo sirio!!! :biggrinangel:

Iceman g4s 21-09-09 09:12 AM

Quote:

Originariamente inviata da Technoss (Messaggio 635048)
No, no, le frustate te le beccheresti anche adesso perchè hai messo un preservativo in testa al tuo sirio!!! :biggrinangel:

che tajo!!!!!:rovatfl:

dai su non ci volevo polvere in attesa della candelina.....dovevo a tutti i costi!!!!!!!Non potevo far niente di più...

poi ha due funzioni quel preservativo...
1 pre-servare da polvere e quant' altro (quindi evitare entrino cose)
2 pre-servare dal fargli sputare qualcos' altro!!(da dentro a fuori)

:Ok:

Comunque adesso non ha preservativi c' è la sua bella candelina i filtrini vari e tutto l' occorrente per evitare danni al motorello..

Mi raccomando non prendetemi in giro ho solo cercato di PRE-SERVARE il motore, sto in buonissima fede!!!!!!!!!:biggrinangel:

dom1975 21-09-09 11:53 AM

:nuova0um:uaooooo!!!! mi avete risolto un bel problema......... era un po di giorni che ci pensavo :hmm: non riuscivo a capire......un olio all'interno di un ammortizzatore che differenza potesse fare!?:bohk7ar: Grazie.

pascu75 21-09-09 06:29 PM

Quote:

Originariamente inviata da Technoss (Messaggio 635048)
No, no, le frustate te le beccheresti anche adesso perchè hai messo un preservativo in testa al tuo sirio!!! :biggrinangel:


tu stai attento e non frusti ice....ice è un mio protetto qui nel forum....quindi caro il mio vincenzone,tocca ice e poi vedi:mad::mad::mad::mad:

Technoss 21-09-09 07:05 PM

Quote:

Originariamente inviata da pascu75 (Messaggio 635299)
tu stai attento e non frusti ice....ice è un mio protetto qui nel forum....quindi caro il mio vincenzone,tocca ice e poi vedi:mad::mad::mad::mad:

Allora il PRE-SERVATIVO te lo metti in testa tu!!! :rovatfl:
E poi perchè lo proteggi?
Perchè e piccolo oppure per le tette di Margot? :asd:

Iceman g4s 21-09-09 09:55 PM

Quote:

Originariamente inviata da Technoss (Messaggio 635326)
Allora il PRE-SERVATIVO te lo metti in testa tu!!! :rovatfl:
E poi perchè lo proteggi?
Perchè e piccolo oppure per le tette di Margot? :asd:

....Mi sà per le tettone di margot!!!:biggrinangel:......

em.....che piccolo e piccolo i miei 25 suonati li ho!!!!!!:beer:

Iceman g4s 21-09-09 10:10 PM

Quote:

Originariamente inviata da pascu75 (Messaggio 635299)
tu stai attento e non frusti ice....ice è un mio protetto qui nel forum....quindi caro il mio vincenzone,tocca ice e poi vedi:mad::mad::mad::mad:

Massiccio...........!!!!!!!!!!!!! Qui vedo che c' è un pò di mafia.......:rovatfl:interessante sta cosa...basta avere le giuste conoscenze e stai apposto!!!!!!:Ok:

Bene bene!!:biggrinangel:

Tech Becca alla faccia tua e delle frustate!!!hi hihihihi :beer:

ma possibile che noi tre andiamo sempre in OTTTTTT.....:asd::D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:08 AM.