Vecchio 22-07-09, 10:35 AM   #1
Utente Senior
 
L'avatar di pascu75
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: taranto
Messaggi: 2,190
pascu75 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito [OT] Ritorno di technoss

ragazzi,buongiorno a tutti.

scusate se sono in ot e per questo chiedo ai moderatori,di poter postare in questa sezione,molto frequentata,il permesso di raccogliere le adesioni in onore della festa che stiamo organizzando io e rider per il rientro del nostro caro amico e maestro Enzo alias( TECHNOSS ).
vorrei il gradimento di tutti attraverso qualsiasi forma,per esprimere tutto il nostro affetto per un graditissimo quanto aspettato ritorno!!!


fatevi numerosi!!!!!:c ools:
pascu75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-07-09, 10:53 AM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di rider
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 2,057
rider è un newbie...
predefinito

salve a tutti, come già sottoscritto da pascu, raccogliamo adesioni in merito al ritorno del nostro maestro technoss!!

mi raccomando aderite numerosi!!
__________________
AC/DC the best!!!

BLACK ICE TOUR!! nn sono cambiati di una virgola!! always the best!!!!

!!!!ROCK AND ROLL TRAIN!!!!
rider non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-07-09, 11:17 AM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di pascu75
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: taranto
Messaggi: 2,190
pascu75 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

boss,verte,ufotecno e company....dai forza facciamo sentire a technoss tutto il nostro calore
pascu75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-07-09, 11:42 AM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di anspeed
 
Registrato dal: Jun 2009
residenza: Siracusa
Messaggi: 2,057
anspeed inizia ad ingranare.
predefinito

PRESENTE!! Io ci sono.....

Caro Tech devi sapere che io ti reputo un pilastro di questo forum, io come altri abbiamo bisogno del tuo supporto, delle tue ottime risposte ai nostri problemi e dell'allegria che porti quì. E' da un pò di tempo che quando accedo al forum trema sempre lo schermo e all'inizio non sapevo quale fosse il motivo..... poi pensandoci bene mi son detto: cavolo!! senza un pilastro come Technoss ovvio che trema tutto!! vuoi che crolli tutto??

Alla tua Tech
__________________
TM E4JS II
anspeed non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-07-09, 01:29 PM   #5
Utente Senior
 
L'avatar di Verte
 
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Verona
Messaggi: 6,583
Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!
predefinito

azzz....stavo pensado al topic dove si parlava di ned che si arrabbia vuoi vedere che tecnoss stà facendo la parte di ned...e pascu la parte di homer....e allora se tutto va come in quella puntata.....tecnoss ritornerà....
anche se io nn c'entro nulla.....mi assoccio a questo topic
__________________
FINCHE' GHI NE.......OLEEEEE!!!!....QUANDO NON GHI NE PIU'....SE VA A CASA....
Verte non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-07-09, 01:41 PM   #6
Utente
 
L'avatar di BossCEN
 
Registrato dal: Nov 2008
Messaggi: 450
BossCEN ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

io di certo non potevo mancare...
io VOGLIO che ritorna il nostro mitico technoss e lo VOGLIO rivere ON-LINE...

caro amico non ci puo lasciare cosi...come facciamo senza di te..e poi con tutte quelle brindate che ci siamo fatti in compagnia??
non credi che brindare senza te è come brindare con mia nonna...

dai technoss ti rivogliamo operativooooo e pronto ad esprimere le tue opinioni...e perchè no...magari anche a fare una bella bevuta di birrazza...

PER TECHNOSS....

Ti Vi Bi tech...
__________________
Kyosho v-one RRR
motorizzata
SIRIO evo lll (uso pista!!!)

Cen Ct5 dual speed
(Divertimento/Cazzeggio!!)




BossCEN non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-07-09, 02:52 PM   #7
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,766
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Ragazzi,scusate,senza alcuna offesa eh...ma non vi sembra di essere un tantinello ridicoli?

Technoss è una persona adulta e consapevole,ha fatto la sua scelta ponderata e ha deciso di andare via,momentaneamente credo.
Pensate che questa farsa lo faccia tornare? Per me lo state sottovalutando e così facendo lo relegate al rango di persona immatura,invece penso sia tutt'altro.

Lo so che mi risponderete che per un amico si fa questo e altro,che spesso bisogna essere umili ecc ecc,ma secondo la mia modesta opinione state sbagliando tutto...
Solitamente chi ci ha lasciati ma in fondo teneva a noi,è sempre tornato di sua spontanea volontà,mentre chi non l'ha fatto è perchè non gliene fregava niente di noi.Credo che pregare uno di rientrare sia la mossa sbagliata,perchè deve sentirlo lui dentro di se.
Poi fate come credete,ma se Enzo tornerà è perchè così aveva deciso fin dall'inizio.
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-07-09, 03:34 PM   #8
Utente Senior
 
L'avatar di rider
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 2,057
rider è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TONYM73 Visualizza il messaggio
Ragazzi,scusate,senza alcuna offesa eh...ma non vi sembra di essere un tantinello ridicoli?

Technoss è una persona adulta e consapevole,ha fatto la sua scelta ponderata e ha deciso di andare via,momentaneamente credo.
Pensate che questa farsa lo faccia tornare? Per me lo state sottovalutando e così facendo lo relegate al rango di persona immatura,invece penso sia tutt'altro.

Lo so che mi risponderete che per un amico si fa questo e altro,che spesso bisogna essere umili ecc ecc,ma secondo la mia modesta opinione state sbagliando tutto...
Solitamente chi ci ha lasciati ma in fondo teneva a noi,è sempre tornato di sua spontanea volontà,mentre chi non l'ha fatto è perchè non gliene fregava niente di noi.Credo che pregare uno di rientrare sia la mossa sbagliata,perchè deve sentirlo lui dentro di se.
Poi fate come credete,ma se Enzo tornerà è perchè così aveva deciso fin dall'inizio.
puoi dire quello ke vuoi Carmelo, a mio parere fa bene ke Enzo si renda conto ke è stimato apprezzato da noi, per questo io e pascu abbiamo deciso di organizzargli un topic per lui, a volte alle persone ke si allontanano fa bene un po di calore piuttosto ke un indifferenza totale come dici te
__________________
AC/DC the best!!!

BLACK ICE TOUR!! nn sono cambiati di una virgola!! always the best!!!!

!!!!ROCK AND ROLL TRAIN!!!!
rider non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-07-09, 03:50 PM   #9
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,766
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rider Visualizza il messaggio
puoi dire quello ke vuoi Carmelo, a mio parere fa bene ke Enzo si renda conto ke è stimato apprezzato da noi, per questo io e pascu abbiamo deciso di organizzargli un topic per lui, a volte alle persone ke si allontanano fa bene un po di calore piuttosto ke un indifferenza totale come dici te
Capisco perfettamente,ma credo che sappia gia che sia stimato e apprezzato da voi,d'altronde l'avete scritto anche nell'altro topic,e lui legge di sicuro.
Non so,mi sembra tutta una cosa da bambini ecco,ma magari sono io che sbaglio,quindi i miei discorsi lasciano il tempo che trovano.
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-07-09, 04:05 PM   #10
Utente Senior
 
L'avatar di rider
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 2,057
rider è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TONYM73 Visualizza il messaggio
Capisco perfettamente,ma credo che sappia gia che sia stimato e apprezzato da voi,d'altronde l'avete scritto anche nell'altro topic,e lui legge di sicuro.
Non so,mi sembra tutta una cosa da bambini ecco,ma magari sono io che sbaglio,quindi i miei discorsi lasciano il tempo che trovano.
guarda... noi qui nn facciamo certo miracoli, cerchiamo per quanto ci è possibile di fargli capire come conferma a quello ke lui già sa ke lo rivorremmo tra noi, tutto qui

sono d'accordo può assomigliare ad un comportamento infantile, ma lo facciamo con le migliori intenzioni
__________________
AC/DC the best!!!

BLACK ICE TOUR!! nn sono cambiati di una virgola!! always the best!!!!

!!!!ROCK AND ROLL TRAIN!!!!
rider non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-07-09, 04:59 PM   #11
Utente Senior
 
L'avatar di pascu75
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: taranto
Messaggi: 2,190
pascu75 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rider Visualizza il messaggio
puoi dire quello ke vuoi Carmelo, a mio parere fa bene ke Enzo si renda conto ke è stimato apprezzato da noi, per questo io e pascu abbiamo deciso di organizzargli un topic per lui, a volte alle persone ke si allontanano fa bene un po di calore piuttosto ke un indifferenza totale come dici te


carmelo guarda,
tante delle cose che abbiamo fatto che facciamo e che faremo anche in compagnia di enzo erano ,sono e saranno infantili e puerili.
adesso smetto di scherzare e dico seriamente che enzo avrà impegni di lavoro,o altri impegni persoanli.
francamente non credo prorpio data la sua maturità ed onestà intellettuale che lui si sia arrabbiato.non ci credo e non ci ho creduto dall'inizio.chiedi conferma a rider.ho sempre sostenuto che faccio enzo una persona troppo intelligente e leale da fare una cazzata simile.
questo topic aperto esclusivamente per lui,rientra nel modo che sin dall'inizio ci ha uniti nello scherzare.
abbiamo subito,io rider e lui,trovato sintonia nel parlare seriamente di modellismo con intermezzi di siffatta ironia.
per cui io e il buon rider, continuando sulla falsa riga anche senza technoss, abbiamo deciso di aprire questo topic certi del fatto che finiti gli impegni ,lo stesso, al suo rientro nel forum sarà strafelice di leggere che qui si continua ad usare il giusto piglio per affrontare tutto senza essere necessariamente sempre troppo seri!!!
questa non è una farsa.è un modo di essere nostro,e lo è sempre stato sin dal principio.
se poi non è come dico io,e cioè enzo si è arrabbiato per davvero.sono deluso,chiaramente non per lui ma per me,eh si del fatto che probabilmente ancora non riesco a fare le giuste valutazioni a 35 anni suonati!
pascu75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-07-09, 05:29 PM   #12
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,766
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pascu75 Visualizza il messaggio
carmelo guarda,
tante delle cose che abbiamo fatto che facciamo e che faremo anche in compagnia di enzo erano ,sono e saranno infantili e puerili.
adesso smetto di scherzare e dico seriamente che enzo avrà impegni di lavoro,o altri impegni persoanli.
francamente non credo prorpio data la sua maturità ed onestà intellettuale che lui si sia arrabbiato.non ci credo e non ci ho creduto dall'inizio.chiedi conferma a rider.ho sempre sostenuto che faccio enzo una persona troppo intelligente e leale da fare una cazzata simile.
questo topic aperto esclusivamente per lui,rientra nel modo che sin dall'inizio ci ha uniti nello scherzare.
abbiamo subito,io rider e lui,trovato sintonia nel parlare seriamente di modellismo con intermezzi di siffatta ironia.
per cui io e il buon rider, continuando sulla falsa riga anche senza technoss, abbiamo deciso di aprire questo topic certi del fatto che finiti gli impegni ,lo stesso, al suo rientro nel forum sarà strafelice di leggere che qui si continua ad usare il giusto piglio per affrontare tutto senza essere necessariamente sempre troppo seri!!!
questa non è una farsa.è un modo di essere nostro,e lo è sempre stato sin dal principio.
se poi non è come dico io,e cioè enzo si è arrabbiato per davvero.sono deluso,chiaramente non per lui ma per me,eh si del fatto che probabilmente ancora non riesco a fare le giuste valutazioni a 35 anni suonati!
Io l'ho detto dall'inizio che tornerà di sicuro.
Ma non aveva tutti i torti nel dire che spesso ti poni in maniera indisponente verso chi legge.
Ogni tuo messaggio ha il sapore di una sentenza,magari non te ne rendi conto ma è così.

Parli a me di non essere troppo serio quando insieme ad Angelo ho fatto della tolleranza dell'OT il cavallo di battaglia di questo forum (senza esagerare),adesso e prima nella vecchia piattaforma.
Secondo me un esamino di coscienza dovresti fartelo,magari in solitudine senza necessariamente esternarlo nel forum.
Mentre in tutti i messaggi di technoss,rider,Thecopacabana & company leggo un velo di umorismo e simpatia,nei tuoi leggo sempre un nonsocchè di polemico.
Magari mi sbaglio,ma non credo di tanto.
Tutto questo senza voler offendere nessuno,ma per offrire solo uno spunto di riflessione in più.
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-07-09, 05:32 PM   #13
Utente Senior
 
L'avatar di rider
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 2,057
rider è un newbie...
predefinito

neanke io ke ho 20 anni sono scusato dal tenere un comportamento cosi "giocherellone" all' interno di questa community, pensavo tuttavia ke quel pizzico di ironia a condire il tutto nn sarebbe dispiaciuta a nessuno

adesso tutta questa storia è impostata su un lato semiserio diciamo, da una parte vogliamo seriamente ke technoss torni, dall' altra gli abbiamo aperto questo topic per vivacizzare la cosa e nn renderlo veramente un abbandono in piena regola ciò ke nn penso affatto da parte di Enzo
__________________
AC/DC the best!!!

BLACK ICE TOUR!! nn sono cambiati di una virgola!! always the best!!!!

!!!!ROCK AND ROLL TRAIN!!!!
rider non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-07-09, 05:33 PM   #14
Utente Senior
 
L'avatar di pascu75
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: taranto
Messaggi: 2,190
pascu75 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TONYM73 Visualizza il messaggio
Io l'ho detto dall'inizio che tornerà di sicuro.
Ma non aveva tutti i torti nel dire che spesso ti poni in maniera indisponente verso chi legge.
Ogni tuo messaggio ha il sapore di una sentenza,magari non te ne rendi conto ma è così.

Parli a me di non essere troppo serio quando insieme ad Angelo ho fatto della tolleranza dell'OT il cavallo di battaglia di questo forum (senza esagerare),adesso e prima nella vecchia piattaforma.
Secondo me un esamino di coscienza dovresti fartelo,magari in solitudine senza necessariamente esternarlo nel forum.
Mentre in tutti i messaggi di technoss,rider,Thecopacabana & company leggo un velo di umorismo e simpatia,nei tuoi leggo sempre un nonsocchè di polemico.
Magari mi sbaglio,ma non credo di tanto.
Tutto questo senza voler offendere nessuno,ma per offrire solo uno spunto di riflessione in più.

appena enzo nel topic precedente mi ha mosso questo appunto;la mia risposta è stata testualmente questa:"lo so,è un mio limite,ne sono rammaricato."
quindi non mi offende la cosa,anzi mi fa riflettere!!
pascu75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-07-09, 05:37 PM   #15
Utente Senior
 
L'avatar di rider
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 2,057
rider è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TONYM73 Visualizza il messaggio
Io l'ho detto dall'inizio che tornerà di sicuro.
Ma non aveva tutti i torti nel dire che spesso ti poni in maniera indisponente verso chi legge.
Ogni tuo messaggio ha il sapore di una sentenza,magari non te ne rendi conto ma è così.

Parli a me di non essere troppo serio quando insieme ad Angelo ho fatto della tolleranza dell'OT il cavallo di battaglia di questo forum (senza esagerare),adesso e prima nella vecchia piattaforma.
Secondo me un esamino di coscienza dovresti fartelo,magari in solitudine senza necessariamente esternarlo nel forum.
Mentre in tutti i messaggi di technoss,rider,Thecopacabana & company leggo un velo di umorismo e simpatia,nei tuoi leggo sempre un nonsocchè di polemico.
Magari mi sbaglio,ma non credo di tanto.
Tutto questo senza voler offendere nessuno,ma per offrire solo uno spunto di riflessione in più.
può anke darsi sia vero quello ke dici Carmelo, tuttavia tutti noi abbiamo pregi e difetti, ke ne so... ad esempio io a volte ci vado giù duro in alcuni commenti magari anke offendendo l' utente a cui rispondo, pascu invece ha questo modo di scrivere, insomma ci dobbiamo anke accettare, fossimo robot programmati allo stesso modo potrei darti ragione, un dato comportamento c'è da tenersi nn dico di no, ma lasciamo uscire anke la personalità del singolo utente se nn risulta dannosa

certo ci sono limiti e limiti, se uno insulta gratuitamente allora va allontanato senza dubbio
__________________
AC/DC the best!!!

BLACK ICE TOUR!! nn sono cambiati di una virgola!! always the best!!!!

!!!!ROCK AND ROLL TRAIN!!!!
rider non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
technoss e rider pascu75 Automodelli a scoppio 1/10 Touring 5 20-07-09 08:05 PM
il ritorno quake Mini4wd Principianti 10 02-01-08 07:14 PM
di ritorno.... babyfurious2 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 76 20-11-07 08:31 AM
il ritorno.... deldevil Mini4wd Principianti 27 19-05-06 09:21 PM
My top (Il ritorno!) appy22 Mini4wd Album fotografico 31 02-02-06 08:08 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:26 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play