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Vecchio 27-07-09, 06:42 PM   #31
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era meglio l'immagine degli AC DC....scherzo!!!!

comunque tornando in topic....cambia l'o-ring del carburatore oppure è solo montato male il carburatore, comunque se già ha bruciato l'o-ring i 4 litri mi puzzano.....
__________________
Xray nt1...Non c'è sconfitta nel cuor di chi combatte...Xray nt1
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Vecchio 27-07-09, 06:49 PM   #32
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era meglio l'immagine degli AC DC....scherzo!!!!

comunque tornando in topic....cambia l'o-ring del carburatore oppure è solo montato male il carburatore, comunque se già ha bruciato l'o-ring i 4 litri mi puzzano.....
vedo le condizioni e poi vi faccio sapere.
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Vecchio 27-07-09, 08:40 PM   #33
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ma è vero che con una mix più alta (20, 25) si può girare più grassi e le temperature diminuiscono rispetto a una mix del 16%?
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Vecchio 27-07-09, 08:54 PM   #34
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ma è vero che con una mix più alta (20, 25) si può girare più grassi e le temperature diminuiscono rispetto a una mix del 16%?
no è una stronzata bella e buona
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AC/DC the best!!!

BLACK ICE TOUR!! nn sono cambiati di una virgola!! always the best!!!!

!!!!ROCK AND ROLL TRAIN!!!!
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Vecchio 27-07-09, 09:14 PM   #35
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no è una stronzata bella e buona
non ti dico chi l'ha detto
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Vecchio 28-07-09, 07:41 AM   #36
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ma è vero che con una mix più alta (20, 25) si può girare più grassi e le temperature diminuiscono rispetto a una mix del 16%?


in linea di massima è vero,piu è alta la percentuale di nitro,minore sarà la temperatura di esercizio del motore.ma attenzione,entro determinati range di tolleranza del propulsore stesso:look sisi3gy:
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Vecchio 28-07-09, 08:05 AM   #37
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oggi stringo bene il soffietto della max e vedo se lo fa ancora. spero che vada tutto bene
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Vecchio 28-07-09, 08:23 AM   #38
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oggi stringo bene il soffietto della max e vedo se lo fa ancora. spero che vada tutto bene


prima di cambiar mix,però dagli una pulita interna al motore
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Vecchio 28-07-09, 09:15 AM   #39
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prima di cambiar mix,però dagli una pulita interna al motore
lo smonto completamente e lo pulisco con la benza?
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Vecchio 28-07-09, 09:22 AM   #40
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lo smonto completamente e lo pulisco con la benza?
se sei capace lo smonti lo pulisci con il wurth o con il cr-c 666,e lo rimonti.
altrimenti lo pulisci senza smontarlo...:looksisi3gy :
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Vecchio 28-07-09, 10:23 AM   #41
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se sei capace lo smonti lo pulisci con il wurth o con il cr-c 666,e lo rimonti.
altrimenti lo pulisci senza smontarlo...:looksisi3gy :
questi prodotti dove li posso trovare?
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Vecchio 28-07-09, 10:25 AM   #42
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questi prodotti dove li posso trovare?

in qualsiasi ferramenta
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Vecchio 28-07-09, 11:51 AM   #43
Technoss
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già che ci sei, pulisci anche il carburatore e soffialo con il compressore dopo avere smontato gli spilli del minimo e del massimo (non rider, però) controllando la loro conicità.
potrebbero anche esserci delle impurità all'interno
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Vecchio 28-07-09, 12:02 PM   #44
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già che ci sei, pulisci anche il carburatore e soffialo con il compressore dopo avere smontato gli spilli del minimo e del massimo (non rider, però) controllando la loro conicità.
potrebbero anche esserci delle impurità all'interno


bravo papà,non ci avevo pensato
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Vecchio 28-07-09, 12:36 PM   #45
Technoss
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Originariamente inviata da pascu75 Visualizza il messaggio
bravo papà,non ci avevo pensato
Questo dimostra che la mia "puzza" di nitro è reale e non un fake
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