Vecchio 23-06-09, 11:17 AM   #1
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Ciao a tutti...io avrei due domande da porvi...
1)Vorrei rendere un po piu performante la mia Ts4...cosa posso fare?
2)L'altro giorno in pista ho rotto la guaina al silicone della marmitta...visto che non sono un pilota credo che ne rompero ankora...c'è qualche soluzione per cambiare l'attacco del collettore o della marmitta in generale?O se la devo cambiare...quale prendo?
Grazie 1000 a tutti
Bye
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Vecchio 23-06-09, 11:47 AM   #2
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Ciao
Se hai la plus, come prima cosa puoi mettere il cambio a due marce e magari metti anche le gomme in spugna, tengono molto di più.

Poi se non sei soddisfatto ti consiglio anche le barre stabilizzatrici davanti e dietro!

Per ora incomincia così

Per la guaina rimetti la sua originale, e rimontare con le sue fascette, se no sfiata e la macchina non va come dovrebbe.

Ciao
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Vecchio 01-04-10, 11:26 AM   #3
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scusate ho una domanda da chiedervi io sono interessato a comprare una tunder tiger gold sono entrato in un negozio di modellismo e ho visto che c'èra una tunder tiger plus a due marce forse avevano sbagliato scatola oppure esiste una plus con 2 marce?? disolito è la gold che ha due marce fa qualche differenza???
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Vecchio 01-04-10, 12:03 PM   #4
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scusate ho una domanda da chiedervi io sono interessato a comprare una tunder tiger gold sono entrato in un negozio di modellismo e ho visto che c'èra una tunder tiger plus a due marce forse avevano sbagliato scatola oppure esiste una plus con 2 marce?? disolito è la gold che ha due marce fa qualche differenza???
io ho la plus a 2 marce, l'ho comprata già così com'è....
la plus a 2 marce esiste...
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Vecchio 01-04-10, 05:05 PM   #5
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Per quanto riguarda il raccordo in silicone se vai dal tuo negoziante sicuramente ti da uno nuovo di qualke materiale migliore che nn si rompe proprio subito....lo dico xke ho avuto lo stesso problema e adesso quello nuovo sembra tenere molto meglio agli urti. (sn novello anke io ho la macchinina da 15gg)
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Vecchio 01-04-10, 06:16 PM   #6
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scusate ho una domanda da chiedervi io sono interessato a comprare una tunder tiger gold sono entrato in un negozio di modellismo e ho visto che c'èra una tunder tiger plus a due marce forse avevano sbagliato scatola oppure esiste una plus con 2 marce?? disolito è la gold che ha due marce fa qualche differenza???
La scatola della GOLD non esiste. La Cosddetta "GOLD" è una PLUS che esce di fabbrica con montati 2 optional:
- Cuscinetti su tutta la trasmissione (una 20ina di euro a trovarli a poco)
- Cambio 2 marce (80 euro).
La scatola è la stessa, solo che la "GOLD" la riconosci perchè sulla scatola c'è l'adesivo argento con scritto "2-speed transmission" se ben ricordo.

P.S. Ricordati di presentarti
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Vecchio 01-04-10, 06:23 PM   #7
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Ciao a tutti...io avrei due domande da porvi...
1)Vorrei rendere un po piu performante la mia Ts4...cosa posso fare?
2)L'altro giorno in pista ho rotto la guaina al silicone della marmitta...visto che non sono un pilota credo che ne rompero ankora...c'è qualche soluzione per cambiare l'attacco del collettore o della marmitta in generale?O se la devo cambiare...quale prendo?
Grazie 1000 a tutti
Bye
La guaina in silicone va bene qualsiasi. Però attento che ci sono alcune guaine per l'1/8 che sono più grosse... Meglio puntare su quelle per 1/10.
Per le modifiche, sono le solite, anche se nel tuo caso ce ne sono un paio d'altre aimhè costosette: cuscinetti e cambio.

A seguire, in ordine di importanza (per me):
- fail safe (così non disfi la macchina se ci sono interferenze, soprattutto se hai la versione con la radio a 27 MHz e non a 2.4 GHz...)
- disco del freno in ferodo (l'originale in plastica non frena una fava)
- Trascinatori e dadi ruota in alluminio
- limitare i giochi sullo sterzo sostituendo le aste che collegano salva servo e servo con uniball (cerca i miei vecchi messaggi)
- togliere l'interruttore di accensione ed al suo posto mettere una prolunga. E' più scomodo, ma molto più sicuro
- eventuale pacco pile 5 elementi ricaricabile con relativo carica batterie (alla non tanto lunga, risparmi)
- Gomme in spugna
- Servi nuovi (tipo gli Hitec 625MG allo sterzo e 635 HG al gas)
- Marmitta Sabattini HS/Golden Lion doppia camera
- Barre antirollio dure davanti e dietro

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P.S. Sei di Bovisio? Vai dall'hermes a comprare?
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Vecchio 01-04-10, 11:19 PM   #8
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Thumbs up Grazie!!

grazie sei stato molto chiaro
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Vecchio 01-04-10, 11:21 PM   #9
tunder tiger tsn4
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A si io sono Marco ciao!
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Vecchio 02-04-10, 01:18 AM   #10
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Milacris diventerà qualcuno prima o dopo!
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La guaina in silicone va bene qualsiasi. Però attento che ci sono alcune guaine per l'1/8 che sono più grosse... Meglio puntare su quelle per 1/10.
Per le modifiche, sono le solite, anche se nel tuo caso ce ne sono un paio d'altre aimhè costosette: cuscinetti e cambio.

A seguire, in ordine di importanza (per me):
- fail safe (così non disfi la macchina se ci sono interferenze, soprattutto se hai la versione con la radio a 27 MHz e non a 2.4 GHz...)
- disco del freno in ferodo (l'originale in plastica non frena una fava)
- Trascinatori e dadi ruota in alluminio
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- togliere l'interruttore di accensione ed al suo posto mettere una prolunga. E' più scomodo, ma molto più sicuro
- eventuale pacco pile 5 elementi ricaricabile con relativo carica batterie (alla non tanto lunga, risparmi)
- Gomme in spugna
- Servi nuovi (tipo gli Hitec 625MG allo sterzo e 635 HG al gas)
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P.S. Sei di Bovisio? Vai dall'hermes a comprare?



Hei Cava, credo che da giugno 2009, turbosury abbia già cambiato qualcosina, spero...
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OFF: XB 808 spec 2010 ( in fase di restauro.. )
ON: TS4n PRO Edicola Edition ( in pensione.. )
Plastico in H0 4mx2m ( in costruzione.. )
Chiamatemi Mila..
Milacris non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-04-10, 07:21 PM   #11
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e vabbè! Pignolo! Avevo già la testa al mare, dove sono ora... .
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marmitta, thunder, tiger, ts4, ts4n

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