23-06-09, 09:52 PM
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#46
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Utente Senior
Registrato dal: Oct 2008
residenza: taranto
Messaggi: 2,190
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Quote:
Originariamente inviata da Snoke69
e gia...
ragazzi ma a me sorge un dubbio...
ma la rtr in confronto dell'rs, di differente ha soltanto qualche pezzo in piu di carbonio, e la frizione regolabile?
sapete...
mi sta venendo un forte dubbio che la mia g4 non possa competere strutturalmente con le altre big..
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miiiiii è una vita che lo dico che le rtr non sono fatte come quelle in kit!!!!!
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23-06-09, 11:11 PM
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#47
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Utente
Registrato dal: May 2009
Messaggi: 415
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si pero scusa...
se io mi metto sula mia bella bestiolina, che premetto originale tira da bestia, (certo poi servono i pollici)quanto una nt1 o una 720, un po di carbonio nelle parti principali, una frizione come si deve, e poi se si vuole andare a cercare il pelo nell'uovo anche due servi come si deve, si ha una macchina perfetta o sbaglio?
ci manca qualcosaltro?
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24-06-09, 09:37 AM
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#48
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Utente Senior
Registrato dal: Oct 2008
residenza: taranto
Messaggi: 2,190
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Quote:
Originariamente inviata da Snoke69
si pero scusa...
se io mi metto sula mia bella bestiolina, che premetto originale tira da bestia, (certo poi servono i pollici)quanto una nt1 o una 720, un po di carbonio nelle parti principali, una frizione come si deve, e poi se si vuole andare a cercare il pelo nell'uovo anche due servi come si deve, si ha una macchina perfetta o sbaglio?
ci manca qualcosaltro?
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in realtà poi mancherebbe il motore....quello tuo mi sa che è un 2,5 cc!!!
ecco perchè sono contrario alle rtr,fai un calcolo di cio che si dovrebbe spendere per tutti questi componenti(te lo dico io almeno 200 euro se non di più)vedi quanto costa una g4 in kit!e aggiungi ciò che serve per completarla!non dico che si spende la stessa cifra.....ma.....per esempio nel kit la frizione come si deve non devi comperare la frizione,perchè quella che offrono i scatola è più che decente.io al posto tuo per ora metterei solo due servi buonini(futaba 3010 secondo me vanno bene,non costano una fortuna esono ottimi così come l'hi-tec 645).
basta,per ora no ci metterei piu nulla e mi farei solo le dita!!
poi se nn sbaglio devi ancora settare il modello,bene per me è una prorità,non avrebbe senso mettere un motore da bestia,una frizione da 100 euro ecc ecc se poi il modello è scombinato!!!
setta prima il modello e dopo fai tutto il resto!!!
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24-06-09, 11:30 AM
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#49
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Utente
Registrato dal: May 2009
Messaggi: 415
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era gia nei miei piani settare prima il tutto...
pero, dato che credo che per il momento non faro gare, ma solo cazzeggio(in pista), pensavo che magari una volta un pezzetto una volta un'altro e trasformo la mia g4 in una top serie...
quello che chiedevo era pero:
basta il carbonio, e la frizione?o c'è qualche altra divergenza?
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24-06-09, 12:53 PM
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#50
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Utente
Registrato dal: Mar 2007
Messaggi: 480
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Quote:
Originariamente inviata da Snoke69
era gia nei miei piani settare prima il tutto...
pero, dato che credo che per il momento non faro gare, ma solo cazzeggio(in pista), pensavo che magari una volta un pezzetto una volta un'altro e trasformo la mia g4 in una top serie...
quello che chiedevo era pero:
basta il carbonio, e la frizione?o c'è qualche altra divergenza?
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per trasformarla ad ottimo automodello serve: un servo allo sterzo con i controcazzi
piastra radio in carbonio, supporti laterali, piastrina asse freno , e supporti ammo (tutto carbonio) trascinatori in ergal, frizione ufo 2, una trasmittente buona e il motore .
è vero come dice pascu che spendi molto ma se tieni poi in mente di comprare un kit trasporti tutto dall' altra macchina e il gioco e fatto.
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24-06-09, 04:15 PM
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#51
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Utente
Registrato dal: May 2009
Messaggi: 415
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ma questo per me sara il modello che terro per qualche anno...
quindi migliorarlo pian piano un pezzetto alla volta e renderlo ultraottimo, mi risulterebbe conveniente...
il motore:
so che non è il top ma presto verra sostituito, appena riesco a stabilire un buon feeling con la macchina.
io penso che faro proprio cosi.
pian piano la renderò leggera e potente...
e poi rompero di brutto il culo alle nt1 e 720...
(tenendo in considerazione il manico)
cmq mi sono fatto due conti e per riempirla di carbonio servono 150E.
MA MOLTO CARBONIO... PRATICAMENTE TUTTA
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24-06-09, 04:22 PM
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#52
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da Snoke69
ma questo per me sara il modello che terro per qualche anno...
quindi migliorarlo pian piano un pezzetto alla volta e renderlo ultraottimo, mi risulterebbe conveniente...
il motore:
so che non è il top ma presto verra sostituito, appena riesco a stabilire un buon feeling con la macchina.
io penso che faro proprio cosi.
pian piano la renderò leggera e potente...
e poi rompero di brutto il culo alle nt1 e 720...
(tenendo in considerazione il manico)
cmq mi sono fatto due conti e per riempirla di carbonio servono 150E.
MA MOLTO CARBONIO... PRATICAMENTE TUTTA
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Se proprio la vuoi carbonizzare tutta, dalle fuoco, no?
Scherzo, dai. Quando finirai di opzionarla, facci vedere qualche foto.
Ciao.
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24-06-09, 04:26 PM
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#53
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Utente
Registrato dal: May 2009
Messaggi: 415
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beh non penso vedrete delle foto subito...
ci vorra del tempo...
cmq sto vedendo le altre versioni della g4.
beh mettendo su quello che ho in mente, penso venga fuori anche meglio delle altre top in kit.
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24-06-09, 06:33 PM
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#54
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Utente Senior
Registrato dal: Oct 2008
residenza: taranto
Messaggi: 2,190
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pian piano la renderò leggera e potente...
e poi rompero di brutto il culo alle nt1 e 720...
ma non ci stavi gia davanti????
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24-06-09, 07:02 PM
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#55
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Utente
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Roma
Messaggi: 360
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Quote:
Originariamente inviata da pascu75
pian piano la renderò leggera e potente...
e poi rompero di brutto il culo alle nt1 e 720...
ma non ci stavi gia davanti????
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infatti soldi buttati!!!! se hai già questi risultati con la RTR che la modifichi a fare?
__________________
Xray nt1...Non c'è sconfitta nel cuor di chi combatte...Xray nt1
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24-06-09, 10:27 PM
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#56
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Utente
Registrato dal: May 2009
Messaggi: 415
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scusa ivan...
di quali risultati parli?
o semplicemente era una battuta sarcastica...
no perche non mi ha fatto ridere.
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24-06-09, 11:50 PM
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#57
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Utente
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Roma
Messaggi: 360
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non era una battuta ma un'affermazione...hai detto in altri post che sei già davanti a parecchi che hanno nt1 e altre macchine top, quindi, secondo me, non conviene buttarci altri soldi se già così vai bene!
cmpra solo il necessario e al massimo metti da parte i restanti soldi per prendere la g4 2 (esce tra poco) o un'altra macchina top.
__________________
Xray nt1...Non c'è sconfitta nel cuor di chi combatte...Xray nt1
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25-06-09, 12:04 AM
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#58
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Utente
Registrato dal: May 2009
Messaggi: 415
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la mia affermazione era legata al fatto che persone con la nt1 e con 720 non mi hanno dato filo da torcere, anzi...
se è per questo nemmeno ad un mio amico con la ts4n a due marce.
ma cominciando a girare con persone serie(con parecchio manico) ho paura che a parità di manico, la mia rtr possa risultare meno "completa", ed ecco perchè ho aperto il topic...
per quanto riguarda la g4II, posso dire che non 500E, quando posso stare sugli stessi livelli modificando la mia con 200E....
e poi magari me la faro non wscludo nulla...
ma a quel punto avro due bestie...nulla di perso!
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