Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 19-06-09, 09:28 PM   #91
Utente Junior
 
Registrato dal: Jun 2009
residenza: Roma
Messaggi: 49
Flavio86_ITA è un newbie...
predefinito

seeeeeeee..magari..forse il primo giro lo farò sabato prox..ma devo vedere come sto con gli esami...Ho visto correre un amico di ivan, e ho visto un po come funge il sistema..Per il resto intendo che vorrei creare una lista dei materiali utili per "sempre"..
Flavio86_ITA non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-06-09, 11:16 PM   #92
Utente
 
L'avatar di tsn4
 
Registrato dal: Mar 2007
Messaggi: 480
tsn4 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Flavio86_ITA Visualizza il messaggio
seeeeeeee..magari..forse il primo giro lo farò sabato prox..ma devo vedere come sto con gli esami...Ho visto correre un amico di ivan, e ho visto un po come funge il sistema..Per il resto intendo che vorrei creare una lista dei materiali utili per "sempre"..
oltre a quelli che ho gia elencato che è l' attrezzatura base per iniziare
non so un banco set up che costa un botto ma con quello fai dei set up da paura...
cose di questo genere cioè i dipiù , un tornio che io non ho,


ah dimenticavo per la manutenzione devi assolutamente comprare un olio after run e un lubrificante che non sia a base siliconica
tsn4 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-06-09, 12:30 AM   #93
Utente
 
L'avatar di iv27an
 
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Roma
Messaggi: 360
iv27an è un newbie...
predefinito

ho conosciuto flavio, un bravo ragazzo davvero! come ti dicevo in pista il kit set up è ottimo per l'assetto dell'auto, lo compri una volta e non ci pensi più. non prenderei quello in plexiglass dal costo di 50 euro circa, vedi se riesci a trovare un buon usato in ergal. comunque per le prime volte chiedi in pista e qualcuno sicuramente te lo presta.
per il tornio delle gomme aspetterei a prenderlo, io ho quello hudy ma viene tanto e se non fai gare non serve, basta girare un po'in pista e le gomme si consumano! comunque sabato prossimo vieni in pista osì possiamo fare il rodaggio. se non ci sono chiedi tranquillamente aiuto ai presenti!
per altri dubbi e consigli contattami!
__________________
Xray nt1...Non c'è sconfitta nel cuor di chi combatte...Xray nt1
iv27an non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-06-09, 02:50 PM   #94
Utente Junior
 
Registrato dal: Jun 2009
residenza: Roma
Messaggi: 49
Flavio86_ITA è un newbie...
predefinito

ohi ivan, ti posso chiedere perchè quelli in plastica no?! nemmeno per iniziare, se trovo qualcosa a 20 euro? (dato che ho in mente un bel progetto poi ti spiego) che ne dici..cmq per sabato prox ti faccio sapere..poi ti invio in mp il mio cell, cosi ci sentiamo più facilmente..Poi chiederò anche a quel signore che mi hai segnalato, ma sinceramente preferirei iniziare appresso a te, sempre se si puo!! mi sembri molto serio..indubbiamente non ti far problemi se non puoi, prima viene l'univ, poi il lavoro e in fine il divertimento..ahahahahaha..Grazie ancora..
Flavio86_ITA non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-06-09, 12:24 PM   #95
Utente
 
L'avatar di iv27an
 
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Roma
Messaggi: 360
iv27an è un newbie...
predefinito

ciao te li sconsiglio perchè ne ho visti un paio e tutti con delle rotture nelle zone dei vari perni. secondo me alla fine sono 20 euro persi. vedi se riesci a trovarlo usato in ergal.
quel signore che ti ho indicato stai tranquillo ne sa 100 volte più di me e poi il sabato è sempre in pista a differenza mia! qualsiasi aiuto chiedi non te lo negherà mai!
__________________
Xray nt1...Non c'è sconfitta nel cuor di chi combatte...Xray nt1
iv27an non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
va bene? scheggia Mini4wd Principianti 1 15-07-07 12:49 PM
Voglio incominciare!!! Un aiuto dolfy Automodelli a scoppio 1/8 On Road 3 30-10-06 11:02 AM
incominciare con l'elettrico shiro83 Aeromodelli 0 24-02-06 06:28 PM
va bene? ytrewq Mini4wd Assetti 3 20-04-05 06:19 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:51 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play