Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 05-06-09, 06:32 PM   #1
Technoss
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito Aiuto per piastra radio

Ciao ragazzi, sono in difficoltà con la sistemazione dei cavetti sulla piastra radio della mia fantastica G4JS.
Ho anche tribolato un poco per realizzare il mini pacco batterie che non toccasse nè il serbatoio, nè la cinghia laterale.
Non riesco a trovare un po' di spazio decente!!
Ah, quanto amavo le 1/8!!! Belle e abbondanti ovunque
Che mi consigliate di fare? Tagliuzzo e annodo qua e là??
Posto un paio di foto.
Grazie sempre.
Enzo.
Icone allegate
Aiuto per piastra radio-100_1593.jpg   Aiuto per piastra radio-100_1594.jpg  
  Rispondi quotando
Vecchio 05-06-09, 06:43 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di pascu75
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: taranto
Messaggi: 2,190
pascu75 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

azz il mio amico tec ha un piccolo problemino!!!
allora tutta quell'abbondanza di fili tirala al di qua del lato interruttore lasciandoli liberi,monta la piastra,dopo averla montata vai di cravattine dando ordine alle pieghe dei cavetti fissando tutto poco dopo il servo del gas/freno.
io sulla mia ho tutto quanto sopra la piastra!perchè non mi fa impazzire la collocazione della ricevente li sotto...
cmq,siccome fra qualche giorno apro un post di vendita della mia g4,metterò delle foto che potrai guardare....magari mi fotti qualche segretuccio,per quanto so che non hai di bisogno,si sente l'odore di uno che è l'ultimo arrivato....e tu quest'odore non lo emani proprio....anzi!!!!
pascu75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-06-09, 06:55 PM   #3
Technoss
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pascu75 Visualizza il messaggio
azz il mio amico tec ha un piccolo problemino!!!
allora tutta quell'abbondanza di fili tirala al di qua del lato interruttore lasciandoli liberi,monta la piastra,dopo averla montata vai di cravattine dando ordine alle pieghe dei cavetti fissando tutto poco dopo il servo del gas/freno.
io sulla mia ho tutto quanto sopra la piastra!perchè non mi fa impazzire la collocazione della ricevente li sotto...
cmq,siccome fra qualche giorno apro un post di vendita della mia g4,metterò delle foto che potrai guardare....magari mi fotti qualche segretuccio,per quanto so che non hai di bisogno,si sente l'odore di uno che è l'ultimo arrivato....e tu quest'odore non lo emani proprio....anzi!!!!
Grazie per il complimento, pasqu. Uso un buon sapone
Ciò che mi frega è la mancanza di spazio. Ci si aggiunge anche la stanchezza che mi impedisce, al momento, di impegnarmi nel trovare una soluzione adeguata.
Sto montando la macchina pezzetto per pezzetto fra un PC e un altro (ho un negozio di informatica), e sono ancora fermo a quella cacchio di piastra radio . Ho tutto lì ma non posso progredire celermente per via di piccoli intoppi che si susseguono (troppi anni di fermo si fanno sentire, ca**o).
Un esempio è il pacco batterie della malora che ho dovuto fare e disfare tre volte prima di approdare alla forma finale.
Comunque ho anche aspettato qualche giorno che mi arrivassero quattro accessori.
Senti pasqu, non è che mi potresti inviare al più presto una foto dei tuoi cablaggi? Se non cablo non la finisco piùùùùùùùùùù!!! AAaaaaarrrgggghhhhhh!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 05-06-09, 06:58 PM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di pascu75
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: taranto
Messaggi: 2,190
pascu75 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Technoss Visualizza il messaggio
Grazie per il complimento, pasqu. Uso un buon sapone
Ciò che mi frega è la mancanza di spazio. Ci si aggiunge anche la stanchezza che mi impedisce, al momento, di impegnarmi nel trovare una soluzione adeguata.
Sto montando la macchina pezzetto per pezzetto fra un PC e un altro (ho un negozio di informatica), e sono ancora fermo a quella cacchio di piastra radio . Ho tutto lì ma non posso progredire celermente per via di piccoli intoppi che si susseguono (troppi anni di fermo si fanno sentire, ca**o).
Un esempio è il pacco batterie della malora che ho dovuto fare e disfare tre volte prima di approdare alla forma finale.
Comunque ho anche aspettato qualche giorno che mi arrivassero quattro accessori.
Senti pasqu, non è che mi potresti inviare al più presto una foto dei tuoi cablaggi? Se non cablo non la finisco piùùùùùùùùùù!!! AAaaaaarrrgggghhhhhh!!!


miiiiiiiiiii,quanto sei palloso!!!
sai che significa per me,smontare la mia g4 e rimontarla con la cavettatura così come ti ho consigliato!!!!
poi rismontarla e riportare tutto così come la uso io cioè con i cavetti sopra la piastra.cmq per i principianti come te lo faccio ,nessun problema!!!
domattina avrai le foto!!!
oh,ve che scherzo!!!!so che non sei un principiante,di più!!!
pascu75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-06-09, 06:59 PM   #5
Technoss
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pascu75 Visualizza il messaggio
miiiiiiiiiii,quanto sei palloso!!!
sai che significa per me,smontare la mia g4 e rimontarla con la cavettatura così come ti ho consigliato!!!!
poi rismontarla e riportare tutto così come la uso io cioè con i cavetti sopra la piastra.cmq per i principianti come te lo faccio ,nessun problema!!!
domattina avrai le foto!!!
oh,ve che scherzo!!!!so che non sei un principiante,di più!!!
Tu mi farai cadere tutti i capelli!!!!
Grazie
  Rispondi quotando
Vecchio 05-06-09, 07:13 PM   #6
Utente Senior
 
L'avatar di pascu75
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: taranto
Messaggi: 2,190
pascu75 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Technoss Visualizza il messaggio
Grazie per il complimento, pasqu. Uso un buon sapone
Ciò che mi frega è la mancanza di spazio. Ci si aggiunge anche la stanchezza che mi impedisce, al momento, di impegnarmi nel trovare una soluzione adeguata.
Sto montando la macchina pezzetto per pezzetto fra un PC e un altro (ho un negozio di informatica), e sono ancora fermo a quella cacchio di piastra radio . Ho tutto lì ma non posso progredire celermente per via di piccoli intoppi che si susseguono (troppi anni di fermo si fanno sentire, ca**o).
Un esempio è il pacco batterie della malora che ho dovuto fare e disfare tre volte prima di approdare alla forma finale.
Comunque ho anche aspettato qualche giorno che mi arrivassero quattro accessori.
Senti pasqu, non è che mi potresti inviare al più presto una foto dei tuoi cablaggi? Se non cablo non la finisco piùùùùùùùùùù!!! AAaaaaarrrgggghhhhhh!!!

in merito al tempo ti capisco,io ho un supermercato,che mi assorbe a tempo pieno!!!pensa tu come son combinato....
sul fattore stanchezza no parliamone proprio,chiudo il super e torno a casa dove dovrei cucinare,dar da mangiare al cane(quel rompi caxxo),mangiare io e poi se ho tempo posso mettere mani sulle mie bimbe....in tutto questo ogni tanto cerco di non farmi mancare quello che si dice che tiri più di un carro di buoi!!!!sai cos'è vero???
ah gia tu non la vedi da una vita!!!!
pascu75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-06-09, 07:20 PM   #7
Technoss
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pascu75 Visualizza il messaggio
......in tutto questo ogni tanto cerco di non farmi mancare quello che si dice che tiri più di un carro di buoi!!!!sai cos'è vero???
ah gia tu non la vedi da una vita!!!!
Huè, Huè, non scherzare con le cose serie!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 05-06-09, 07:24 PM   #8
Utente Senior
 
L'avatar di pascu75
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: taranto
Messaggi: 2,190
pascu75 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

cmq ,fai una cosa,google digita team magic g4,il primo link che si apre fa riferimento a f3 modellismo.clicca e vedi la cavettature,ti inizi a fare un idea su dove stanno messi!!!spero sia utile!!!
pascu75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-06-09, 07:31 PM   #9
Technoss
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pascu75 Visualizza il messaggio
cmq ,fai una cosa,google digita team magic g4,il primo link che si apre fa riferimento a f3 modellismo.clicca e vedi la cavettature,ti inizi a fare un idea su dove stanno messi!!!spero sia utile!!!
Non ci ho capito un piffero. Nelle foto vedo solo un servo e uno spinotto arancione
Dai, non romperti. Aspetto con pazienza.
E nel frattempo faccio qualche ricerca.
Ciao.

Ultima modifica di Technoss; 05-06-09 a 07:37 PM
  Rispondi quotando
Vecchio 05-06-09, 07:40 PM   #10
Utente Senior
 
L'avatar di pascu75
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: taranto
Messaggi: 2,190
pascu75 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Technoss Visualizza il messaggio
Non ci ho capito un piffero. Nelle foto vedo solo un servo e uno spinotto arancione
Dai, non romperti. Aspetto con pazienza.
E nel frattempo faccio qualche ricerca.
Ciao.

no giuro che non mi ropmpo!!!è che vorrei tanto aiutarti!!!
dipendesse da me aiuterei tutti,tanta la mia passione!!!
qui da me c'è un negoziante che mi da le macchine da riparare,pensa che alle volte neanche mi faccio pagare ed invece dovrei!!!
pascu75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-06-09, 07:46 PM   #11
Technoss
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pascu75 Visualizza il messaggio
no giuro che non mi ropmpo!!!è che vorrei tanto aiutarti!!!
dipendesse da me aiuterei tutti,tanta la mia passione!!!
qui da me c'è un negoziante che mi da le macchine da riparare,pensa che alle volte neanche mi faccio pagare ed invece dovrei!!!
Intanto facciamoci un giro di birra
alla passione e all'altruismo.
  Rispondi quotando
Vecchio 05-06-09, 08:13 PM   #12
Utente Senior
 
L'avatar di pascu75
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: taranto
Messaggi: 2,190
pascu75 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Technoss Visualizza il messaggio
Intanto facciamoci un giro di birra
alla passione e all'altruismo.
il prossimo lo pago io!!!!giro di birra intendo!!!
pascu75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-06-09, 08:46 PM   #13
Utente Senior
 
L'avatar di rider
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 2,057
rider è un newbie...
predefinito

mi fanno morire i vostri scambi!! variano dall' offtopic puro al satirico spinto!! con l' aggiunta di un pizzico di pelo la ricetta è perfetta

sulla g4 purtroppo c'è il neo dello spazio... tutto deve essere adeguatamente grande e messo nella maniera giusta
__________________
AC/DC the best!!!

BLACK ICE TOUR!! nn sono cambiati di una virgola!! always the best!!!!

!!!!ROCK AND ROLL TRAIN!!!!
rider non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-06-09, 08:54 PM   #14
Utente Senior
 
L'avatar di pascu75
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: taranto
Messaggi: 2,190
pascu75 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rider Visualizza il messaggio
mi fanno morire i vostri scambi!! variano dall' offtopic puro al satirico spinto!! con l' aggiunta di un pizzico di pelo la ricetta è perfetta

sulla g4 purtroppo c'è il neo dello spazio... tutto deve essere adeguatamente grande e messo nella maniera giusta

dovremmo stare un po piu nei ranghi vero????
ma con tec non ci si riesce proprio....ti tira la battutta!!!!
pascu75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-06-09, 09:01 PM   #15
Utente Senior
 
L'avatar di rider
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 2,057
rider è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pascu75 Visualizza il messaggio
dovremmo stare un po piu nei ranghi vero????
ma con tec non ci si riesce proprio....ti tira la battutta!!!!
ma ci mankerebbe ragazzi!! se nn ci siete voi come mi diverto

ovvio ke l' umorismo deve esserci ma nn dimentichiamoci di parlare di modellismo prima di tutto
__________________
AC/DC the best!!!

BLACK ICE TOUR!! nn sono cambiati di una virgola!! always the best!!!!

!!!!ROCK AND ROLL TRAIN!!!!
rider non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Piastra radio fibra di carbonio teo94 Thunder Tiger 29 21-04-09 10:40 PM
piastra radio in plexiglas markino96 Automodelli a scoppio 1/10 Touring 9 06-07-08 09:42 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:02 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play