Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 30-05-09, 01:31 AM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2009
Messaggi: 98
KappaJolly è un newbie...
predefinito Scelta!

Ho scelto la mia prima macchina per iniziare, in pratica c'è tutto...secondo voi è scarsa?

..:: Modellismo Rossi ::..



non capisco percfhè scrive il sito così o_O in caso cercate: NEON TC NITRO TOURING 1/10

MONTATA CON RADIO+MOTORE 2,7cc
KappaJolly non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-05-09, 07:47 AM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di rider
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 2,057
rider è un newbie...
predefinito

ad essere sincero non la conosco, spero per te ke possa farti divertire e iniziarti al mondo del modellismo
__________________
AC/DC the best!!!

BLACK ICE TOUR!! nn sono cambiati di una virgola!! always the best!!!!

!!!!ROCK AND ROLL TRAIN!!!!
rider non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-05-09, 08:43 AM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2009
Messaggi: 98
KappaJolly è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rider Visualizza il messaggio
ad essere sincero non la conosco, spero per te ke possa farti divertire e iniziarti al mondo del modellismo

per dire la verità neanche io XD neanche il mio amico, però mi ha detto che ha quelle 4 caratteristiche che possono andare bene... secondo te come impostazione ecc, potrà andare bene? poi caspiterina ha 2.7 cc, non sono assai? però penso: ma se un motore di quelli costa tantissimo, come mai costa pochissimo questa macchina?

tu rider per favore mi potresti linkare, se non ti secchi, delle auto pronte per correre con tutto in pratica? radiocomando motore ecc ecc? però sempre entro 250 euro ti ringrazio moltissimo
KappaJolly non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-05-09, 09:16 AM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di pascu75
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: taranto
Messaggi: 2,190
pascu75 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

posso essere onesto....non ti offendi vero????
va bene per cominciare,io ci ho girato con quella macchina!!!
la presi usata e adesso ce l'ha un ragazzo che sta cominciando adesso con il modellismo a cui do una mano!!!
non è un granchè,comunque non voglio scoraggiarti ma diciamo che per cominciare va bene!
ha un piccolo problema quando scalda non la spegnere,perchè poi per riaccenderla devi aspettare un ora...deve raffreddare del tutto prima di ripartire!!!
cmq la prima cosa da fare è indurire i differenziali altrimenti è inguidabile!!
poi metti un servo un po meglio allo sterzo e un pacco batterie 5 celle a 6 volt.
cerca di indurire il gruppo ammortizzatori e gia dovresti avere un altro tipo di approccio col terreno!!!e poi in bocca al lupo e divertiti...
pascu75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-05-09, 09:19 AM   #5
Utente Senior
 
L'avatar di pascu75
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: taranto
Messaggi: 2,190
pascu75 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

poi sui 250 euro rtr 1/10 credo ci siano solo jamara che sono praticamente la stessa cosa!!
pascu75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-05-09, 11:10 AM   #6
Utente
 
Registrato dal: Feb 2009
residenza: centro sardegna
Messaggi: 287
gdevil inizia ad ingranare.
Smile caro kappajolly,, ti sconsiglio sull'acquisto..

perchè non ti prendi una bella thunder tiger ts4n gold con cambio a 2 marce...

io e i miei amici usiamo quella, e fidati che per iniziare va più che bene..

i pezzi di ricambio si trovano tutti, il motore è molto affidabile e non hai bisogno di cambiare l'olio al Differenziale..

(non complicarti la vita per voler spendere 20 euro in meno, parer mio)






Modellismo.it
gdevil non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-05-09, 11:13 AM   #7
Utente Senior
 
L'avatar di pascu75
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: taranto
Messaggi: 2,190
pascu75 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gdevil Visualizza il messaggio
perchè non ti prendi una bella thunder tiger ts4n gold con cambio a 2 marce...

io e i miei amici usiamo quella, e fidati che per iniziare va più che bene..

i pezzi di ricambio si trovano tutti, il motore è molto affidabile e non hai bisogno di cambiare l'olio al Differenziale..

(non complicarti la vita per voler spendere 20 euro in meno, parer mio)






Modellismo.it


mi sembra di capire che l'ha gia comperata!!!!!o sbaglio????
pascu75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-05-09, 11:24 AM   #8
Utente
 
Registrato dal: Feb 2009
residenza: centro sardegna
Messaggi: 287
gdevil inizia ad ingranare.
Smile secondo me non l'ha ancora presa

ed è ancora in tempo, a cambiar idea..



Quote:
Originariamente inviata da pascu75 Visualizza il messaggio
mi sembra di capire che l'ha gia comperata!!!!!o sbaglio????
gdevil non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-05-09, 11:34 AM   #9
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2009
Messaggi: 98
KappaJolly è un newbie...
predefinito

no no ragazzi non l'ho comprata, per questo sto cheidendo i consigli grazie mille sul serio ragazzi siete molto premurosi^^ e sopratutto che mi devo offendere, anzi ti ringrazio che sei schietto e mi eviti di comprare un pacco però una cosa, la tiger mi hanno detto che sono "scarse" è vero? e poi come modello intero, cioè che alla fine con radiocomando ecc c'è tutto, nel senso che posso farla partire direttamente e guidarla senza comprare troppe cose nuove, entro i 250 270 euro cosa posso prendere?
KappaJolly non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-05-09, 12:55 PM   #10
Utente Senior
 
L'avatar di pascu75
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: taranto
Messaggi: 2,190
pascu75 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da KappaJolly Visualizza il messaggio
no no ragazzi non l'ho comprata, per questo sto cheidendo i consigli grazie mille sul serio ragazzi siete molto premurosi^^ e sopratutto che mi devo offendere, anzi ti ringrazio che sei schietto e mi eviti di comprare un pacco però una cosa, la tiger mi hanno detto che sono "scarse" è vero? e poi come modello intero, cioè che alla fine con radiocomando ecc c'è tutto, nel senso che posso farla partire direttamente e guidarla senza comprare troppe cose nuove, entro i 250 270 euro cosa posso prendere?


guarda,io al posto tuo non la prenderei assolutamente,certe macchine,per i tipi di problemi che creano ti allontanano da questo mondo...
a questo punto,fossi in te,con quel budget vedrei un buon usato da spendere intorno ai 200/220 euro,aggiungendo il denaro sufficente per una buona cassetta di avviamento.
cosi ti inizieresti a divertire sul serio!!!!
pascu75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-05-09, 01:32 PM   #11
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2009
Messaggi: 98
KappaJolly è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pascu75 Visualizza il messaggio
guarda,io al posto tuo non la prenderei assolutamente,certe macchine,per i tipi di problemi che creano ti allontanano da questo mondo...
a questo punto,fossi in te,con quel budget vedrei un buon usato da spendere intorno ai 200/220 euro,aggiungendo il denaro sufficente per una buona cassetta di avviamento.
cosi ti inizieresti a divertire sul serio!!!!

eh però qua a messina non c'è molto questo commercio usato e ordinarlo sinceramente mi spavento un po per questo volevo buttarmi su un modello base che fosse predisposto ad essere migliorato...perchè proprio questo cerco, un modello base che già di suo mi fa divertire, ma che al momento giusto posso modificarlo e migliorarlo... non esiste una macchina così? ovviamente entro quel prezzo e già pronta per l'uso nel vero senso della parola?
KappaJolly non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-05-09, 01:36 PM   #12
Utente Senior
 
L'avatar di pascu75
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: taranto
Messaggi: 2,190
pascu75 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da KappaJolly Visualizza il messaggio
eh però qua a messina non c'è molto questo commercio usato e ordinarlo sinceramente mi spavento un po per questo volevo buttarmi su un modello base che fosse predisposto ad essere migliorato...perchè proprio questo cerco, un modello base che già di suo mi fa divertire, ma che al momento giusto posso modificarlo e migliorarlo... non esiste una macchina così? ovviamente entro quel prezzo e già pronta per l'uso nel vero senso della parola?

mi spiace dirti che a quel prezzo di migliorabile non c'è nulla!!!
o credo,anzi ne sono certo al 99 %...
guarda che io di usato buono ne ho comprato,e devo dire che non mi sono mai trovato male!!!!
vuoi una g4 completa???
pascu75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-05-09, 01:51 PM   #13
Utente Senior
 
L'avatar di rider
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 2,057
rider è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da KappaJolly Visualizza il messaggio
eh però qua a messina non c'è molto questo commercio usato e ordinarlo sinceramente mi spavento un po per questo volevo buttarmi su un modello base che fosse predisposto ad essere migliorato...perchè proprio questo cerco, un modello base che già di suo mi fa divertire, ma che al momento giusto posso modificarlo e migliorarlo... non esiste una macchina così? ovviamente entro quel prezzo e già pronta per l'uso nel vero senso della parola?
guarda ti dico una cosa... se sei bravo a indovinare l' aquisto l' usato ke da sul seminuovo è sempre un occasione, ti faccio un esempio: un tizio aquista una nt1 nuova a prezzo pieno, ci gira un paio di volte si stufa subito e vende alla metà se nn meno, converrebbe o no prenderla??!!

il nuovo è il nuovo ma a me nn dipiace affatto!! con operazioni del genere (ringraziamenti ad ebay) sono riuscito a pagare modelli perfetti anke meno di 300euro dal loro prezzo in negozio nuovi!!
__________________
AC/DC the best!!!

BLACK ICE TOUR!! nn sono cambiati di una virgola!! always the best!!!!

!!!!ROCK AND ROLL TRAIN!!!!
rider non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-05-09, 02:03 PM   #14
Utente
 
L'avatar di MarkR6
 
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Catania
Messaggi: 582
MarkR6 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rider Visualizza il messaggio
guarda ti dico una cosa... se sei bravo a indovinare l' aquisto l' usato ke da sul seminuovo è sempre un occasione, ti faccio un esempio: un tizio aquista una nt1 nuova a prezzo pieno, ci gira un paio di volte si stufa subito e vende alla metà se nn meno, converrebbe o no prenderla??!!

il nuovo è il nuovo ma a me nn dipiace affatto!! con operazioni del genere (ringraziamenti ad ebay) sono riuscito a pagare modelli perfetti anke meno di 300euro dal loro prezzo in negozio nuovi!!

Quoto in pieno, tutto quello che compro lo faccio su forum specializzati o ebay dopo attenti "studi" e cercando di dribblare possibili pacchi o persone poco affidabili (che ce ne statto pure troppe purtroppo...)
__________________
***Marco Costanzo***
Modello: Team Durango DNX408
Radio/Servi: Sanwa Exzes Plus/Futaba BLS 351
Motore/Gomme: Max Power Racer/Schepis Model
MarkR6 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-05-09, 02:15 PM   #15
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2009
Messaggi: 98
KappaJolly è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MarkR6 Visualizza il messaggio
Quoto in pieno, tutto quello che compro lo faccio su forum specializzati o ebay dopo attenti "studi" e cercando di dribblare possibili pacchi o persone poco affidabili (che ce ne statto pure troppe purtroppo...)


ma lo vedi? dopo attenti studi io non ne capisco una mazzetta e proprio per questo non mi fido, uno perchè vengo raggirato per una mia carenza personale, e poi perchè come sostenuto da te ci sono molte persone poco affidabili
KappaJolly non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
scelta stefano92 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 22 02-01-08 09:18 PM
scelta 1:8 andry1984 Automodelli a scoppio 1/8 Rally Game 9 28-04-06 08:00 PM
a voi la scelta! dedus2004 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 9 23-08-05 09:36 AM
scelta andry1984 Automodelli a scoppio 1 23-06-05 09:31 AM
scelta andry1984 Automodelli a scoppio 1 22-06-05 02:42 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:48 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play