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Vecchio 31-03-09, 07:10 PM   #1
Utente Junior
 
L'avatar di Giammarko
 
Registrato dal: Mar 2009
Messaggi: 81
Giammarko  un newbie...
Smile Carrozzeria...

Salve a tutti corridori..volevo chiedervi una cosa un po banale; mi stato detto che tagliando i vetri della arrozzeria tutto il blocco motore prende piu aria e non si surriscalda troppo...che dite taglio i finestrini laterali della carrozzeria..???? consigliatemiiii...grazie a tutti coloro che risponderanno..
Giammarko non  in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-03-09, 07:21 PM   #2
Utente
 
L'avatar di spot
 
Registrato dal: Apr 2004
residenza: Bologna
Messaggi: 400
spot  un newbie...
Thumbs up

Ciao, se hai gi fatto i fori sul parabrezza anteriore e sul lunotto posteriore, dovrebbero bastare, ma in estate se vedi che il motore surriscalda puoi procedere togliendo anche i finestrini laterali.
spot non  in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-03-09, 07:56 PM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di pascu75
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: taranto
Messaggi: 2,190
pascu75 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito carrozzeria

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Originariamente inviata da spot Visualizza il messaggio
Ciao, se hai gi fatto i fori sul parabrezza anteriore e sul lunotto posteriore, dovrebbero bastare, ma in estate se vedi che il motore surriscalda puoi procedere togliendo anche i finestrini laterali.
se devi correre ufficialmente in gara ci sono regole da rispettare nel forare la carrozzeria!
altrimenti se devi girare per divertirti puoi forare ovunque!bada solo a rispettare le regole base per l'aerodinamica della macchina!!!
ad ogni modo piu buchi hai e piu aria prende il motore!!!!
pascu75 non  in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-03-09, 09:03 PM   #4
Utente
 
L'avatar di iv27an
 
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Roma
Messaggi: 360
iv27an  un newbie...
predefinito

taglia solo i finestrini laterali anteriori, poi fai u buco sul vetro anteriore e togli tutto il lunotto posteriore
__________________
Xray nt1...Non c' sconfitta nel cuor di chi combatte...Xray nt1
iv27an non  in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-03-09, 09:22 PM   #5
Utente
 
L'avatar di dottmax
 
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Pavia
Messaggi: 103
dottmax  un newbie...
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Ottimo ragazzi, era giusto quello che mi chiedevo poco fa!!! Vi ringrazio!!!!
dottmax non  in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-04-09, 12:54 AM   #6
Utente
 
L'avatar di Beast
 
Registrato dal: Jun 2008
residenza: Venezia-Mestre
Messaggi: 382
Beast  un newbie...
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Quote:
Originariamente inviata da iv27an Visualizza il messaggio
taglia solo i finestrini laterali anteriori, poi fai u buco sul vetro anteriore e togli tutto il lunotto posteriore
quoto! per consiglio di fare solo un buco (tondo) sul lunotto posteriore leggermente pi grande di quello anteriore.
dico tondo per ragioni di robustezza della carrozza e per regolarizzare i flussi d'aria che vibrano meno se non ci sono spigoli
__________________
...just a little patience
Beast non  in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-04-09, 12:07 PM   #7
Utente
 
Registrato dal: Mar 2009
residenza: napoli
Messaggi: 115
giggio_995  un newbie...
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se fai i buchi senza criteri aereodinamici la macchina perde aderenza dovresti tagliare i finestrini anteriori, un buco davanti non troppo grande e 4 buchini dietro a croce ma dipende sempre dalla tua carrozzeria

giggio_995 non  in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-04-09, 04:19 PM   #8
Utente Junior
 
L'avatar di Giammarko
 
Registrato dal: Mar 2009
Messaggi: 81
Giammarko  un newbie...
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quindi,da quello che ho capito devo togliere definitivmente tutti i finestrine e devo taglire il vetro posteriore....
Giammarko non  in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-04-09, 11:52 AM   #9
Utente
 
Registrato dal: Mar 2009
residenza: napoli
Messaggi: 115
giggio_995  un newbie...
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i buchi dipendono pure dalla forma della carrozzeria
giggio_995 non  in linea   Rispondi quotando
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