Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/10 Touring (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/)
-   -   Aiuto é urgente!! (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/66954-aiuto-e-urgente.html)

markz 19-02-09 08:06 PM

Aiuto é urgente!!
 
ciao a tutti ragazzi...mi serve un parere :hmm:,se è meglio una kyosho pur ten alpha con motore ts4 scarico espansione e ammortizzatori ts4 oppure una fazer tutta originale...grazie anticipatamente :bohk7ar: ...

iv27an 19-02-09 08:20 PM

con tutta franchezza nessuna delle due ma.... se proprio deve buttare i soldi prendi la fazer almeno è più recente e i pezzi di ricambio ancora si trovano

markz 19-02-09 10:28 PM

infatti intendo tra le due,lo so che non sono un granchè ma per girare in piazzale....cmq anche se la fazer non ha il cardano anteriore quindi è 2wd ed ha lacorda di accensione rotta? invece la pur ten ha il motore della ts4 lo scarico e collettore espansione,ammortizzatori kyosho e poi ho un amico che mi darebbe la sua pur ten con 3 o 4 pieni completa ma solo con un perno dove si avvita la ruota rotto a 35\40 euro :asd:. che userei per pezzi di ricambio :rovatfl:...a me dapiù fiducia la pur ten xke sembra tenuta da un modellista non alle prime armi..

rider 20-02-09 09:21 AM

Quote:

Originariamente inviata da markz (Messaggio 543927)
infatti intendo tra le due,lo so che non sono un granchè ma per girare in piazzale....cmq anche se la fazer non ha il cardano anteriore quindi è 2wd ed ha lacorda di accensione rotta? invece la pur ten ha il motore della ts4 lo scarico e collettore espansione,ammortizzatori kyosho e poi ho un amico che mi darebbe la sua pur ten con 3 o 4 pieni completa ma solo con un perno dove si avvita la ruota rotto a 35\40 euro :asd:. che userei per pezzi di ricambio :rovatfl:...a me dapiù fiducia la pur ten xke sembra tenuta da un modellista non alle prime armi..


mah... o l' una o l' altra sarebbe come partire per traversare l' atlantico con un pedalò:D se proprio devi scegliere magari la pureten con su qualcosina della thunder è meglio

numerotre 20-02-09 11:12 AM

1 allegato(i)
cerca di prendere una ts4n...anche quella base...la pure ten non va bene neanche per girare nei piazzali, se non sbaglio non è neanche cuscinettata, io l'ho vista girare una volta perche l'aveva comprata un mio amico, dopo una settimana l'ha rivenduta, una vera schifezza...
la fazer non so come va ma non mi sembra un modello che abbia avuto successo...
non c'è che dire se cerchi una macchina per andarti a divertire nei piazzali c'è solo un nome TS4-N è davvero bestiale! non si rompe mai e le prestazioni sono di tutto rispetto. te lo dice uno che l'ha avuta!
Guardati questa fotina che gli avevo fatto con i cerchi neri dell'hpi...questa foto l'avevo mandata a RCM e me l'hanno pubblicata su un numero dell'anno scorso!

rider 20-02-09 12:38 PM

a questo punto allora consigliamogli una kyosho fw05 rr o magari la nuova fw06, marks ci ha indicato due modelli e nn ci ha chiesto di sforare in altri, ovvio ke sarebbe meglio una ts4n ma il nostro amico ha a disposizione questi due modelli

numerotre 20-02-09 02:10 PM

Quote:

Originariamente inviata da rider (Messaggio 544035)
a questo punto allora consigliamogli una kyosho fw05 rr o magari la nuova fw06, marks ci ha indicato due modelli e nn ci ha chiesto di sforare in altri, ovvio ke sarebbe meglio una ts4n ma il nostro amico ha a disposizione questi due modelli

beh si una kyosho fw05 sicuramente va molto bene, anche perche il motore mi sembra sia un 2,5cc e poi la trasmissione è cardanica cosa sicuramente positiva quando si gira in piazzali molto sporchi con il rischio di spaccare le cinghie...

markz 20-02-09 02:27 PM

adesso vi spiego,mi hanno proposto queste due da scambiare con la mia mantua che potete trovare sul mercatino con la voce "automodello full optional ideale per iniziare a correre"..lo so che la ts4 è meglio,l'ho avuta anch'io la pro v2..per la pista ho una v-one rrr. e volevo qualcosa per il piazzale,se qualcuno mi proponeva una ts4 ok,ma mi hanno proposto per questi due modelli. so che non sono un granchè...però...io valuterei qualsiasi tipo di scambio e adesso ho in trattativa questi due...

numerotre 20-02-09 05:28 PM

allora prendi la fazer! sicuramente un po meglio della pure ten anche se opzionata...

rider 20-02-09 06:55 PM

nn so marks, se proprio devi prenditi la fazer, ma booo io preferirei niente al posto di queste 2:dead:

raffael75 20-02-09 07:00 PM

Quote:

Originariamente inviata da rider (Messaggio 544138)
nn so marks, se proprio devi prenditi la fazer, ma booo io preferirei niente al posto di queste 2:dead:


QUOTO, sono tutte e due dei rottami :look: :look:

markz 20-02-09 09:29 PM

RAGAZZI FACCIO MODELLISMO DA MOLTI HANNI E NON CE BISOGNO CHE MI DITE CHE SONO DEI ROTTAMI! cmq penso di prendere la pur ten,poichè la fazer è 2wd perche ha perso i cardani anteriori e ci manca lo strappino. poi non è tenuta da un esperto,quindi...

numerotre 21-02-09 09:58 AM

ma scusa se fai modellismo da tanti anni e sai che queste due macchine sono dei rottami, allora perche le compri???? mi sembra una cosa assurda...
capisco che magari molti, come anche io, non hanno sempre disponibilita economiche per comprarsi il massimo, pero se con quello che ho mi devo comprare un cesso preferisco aspettare qualche mese e prendere qualcosa di meglio...

rider 21-02-09 11:58 AM

Quote:

Originariamente inviata da markz (Messaggio 544192)
RAGAZZI FACCIO MODELLISMO DA MOLTI HANNI E NON CE BISOGNO CHE MI DITE CHE SONO DEI ROTTAMI! cmq penso di prendere la pur ten,poichè la fazer è 2wd perche ha perso i cardani anteriori e ci manca lo strappino. poi non è tenuta da un esperto,quindi...


mi spiace marks ma mi sento di quotare a pieno numerotre, appunto se fai modellismo da tanti anni dovresti rifiutare categoricamente modelli ke + ke modelli sono giocattoli, scusami ma io al tuo posto mi terrei i soldi e aspetterei di potermi prendere qualcosa di per lo meno valido

veramente marks io speravo qualcosa di meglio da te:sisi: hai la rrr e nn ti ha insegnato nulla??!! ok ke devi girare nei piazzali ma anke per i piazzali qualcosa di valido ci vuole!!

poi se proprio vuoi buttare soldi xke vuol dire BUTTARE SOLDI allora fai come vuoi ma nn chiedere consigli

markz 21-02-09 02:11 PM

:rovatfl: ma infatti non la devo comprare,devo scambiare la mia mantua! :nono9uq:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:15 PM.