Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 04-02-09, 01:57 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Prato
Messaggi: 50
Mr.Gado è un newbie...
predefinito aiuto acquisto nuova auto

come da titolo,varrei prendermi il mio primo automodello a scoppio,nn intendo correrci in pista,quindi un modello da poter usare tutti i giorni per divertirmi.NN vi nego che nn sò assolutamente nulla di queste auto,ma proprio niente,nemmeno come si accendono.nn volevo spendere molto,girellando un po su ebay ho trovato auto con motore a scoppio che vanno dalle 200-300 euro,sino ai 500-600 e oltre telecomando compreso,io opterei sulla prima scelta.ne ho viste a centinaia,ma nn ho proprio idea su quale andare,a cadere,esteticamente nn sono male si va dalla 500 alla impreza,,e via dicendo,ma credo che il sopra sia molto irrilevante.prima di prendere una ciofeca,che poi andra nel dimenticatoio,volevo qualche consiglio.grazie 1000
Mr.Gado non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-02-09, 04:14 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di joker78
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 3,107
joker78 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

se sei alle prime armi io ti consiglio questa che credo faccia al caso tuo se non giri in pista Automodello Kyosho Fazer RTR
joker78 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-02-09, 06:36 PM   #3
Utente
 
L'avatar di iv27an
 
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Roma
Messaggi: 360
iv27an è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da joker78 Visualizza il messaggio
se sei alle prime armi io ti consiglio questa che credo faccia al caso tuo se non giri in pista Automodello Kyosho Fazer RTR
ma che consigli gli dai?!?!?!? perchè non consigliargli la pure ten alpha?magari quella dell'edicola? la fazer fa schifo e se usi la funzione cerca ci sono numerose discussioni che te lo confermano!
prendi una thunder tiger ts4n che per divertirti va più che bene e poi hai una macchina che è 1000 volte meglio della fazer allo stesso prezzo.
__________________
Xray nt1...Non c'è sconfitta nel cuor di chi combatte...Xray nt1
iv27an non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-02-09, 07:00 PM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di joker78
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 3,107
joker78 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da iv27an Visualizza il messaggio
ma che consigli gli dai?!?!?!? perchè non consigliargli la pure ten alpha?magari quella dell'edicola? la fazer fa schifo e se usi la funzione cerca ci sono numerose discussioni che te lo confermano!
prendi una thunder tiger ts4n che per divertirti va più che bene e poi hai una macchina che è 1000 volte meglio della fazer allo stesso prezzo.

sono daccordo la fazer non e' la fine del modo ma neanche accia accia poi so daccordo la ts4n e' migliore per girare nei piazzali il cardano e' troppo meglio, nei piazzali non si fa altro che rompere cinghie, per non parlare delle sospensioni dei veri gioiellini no quelle sole che monta la ts4n usa e getta, secondo me anno pregi e diffetti entrambi

Ultima modifica di joker78; 04-02-09 a 07:17 PM
joker78 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-02-09, 07:16 PM   #5
Utente Senior
 
L'avatar di joker78
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 3,107
joker78 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

se invece puoi spendere qualcosa in piu' ti consiglio questa fw06 che e' sempre a cardano ottima molto meglio della fazer cambia il prezzo
joker78 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-02-09, 08:34 PM   #6
Utente
 
L'avatar di Beast
 
Registrato dal: Jun 2008
residenza: Venezia-Mestre
Messaggi: 382
Beast è un newbie...
predefinito

allora io ci faccio le gare in un parcheggio con la ts4n.. non ho mai rotto una sola cinghia in 6 mesi... basta non tenderle all'infinito e hai una macchina che arriva ad un livello medio e ti fa piacere il modellismo invece che prendere una ciofeca solo per avere il cardano.... il mio consiglio è TS4N a meno che non giri sulla ghiaia va benissimo, e comunque il posto dove giri nn dovrebbe avere buchi e sassoloni...
p.s. un giorno ho fatto il vaneggio e l'ho mandata sullo sterrato facendo deraponi e incastrandomi su sassi grandi come un pugno, legni, foglie ecc ecc ma mai e dico mai un sasso nelle pulegge che pregiiudicasse l'integrità delle cinghie, se si incastravano li toglievo e apposto come prima... ma ero comunque sullo sterrato eh (non si fa! )
__________________
...just a little patience
Beast non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-02-09, 10:36 PM   #7
Utente Junior
 
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Prato
Messaggi: 50
Mr.Gado è un newbie...
predefinito

ragazzi vi ringrazio,ma nn conosco nessuna di queste marche,enn so nemmeno come siano fatte....provo a guardare un po in giro caso mai
Mr.Gado non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-02-09, 10:54 PM   #8
Utente Junior
 
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Prato
Messaggi: 50
Mr.Gado è un newbie...
predefinito

ho fatto un giretto sul sito modellismo.it e ho visto che c sono modelli anche a \139 euro....il prezzo tira mann vorrei fossero poco buone
Mr.Gado non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-02-09, 10:57 PM   #9
Utente Senior
 
L'avatar di abmodel
 
Registrato dal: May 2008
residenza: provincia di aosta
Messaggi: 2,354
abmodel diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a abmodel
predefinito

Perche nessuno propone la nuova ssr?
Automodello a cardano a 4 ruote motrici completo di tutto rtr, motore da 2,5cc scala maxi, cambio a 2 marce e un prezzo economico, la versione ultima uscita è migliorata molto
__________________
Il nostro nuovo shop in allestimento
www.abmodelvda.com

abmodel non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-02-09, 11:14 PM   #10
Utente Junior
 
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Prato
Messaggi: 50
Mr.Gado è un newbie...
predefinito

mentre su ebay ce ne sono a centinaia...molto belle quelle della seben-racing provenienti dalla germania a prezzi nn esagerati....ma nn ho proprio idea di dove andare a parare...c'è anche una 500 a 200 euro circa
Mr.Gado non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-02-09, 11:21 PM   #11
Utente Senior
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Sulmona (AQ)
Messaggi: 6,426
markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

se non sai proprio nulla di modellismo non stare a guardare le prestazioni,sul mercatino si vende una kyosho fazer a 100 euri,il prezzo è molto buono,è meglio della pur ten alpha...la ts4 è troppo delicata e complicata per un principiante (secondo me), e se devi girare nei piazzali lascia perdere le trasmissioni a cinghia e vai con il cardano.. ragazzi,non deve guardare le prestazioni,ma un modello robusto,semplice e alla sua portata in base all'esperienza che ha sennò ci si stanca subito e si abbandona tutto...
markz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-02-09, 11:23 PM   #12
Utente Senior
 
L'avatar di abmodel
 
Registrato dal: May 2008
residenza: provincia di aosta
Messaggi: 2,354
abmodel diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a abmodel
predefinito

2 consigli
1 non guardare la scocca ma quello che ce sotto la scocca fai sempre in tempo a cambiarla.
2 prendi un modello che sia di facile reperibilità di ricambi quindi eviterei seben himoto e tali.
Thunder tiger, kyosho,mugen sono quelle piu vendute.
Se vuoi aggiungimi a msn
__________________
Il nostro nuovo shop in allestimento
www.abmodelvda.com

abmodel non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-02-09, 11:25 PM   #13
Utente Senior
 
L'avatar di abmodel
 
Registrato dal: May 2008
residenza: provincia di aosta
Messaggi: 2,354
abmodel diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a abmodel
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da markz Visualizza il messaggio
se non sai proprio nulla di modellismo non stare a guardare le prestazioni,sul mercatino si vende una kyosho fazer a 100 euri,il prezzo è molto buono,è meglio della pur ten alpha...la ts4 è troppo delicata e complicata per un principiante (secondo me), e se devi girare nei piazzali lascia perdere le trasmissioni a cinghia e vai con il cardano.. ragazzi,non deve guardare le prestazioni,ma un modello robusto,semplice e alla sua portata in base all'esperienza che ha sennò ci si stanca subito e si abbandona tutto...
Infatti non si guarda le prestazioni ma si cerca un modello che faccia venire la passione e non farla passare come la fazer.
Inoltre quel modello non lo considererei di facile utilizzo visto che molti si lamentano che da solo problemi, inoltre si rompre facilmente anche senza andare a sbattere
__________________
Il nostro nuovo shop in allestimento
www.abmodelvda.com

abmodel non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-02-09, 11:28 PM   #14
ENEA
Guest
 
Messaggi: n/a
Cool

E di questa che ne dite? EB4 S3 rally game- Sabattinicars - Thunder Tiger Italia cercavo la S2 rtr ma non c'è più.
  Rispondi quotando
Vecchio 04-02-09, 11:29 PM   #15
Utente Senior
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Sulmona (AQ)
Messaggi: 6,426
markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

per farti capire la prima è la kyosho fazer,la seconda è la kyosho fw05(che costa di più della fazer ed è meglio per quanto riguarda le prestazioni,comunque adesso è uscita la fw06,è molto simile alla fw05,hanno migliorato qualcosa) e l'ultima è la thunder tiger ts4,quella che ti ho sconsigliato perchè è a cinghia...
Icone allegate
aiuto acquisto nuova auto-kyosho-fazer.jpg   aiuto acquisto nuova auto-kyosho-fw05.jpg   aiuto acquisto nuova auto-thunder-tiger-ts4n.jpg  

markz non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Acquisto auto elettrica.Aiuto!!! surreales Automodelli elettrici 1 30-10-06 12:07 PM
Consiglio acquisto nuova auto genesis46 Automodelli a scoppio 1/10 Touring 1 05-08-06 09:41 PM
Acquisto Auto a scoppio 1:8 cico_32 Automodelli a scoppio 1/8 Rally Game 2 27-11-05 11:23 PM
consiglio per l'acquisto auto nuova diablogen Automodelli a scoppio 11 11-05-05 09:10 PM
Aiuto per acquisto Moto! neo Moto radiocomandate 9 22-03-04 07:42 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:48 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play