Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 16-11-08, 05:34 PM   #1
Utente Junior
 
L'avatar di Tuborg
 
Registrato dal: Nov 2008
residenza: Ferrara
Messaggi: 28
Tuborg è un newbie...
Talking Parere su Himoto

Innanzitutto un saluto a tutti gli amici del forum, visto che sono l'ultimo arrivato mi sembra il minimo.
Premesso che non ho nessuna esperienza di modellismo dinamico e mi sto avvicinando adesso a questo mondo, che peraltro mi sembra fantastico, vi vorrei chiedere qualche parere circa le macchine tanto commercializzate su e-bay dalla himoto. Dalle caratteristiche tecniche che vengono riportate, non sembra cattivo il rapporto qualità-prezzo, considerando la decantata potenza e cilindrata maggiore rispetto alla media della categoria oppure il fatto che sia completamente cuscinettata rispetto, per esempio, alle Thunder Tiger TS4N che, credo di aver capito che lavori su boccole. Indubbiamente conta la qualità dei materiali e proprio per questo motivo(...e per il fatto che chi deve vendere deve fare i suoi interessi!), mi interessa sapere dalla gente che ha le "mani in pasta" se vale la pena iniziare da una Himoto o se con la stessa spesa ( circa 2 o 300 € ), si può ambire a qualcosa di meglio ed a cosa.
Grazie a tutti.
Tuborg non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-11-08, 07:34 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di rider
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 2,057
rider è un newbie...
predefinito

un benvenuto a te tuborg!!

dunque: mi pare di capire ke hai bisogno di una rtr per iniziare (rtr ovvero completa di tutto) allora la himoto personalmente nn la conosco ma utlizzando un po di preguidizio sarà la solita cinesata