Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 06-10-08, 05:24 PM   #1
Utente Junior
 
L'avatar di carlo94
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: ALESSANO (LE)
Messaggi: 4
carlo94 è un newbie...
predefinito aiutatemi per favore!!!!

cari utenti ..da quanto ho letto nei diversi blogs ho notato che siete molto esperti in questo campo....ho solo 14 anni ma sono esperto di motori...grandi però XD!!!infatti ho ripreso dalla cantina la mia macchina a motore a scoppio scala 1:10 con motore 2,5 anderson che secondo me è una merda non a livello prestazionale ma a livello di durata...infatti dopo non averla usata per quasi un anno, ho caricato le batterie e ho pulito motore carburatore con il petrolio bianco stando attento a non lasciare residui di gomma e olio che erano rimasti in precedenza... mi sono accertato che la candela funzioni e che i tubi e i rubinetti non stiano intasati inoltre le parti interne del blocco erano perfettamente intere... dopo ho rimontato tutto perfettamente ma dopo aver messo la miscela, e aver cercato di mettere in moto, ho avuto una spiacevole avventura...infatti il motore si accende la prima volta e poi se lo spengo involontariamente mi tocca aspettare il giorno successivo perchè puoi stare tranquillo che non si accendera più per tutta la giornata.. che mi consigli di fare? per favore aiutami!!! sto impazzendo e sono furioso...vorrei spaccaratee il mondo!!!! il telecomando e la trasmissione funzionano e lo scarico è pulito..!!! mamma mia vorrei distruggerla a terra...in più quelle poche volte che si accende e che la uso, se freno si spegne...!!! per questo devo sempre aspettare..
ti ringrazio anticipatamente e spero che voi riusciate ad aiutarmi.!
ciao e grazie di nuovo!!!