Vecchio 16-10-08, 04:58 PM   #46
Utente

L'avatar di luca tm

luca tm è un newbie...
Predefinito

ciao a tutti sono possessored di una g4 rs e mi ci sto trovando benissimo e fino ad ora nn ho avuto nessun tipo di problema...potresti provare a controllore anche se c'è l'asse dekl cambio un po storto...una volta un mio amico ha avuto un problema del genere...ciao
luca tm è connesso ora  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 16-10-08, 05:47 PM   #47
Utente

L'avatar di rider

Inserimenti nel blog: 1
rider è un newbie...
Predefinito

visto allora ke le g4 vanno bene, la mia mi ha dato ottime soddisfazioni, credo ke anke con la rs abbiano fatto un ottimo lavoro

BLACK ICE TOUR!! nn sono cambiati di una virgola!! always the best!!!!

!!!!ROCK AND ROLL TRAIN!!!!
rider è connesso ora  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 16-10-08, 05:52 PM   #48
Utente

L'avatar di luca tm

luca tm è un newbie...
Predefinito

io personalmente rispetto alla s-class ho notato una maggiore scorrevolezza...nn ai livelli dell'xray che sicuramente a livelli di scorrevolezza nn ha paragoni ma cmq è davvero ottima
ciao
luca tm è connesso ora  
Vecchio 16-10-08, 07:26 PM   #49
Utente

L'avatar di rider

rider è un newbie...
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da luca tm Visualizza messaggio
io personalmente rispetto alla s-class ho notato una maggiore scorrevolezza...nn ai livelli dell'xray che sicuramente a livelli di scorrevolezza nn ha paragoni ma cmq è davvero ottima
ciao

ragazzi ma come devo dirvelo ke nn ci sono degli standard, quella è + questa è meno, siamo noi persone gli artefici dei nostri modelli !!

rider è connesso ora  
Vecchio 16-10-08, 08:36 PM   #50
Utente

L'avatar di luca tm

luca tm è un newbie...
Predefinito

sicuramente siamo noi che facciamo andare i nostri modelli e li dobbiamo saper assettare per farli andare forte ma la scorrevolezza è data soprattutto dai cuscinetti e quelli dell'nt1 sono sicuramente migliori...in quello nn si ci può fare niente tranne che sostituire quelli originali...nn so come la pensi tu ma io sinceramente sono convinto che i materiali dell'xray sono migliori e questo l'ho notato visto che corro sempre con un mio amico che ce l'ha...ma io resto comunque con la mia idea che la g4 nonostante tutto vada bene...io mi ci trovo benissimo e nn ho nessuna intenzione di cambiarla...ciao
luca tm è connesso ora  
Vecchio 16-10-08, 09:16 PM   #51
Utente

L'avatar di rider

rider è un newbie...
Predefinito

ne ho viste di nt1 eccellenti modelli questo nn si puo mettere in dubbio, quello ke vorrei kiarire è ke nn si tratta di un modello ke sovrasta gli altri ma è alla pari, utilizza materiali hudy quindi una garanzia senza ombra di dubbio ma cosa vogliamo dire delle plastike mugen o serpent o team magic o kyosho

per la scorrevolezza puo darsi ke la nt1 esca di fabbrica con dei cuscinetti + scorrevoli ok, questo si puo risolvere montando un bel set di cuscinetti in ceramica al proprio modello

rider è connesso ora  
Vecchio 16-10-08, 09:35 PM   #52
Utente

L'avatar di luca tm

luca tm è un newbie...
Predefinito

certo io nn intendevo dire che sovrasta gli altri modelli ma che magari in alcune cose è migliore poi magari in altre no...ciao
luca tm è connesso ora  
Vecchio 16-10-08, 09:48 PM   #53
Utente

L'avatar di cricchetto

cricchetto è un newbie...
Wink

sèèèè e ti ci vuole un mutuo lassa fà rider ,che luca ha ragione a mio giudizio (e non xchè c'è l'ho) la NT1 è un pelo superiore a tutte,semplicemente xchè ,come hai detto anche tu, l'ing.Hudy non si discute,si venera è vero che si fà pagare ,ma credimi,nè vale la pena ,a livello di campionati ha vinto poco xchè si ostina a far fare la prima guida a quel "cane di pilota" del figlio,che nonostante tutto è andato a podio nel mondiale... e non può far correre piloti seri che altrimenti lo umilierebbero,tutto ciò (per rafforzare la tesi) te lo dice uno che a passato gli 'anta e forse un pochino di esperienza se l'è fatta.....
cricchetto non è connesso  
Vecchio 16-10-08, 10:11 PM   #54
Utente

L'avatar di cavi

cavi è un newbie...
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da cricchetto Visualizza messaggio
sèèèè e ti ci vuole un mutuo lassa fà rider ,che luca ha ragione a mio giudizio (e non xchè c'è l'ho) la NT1 è un pelo superiore a tutte,semplicemente xchè ,come hai detto anche tu, l'ing.Hudy non si discute,si venera è vero che si fà pagare ,ma credimi,nè vale la pena ,a livello di campionati ha vinto poco xchè si ostina a far fare la prima guida a quel "cane di pilota" del figlio,che nonostante tutto è andato a podio nel mondiale... e non può far correre piloti seri che altrimenti lo umilierebbero,tutto ciò (per rafforzare la tesi) te lo dice uno che a passato gli 'anta e forse un pochino di esperienza se l'è fatta.....
ma per favore,non diciamo assurdità.tra di noi non c'è nessuno che vale anche solo 1/4 di Martin Hudy,e di piloti fortissimi che guidano la nt1 ce ne sono parecchi.
Vecchio 16-10-08, 10:20 PM   #55
Utente

L'avatar di cricchetto

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da cavi Visualizza messaggio
ma per favore,non diciamo assurdità.tra di noi non c'è nessuno che vale anche solo 1/4 di Martin Hudy,e di piloti fortissimi che guidano la nt1 ce ne sono parecchi.
mah..... detto da uno che si fà pubblicità in un sito campano da bologna.....
sei sempre giovane.... e poi parla per te!.... 1/4 di quel cane che non spinge MAI ma fà i sui bravi girettini sempre uguali.... con quello che ha a disposizione.... lasciamo perdè và.....
Vecchio 16-10-08, 10:23 PM   #56
Utente

L'avatar di cavi

cavi è un newbie...
Predefinito

Citazione:
mah..... detto da uno che si fà pubblicità in un sito campano da bologna.....
sei sempre giovane.... e poi parla per te!.... 1/4 di quel cane che non spinge MAI ma fà i sui bravi girettini sempre uguali.... con quello che ha a disposizione.... lasciamo perdè và.....
non ho afferrato "pubblicità in un sito campano da bologna"...
e comunque stia sereno,quando vedrò lei o qualcun'altro salire a podio al mondiale ne riparleremo.
Vecchio 16-10-08, 10:30 PM   #57
Utente

L'avatar di cricchetto

Thumbs down

http://www.wikibuggy.com/index.php?o...d=889&Itemid=9

io sono molto sereno.... ma TE sei sempre giovane per fare il professorino....
Vecchio 16-10-08, 10:40 PM   #58
Utente

L'avatar di cavi

cavi è un newbie...
Predefinito

Citazione:
http://www.wikibuggy.com/index.php?o...d=889&Itemid=9

io sono molto sereno.... ma TE sei sempre giovane per fare il professorino....
lei ha voglia di scherzare vero?sono lì forse perchè me lo sono meritato,non certo per pubblicità personale visto che il sito non è mio e non ho favoritismi da nessuno.per cui le ripeto,non continuiamo a dire assurdità...
lei piuttosto inizi a firmarsi con nome e cognome così avrò il piacere di sapere con chi stò parlando.
Vecchio 17-10-08, 12:29 AM   #59
Utente

L'avatar di cricchetto

Thumbs down

io piacere proprio non c'è ne ho.....quindi...non penso di dover continuare oltre.
Vecchio 17-10-08, 07:59 AM   #60
Utente

L'avatar di cavi

cavi è un newbie...
Predefinito

ma chi si crede di essere?ma mi faccia il piacere...prima di giudicare delle persone si informi e si vada a comprare un pò di umiltà.
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi