Vecchio 18-09-08, 12:50 PM   #16
Utente Senior
 
L'avatar di raffael75
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: arborea
Messaggi: 3,061
raffael75 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a raffael75
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fra46 Visualizza il messaggio
cosa cambia tra la ts4n plus e la pro?

la plus e la nuova ts4n monomarcia, e la pro era il modello vecchio monomarcia, io ti consiglio la ts4n plus gold, che e' il modello nuovo con il cambio a due rapporti
__________________
ocm kaos dt-19 1/8 ts4n gold 1/10
monster raptor 1/8 gas devil 4x4 1/5
raffael75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-09-08, 03:00 PM   #17
Utente Senior
 
L'avatar di rider
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 2,057
rider è un newbie...
predefinito

ragazzi ma nn vi sono mancato almeno un po

proprio oggi al mio ritorno dall' università ho trovato una gradita sorpresa, è arrivata la 720 ke avevo ordinato!! a presto vi posterò foto del modello finito di montare

per quanto riguarda il dilemma del nostro amico io mi accodo a consigliarti una bella ts4n plus gold e vai veramente tranquillo
__________________
AC/DC the best!!!

BLACK ICE TOUR!! nn sono cambiati di una virgola!! always the best!!!!

!!!!ROCK AND ROLL TRAIN!!!!
rider non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-09-08, 03:45 PM   #18
Utente
 
L'avatar di Beast
 
Registrato dal: Jun 2008
residenza: Venezia-Mestre
Messaggi: 382
Beast è un newbie...
predefinito

bella rider! in effetti era da un po' che non ti si sentiva si stava troppo bene in effetti posta le foto appena puoi che sono curioso

quoto per la ts4n
__________________
...just a little patience
Beast non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-09-08, 10:20 AM   #19
Utente Senior
 
L'avatar di rider
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 2,057
rider è un newbie...
predefinito

si prosegue nel montaggio quasi terminato devo solo registrare i servi e gli ultimi ritocchi

a presto vi posterò le foto della nuova bestiolina nella sezione dedicata alle foto
__________________
AC/DC the best!!!

BLACK ICE TOUR!! nn sono cambiati di una virgola!! always the best!!!!

!!!!ROCK AND ROLL TRAIN!!!!
rider non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-09-08, 11:29 AM   #20
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2007
Messaggi: 9
fra46 è un newbie...
predefinito

ciao ragazzi grazie delle risposte, am e serve una macchina a scoppio tranquilla x le uscite la domenica ci giro un po' con gli amici e basta....vorrei una makkina che ha un buon assetto, un buon motore(come potenza andava bene anche la pure ten), e che si aaffidabile nel senso ke ad ogni uscita nn si rompa qualcosa...
fra46 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-09-08, 11:51 AM   #21
Utente Senior
 
L'avatar di rider
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 2,057
rider è un newbie...
predefinito

allora per te è perfatta la thunder tiger ts4n, fai tranquillo il tuo aquisto!! per il divertimento è eccezionale
__________________
AC/DC the best!!!

BLACK ICE TOUR!! nn sono cambiati di una virgola!! always the best!!!!

!!!!ROCK AND ROLL TRAIN!!!!
rider non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-09-08, 01:25 PM   #22
Utente
 
L'avatar di gpone
 
Registrato dal: Jan 2008
residenza: PARMA
Messaggi: 191
gpone è un newbie...
predefinito

Mi associo a mughenista se nn sei un principiante azzarderei anke una G4 normale o plus se vuoi proprio esagerare o la nuova kyosho RRR
gpone non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-09-08, 03:45 PM   #23
Utente Senior
 
L'avatar di raffael75
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: arborea
Messaggi: 3,061
raffael75 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a raffael75
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rider Visualizza il messaggio
ragazzi ma nn vi sono mancato almeno un po

proprio oggi al mio ritorno dall' università ho trovato una gradita sorpresa, è arrivata la 720 ke avevo ordinato!! a presto vi posterò foto del modello finito di montare

per quanto riguarda il dilemma del nostro amico io mi accodo a consigliarti una bella ts4n plus gold e vai veramente tranquillo

a me no
__________________
ocm kaos dt-19 1/8 ts4n gold 1/10
monster raptor 1/8 gas devil 4x4 1/5
raffael75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-09-08, 05:56 PM   #24
Utente Senior
 
L'avatar di rider
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 2,057
rider è un newbie...
predefinito

senti un po sceriffo, sai sono veramente stanco delle tue infantili controbattute ke trovo di seguito ad ogni mio post, se proprio vuoi divertirti a prendere per il c..o adesca qualke tuo amico e lascia stare me

nn so cosa fai tu ma io mi faccio il c..o tra lavoro e università quindi la gente cagac..o come te proprio nn la sopporto, ho cercato di assecondarti e vedere se la smettevi ma nn c'è verso, questo è un forum con utenti + ke seri o perlomeno rispettosi, quello ke ti chiedo visto ke a giudicare dal nick nn sei + un bambino ti invito a comportarti da adulto quello ke sei.

basta kiudo cosi e se continui mi rivolgo ai moderatori e ci penseranno loro.
__________________
AC/DC the best!!!

BLACK ICE TOUR!! nn sono cambiati di una virgola!! always the best!!!!

!!!!ROCK AND ROLL TRAIN!!!!
rider non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-09-08, 06:32 PM   #25
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,766
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cavi Visualizza il messaggio
ma occhio che se becchi la ts4n di scatola di "sponsor raffael75" ti svernicia sul dritto...
Quote:
Originariamente inviata da rider Visualizza il messaggio
occhio alla super ts4n dello sceriffo!!!! gli mancano solo le ali
Ragazzi,ho visto però che negli ultimi giorni siete voi che avete buttato benzina sul fuoco,alimentando flames con l'utente in questione.... tipo i messaggi che ho quotato sopra.
Allora,se vogliamo convivere in pace,dobbiamo essere coerenti tutti quanti.Inutile tirare la coda al gatto e lamentarsi se poi graffia...
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-09-08, 07:15 PM   #26
Utente
 
Registrato dal: May 2008
Messaggi: 259
fasten è un newbie...
predefinito C`è di peggio!!

Beh salve a tutti e in particolare a Rider e Cricchetto ke sn veram delle ottime persone e magari tutti fossero cme loro...Cmq manco anke io da tanto sul forum e mi dispiace ma ke c posso fare se il mio portatile è andato e ora mi ritrovo cn la mia PSP cme unica possibilita al web e tra l'altro scriverci è un impresa.Ma cavolo proprio ora ke avevo preso la mia V one RRR e mi apprestavo a completarla..ke sfiga direi.
fasten non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-09-08, 07:35 PM   #27
Utente Senior
 
L'avatar di rider
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 2,057
rider è un newbie...
predefinito

grazie della fiducia fasten

x tonym: è ovvio ke scrivendo quelle cose alimento flames ma soggetti come l' utente rafael75 andrebbero presi in mp dai moderatori e dirgli di darsi una regolata, ok ke sbaglio anke io a rispondere alle provocazione ma diamine ogni messaggio ke posto subito di seguito mi trovo rafael75 ke sfotte, su ogni messaggio!!

insomma vedete voi cosa fare, se continua cosi e lo lasciate fare a questo punto esco io dal forum, mi spiace anke xke gli utenti di questo forum sono persone educatissime vorrei poter sempre postare in serenità, ma questi soggetti ke insistono nn li sopporto.
__________________
AC/DC the best!!!

BLACK ICE TOUR!! nn sono cambiati di una virgola!! always the best!!!!

!!!!ROCK AND ROLL TRAIN!!!!
rider non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-09-08, 07:37 PM   #28
Utente
 
Registrato dal: May 2008
Messaggi: 259
fasten è un newbie...
predefinito

Ho comprato pure da un sito la tiranteria gas freno a me mancante appena qsta m è arrivata a casa montandola m sn accorto ke mancavano 2 viti e nn posso andare avanti,anzi se qualcuno può aiutarmi magari ricompro la tiranteria.Mi sa ke mi vendo la macchina,anzi se qualcuno la vuole,csi poi compro un portatile nuovo e ricomincio da capo,magari poi acquistando una RTR tipo la G4.E va beh ci vuole pazienza. Saluti a tutti. A volte ritornano..pure io.
fasten non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-09-08, 07:44 PM   #29
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,766
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rider Visualizza il messaggio

x tonym: è ovvio ke scrivendo quelle cose alimento flames ma soggetti come l' utente rafael75 andrebbero presi in mp dai moderatori e dirgli di darsi una regolata, ok ke sbaglio anke io a rispondere alle provocazione ma diamine ogni messaggio ke posto subito di seguito mi trovo rafael75 ke sfotte, su ogni messaggio!!
Guarda che quei due messaggi che ho quotato li avete scritti voi ieri per primi,quando l'utente raffael75 era un pò di tempo che non scriveva...Quindi in questo caso siete voi che avete ripreso un discorso ormai spento da un pò.Ho controllato le date.
Credo che sia il caso di mettere una pietra sopra,non mi pare sia stato offeso nessuno e continuare sulla linea polemica non servirebbe ad altro che alimentare malcontento.
Se reputi che questo possa essere un motivo per abbandonare il forum sei libero di farlo,ma sono sicuro che il buon senso prevarrà su tutti.
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-09-08, 08:27 PM   #30
Utente Senior
 
L'avatar di leonardomarini
 
Registrato dal: Jan 2008
residenza: brescia-lombardia
Messaggi: 1,976
leonardomarini ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Invia un messaggio tremite MSN a leonardomarini Invia un messaggio tremite Skype a leonardomarini
predefinito

King troll mode: on for ever
__________________
W il Modellismo!!!

"Tutto puo essere meno che l'uomo gravido" ....
"Ma sto sfigato è gia nato ..."
"Ed ha gia procreato"

"Per Aspera Ad Astra"
"Attraverso le difficolta si arriva alle stelle"


Ktm For Ever!!!!!!

Alla Mula Preferisco solo la Pecora
leonardomarini non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
qual'è la caratteristica di un modello rtr? vitza Automodelli a scoppio 1/10 Touring 18 02-12-13 11:56 AM
che ne dite? athoslm Statico - Kits, Info e Varie 1 05-03-07 02:14 PM
che ne dite?? gtr Automodelli a scoppio 1/10 Touring 4 09-02-06 12:25 PM
ke ne dite? save83 Automodelli a scoppio Monster Truck 5 25-01-06 03:36 PM
Cambio a tre marce per savage e ...che ne dite e dove comp?? leo70 Automodelli a scoppio Monster Truck 1 18-05-05 04:44 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:23 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play