Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 10-09-08, 10:31 PM   #1
Utente Junior
 
L'avatar di DarkKnight
 
Registrato dal: Sep 2008
Messaggi: 36
DarkKnight è un newbie...
predefinito Cosa mi consigliate?

Ciao ragazzi è da un pò che non ci si sente, volevo chiedervi un cosiglio, ovviamente non disponendo di fondi illimitati quale auto 1/10 potrei acquistare per girare in pista alla pari con gli altri?...e poi cosa diavolo sono ste rally game?
DarkKnight non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-09-08, 02:18 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di rider
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 2,057
rider è un newbie...
predefinito

ovvio ke dipende sempre da ke modello hanno gli altri, se nn vuoi correre rischi la risposta è sempre la stessa: sceglietene una nella categoria modelli da gara: vedi la v one rrr, mugen mtx, serpent 710/720, nt1, team magic g4
__________________
AC/DC the best!!!

BLACK ICE TOUR!! nn sono cambiati di una virgola!! always the best!!!!

!!!!ROCK AND ROLL TRAIN!!!!
rider non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-09-08, 06:34 PM   #3
Utente
 
L'avatar di simone201
 
Registrato dal: Jun 2008
Messaggi: 194
simone201 è un newbie...
Post

in effetti x stare al passo con i professionisti serve un automodello di alto livello da gara...io consiglio le mugen!! con motore novarossi....cspendi 1 po' ma verrai sicuramente ripagato dalla soddisfazione di vederla correre al max!!
__________________
Si passa all'OFF-Road!!
simone201 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-09-08, 08:47 PM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di rider
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 2,057
rider è un newbie...
predefinito

si quoto simone mugen è eccellente nn dimentichiamoci delle altre però, te lo assicuro sono tutte quante validissime, nn ti resta ke scegliere quella ke + ti aggrada esteticamente
__________________
AC/DC the best!!!

BLACK ICE TOUR!! nn sono cambiati di una virgola!! always the best!!!!

!!!!ROCK AND ROLL TRAIN!!!!
rider non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-09-08, 12:49 AM   #5
Utente
 
L'avatar di iv27an
 
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Roma
Messaggi: 360
iv27an è un newbie...
predefinito

le macchine consigliate da rider sono tutte di ottimo livello, il mio consiglio è quello di andare in pista e vedere quale è il modello che va per la maggiore, in modo tale che se ci dovessero essere dei problemi avrai sicuramente più persone a cui chiedere aiuto.
seconda cosa e non meno importante è la reperibilità dei pezzi di ricambio, ti conviene andare in negozio e dare un'occhiata, non tutti i negozi hanno tutti i pezzi di ricambio di tutte le marche!
io ho avuto la team magic g4 RTR e adesso la xray nt1.
La prima ha come lato positivo l'economicità dei ricambi ed è costruita con ottimi materiali, forse un po'troppe plastiche a mio avviso, ma con gli optionals k-factory è sicuramente un'altra cosa. La RTR è un modello completo di motore, parte elettronica...manca solo la miscela a meno che non prendi le altre versioni che sono già complete di optionals ma senza motore, elettronica...!
La seconda è senza dubbio di un altro livello ed è molto semplice per quanto riguarda l'intervento sulla manutenzione e il set-up. Ha numerose parti in carbonio e viene fornita con 2 telai. I ricambi costano di più, è in kit di montaggio e senza motore e parte elettronica.
Tra le due dico sicuramente la nt1 ma anche la g4 non la disprezzo, vuoi anche perchè è stata la mia prima vera auto a scoppio!
Serpent, Mugen e Kyosho RRR non le ho mai avute e non saprei dirti, comunque sono ottime anche loro!
ciao
__________________
Xray nt1...Non c'è sconfitta nel cuor di chi combatte...Xray nt1
iv27an non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-09-08, 08:24 AM   #6
Utente Senior
 
L'avatar di rider
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 2,057
rider è un newbie...
predefinito

giusto ivan, ma mi sembra azzardato mettere la g4 a d un livello inferiore alla nt1, le conosco entrambe le auto se le sai assettare e hanno dei bravi piloti sono li tutte e due come del resto anke i modelli delle altre case

ke devo dirvi, sono per l' uguaglianza, mi sono fatto un esperienza ke mi porta a questa concluzione per adesso
__________________
AC/DC the best!!!

BLACK ICE TOUR!! nn sono cambiati di una virgola!! always the best!!!!

!!!!ROCK AND ROLL TRAIN!!!!
rider non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-09-08, 08:26 AM   #7
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,766
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Sono assolutamente d'accordo con Rider per quanto riguarda le considerazioni fra Nt1 e G4.
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-09-08, 10:09 AM   #8
Utente
 
L'avatar di markino96
 
Registrato dal: May 2008
residenza: FIRENZE
Messaggi: 228
markino96 è un newbie...
predefinito

ivan ma come era la g4 rtr io ci sto facendo un pensierino per4kè ho trovato su e -bay una g4 rtr a 50 euro ke ha fatto solo 1 pieno ed in + c'è anke lo starter
markino96 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-09-08, 10:14 AM   #9
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,766
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da markino96 Visualizza il messaggio
ivan ma come era la g4 rtr io ci sto facendo un pensierino per4kè ho trovato su e -bay una g4 rtr a 50 euro ke ha fatto solo 1 pieno ed in + c'è anke lo starter
50 euro???!!
Ehm,credo ci sia qualcosa che non va,magari se posti il link vediamo di cosa si tratta...la mia costa sulle 400!
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-09-08, 12:04 PM   #10
Utente
 
L'avatar di markino96
 
Registrato dal: May 2008
residenza: FIRENZE
Messaggi: 228
markino96 è un newbie...
predefinito

eccolo:

Nuovissimo automodello a scoppio g4 scala 1/10 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
ma hanno fatto una offerta ke è il doppio di 50 euro ma se è mi dite ke è buona posso fare una offerta pure io
markino96 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-09-08, 12:10 PM   #11
Utente
 
L'avatar di markino96
 
Registrato dal: May 2008
residenza: FIRENZE
Messaggi: 228
markino96 è un newbie...
predefinito

ke ne dite?
come prestazioni sarà migliore della ts4n gold visto ke da nuove costano + o - uguali?
markino96 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-09-08, 12:13 PM   #12
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,766
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Ma allora non era 50 euro il prezzo di vendita,era 50 euro l'offerta momentaneaaaaa,Markinooooo

PS: diciamo un livello sopra la Ts4
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-09-08, 12:15 PM   #13
Utente Senior
 
L'avatar di rider
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 2,057
rider è un newbie...
predefinito

mmm... giudicando dalle foto nn mi sembra tenuta molto bene, forse sarà xke è sporca ma la mia impressione è quella.

è una vera g4 quello si, è xke è in asta ke stava ancora a 50euro, io se fossi in te cercherei ancora, come ti ripeto su ebay si possono fare degli ottimi affari basta saper cogliere bene

nn so per esempio la serpent 720 ke ho appena aquistato l' ho pagata 160euro ed ha girato solamente per rodare un motore, in + è piena di optional in ergal.

adesso faccio un giro su ebay e se trovo qualcosa di interessante te lo segnalo
__________________
AC/DC the best!!!

BLACK ICE TOUR!! nn sono cambiati di una virgola!! always the best!!!!

!!!!ROCK AND ROLL TRAIN!!!!
rider non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-09-08, 01:35 PM   #14
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2008
Messaggi: 37
mughenista è un newbie...
predefinito

forse nn avete letto bene ma ancora mancano 5 giorni dalla scadenza dell'asta... quindi se ora è già a 103,00 euro, immaginatevi tra 5 giorni!!!
mughenista non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-09-08, 01:51 PM   #15
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2008
Messaggi: 37
mughenista è un newbie...
predefinito

forse è un pò caruccia ma è completa di tutto... anke se nn specifica la marca!!guardate questa inserzione su ebay! nn so come mettere la pagina del sito ma guardate la foto, e poi andate su ebay e scrivete automodello a scoppio sulla categoria giocattoli e modellismo... questa è una delle prime inserzioni ke sta scadendo spunta all'inizio della ricerca! andate e vedete com'è!!
mughenista non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Cosa mi consigliate ??? xxxxxxxxxxxxxxxx Mini4wd Principianti 6 16-09-05 03:46 PM
cosa mi consigliate? riva Mini4wd Principianti 10 17-06-05 04:15 PM
cosa mi consigliate?? tarri Mini4wd Principianti 19 07-04-05 10:51 PM
cosa mi consigliate..... mickey Mini4wd Album fotografico 3 09-04-04 08:57 PM
Cosa mi consigliate? pier006 Mini4wd Album fotografico 6 20-02-04 07:53 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:42 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play