Ragazzi ho per voi una domanda, secondo la vostra esperienza, è necessario in un'auto a scoppito tagliare il parabrezza e i finestrini della scocca per far fluire aria all'interno e favorire quindi il raffreddamento del motore o si può evitare salvaguardando quindi il lato estetico?
Non è indispensabile,ma è altamente consigliato: io personalmente ho fatto un'apertura al parabrezza,una al finestrino destro e dei fori nel lunotto posteriore
be dai 30euro mi pare un po troppo, io le prendo nuove da verniciare a 11euro, cmq tagliala la scocca, fregatene dell' estetica, la funzionalità conta!!
meglio forarla!
io pratico un buco sull'anteriore, taglio metà finestrini laterali(quelli anteriori per intenderci!) e tutto il lunotto posteriore.
ciao
La roba nei Negozi costa un botto di più, fatti un giro su eBay e guarda i veri prezzi di mercato.
Io personalmente odio forare le carrozzerie, ma purtroppo in Pista diciamo che è obbligatorio.
Per la mia rrr ho 2 due carrozze: una da battaglia Accord per la Pista tagliata a dovere, ed una ferrarri FXX kyosho da Esposizione davvero stupenda.
guarda ke il mio negoziante le ha per 11euro, nn sono male, sono mi sembra scocche della mantua, io cmq parlo di 11 euro per le scocche delle 1/10 per le 1/8 costano sui 20 mi pare, ha buoni prezzi per le scocche e la benza nn posso lamentarmi