Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/10 Touring (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/)
-   -   conviene? (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/62634-conviene.html)

linkin_gallardo 24-08-08 05:09 PM

conviene?
 
ciao, ho una ts4n sport sto valutando l'idea di acquistare la ts4n plus gold in offerta! Portando il mio modello thunder tiger, me lo valutano 130 euro (anche se guast) cosi ti scontano la plus gold a 199, compreso radiocomando gia configurato e in piu 8 cuscinetti in omaggio!
Visto che la mia ha il radiocomando che ha un piccolo problemino ma è in garanzia, ho pensato di provare a portarlo ad aggiustare, ma ho letto qua sul forum che è difficile che lo facciano! quindi pensavo che se nn dovessero aggiustarlo non vale la pena di comprare un altro radiocomando e spendere 150 - 200 euro. E' meglio prendere la gold con la (rottamazione):rovatfl:...
che ne pensate?
ciaoooo!

TONYM73 24-08-08 05:25 PM

Aprofitta subito dell'offerta della gold,è davvero conveniente! Ti fai una ts4 nuova completa di radio e cuscinetti ad un prezzo onesto.io l'ho presa ed è davvero robusta e divertente.:beer:..neanche a paragone con la sport!

linkin_gallardo 24-08-08 05:39 PM

Quote:

Originariamente inviata da TONYM73 (Messaggio 490153)
Aprofitta subito dell'offerta della gold,è davvero conveniente! Ti fai una ts4 nuova completa di radio e cuscinetti ad un prezzo onesto.io l'ho presa ed è davvero robusta e divertente.:beer:..neanche a paragone con la sport!

avrei un altra cosa da chiederti e ne approfitto visto ch tu ce l hai la gold.
col cambio a due marce è piu complesso vero?? anche nella manutenzione?? che differenze ci sono? grazie

TONYM73 24-08-08 05:45 PM

La manutenzione non è tanto più complessa.Caso mai devi fare attenzione a regolare bene l'entrata della seconda,Per il resto è molto semplice da gestire.E' una macchina ben costruita,e anche se non ci potrai correre il mondiale,con un bell'assetto e un motore performante vola letteralmente.
Io l'ho usata solo 2 volte e me la sto ancora studiando bene,se mi vengono in mente difetti o caratteristiche particolari lo scriverò.:ahsisi:

linkin_gallardo 24-08-08 05:53 PM

Quote:

Originariamente inviata da TONYM73 (Messaggio 490157)
La manutenzione non è tanto più complessa.Caso mai devi fare attenzione a regolare bene l'entrata della seconda,Per il resto è molto semplice da gestire.E' una macchina ben costruita,e anche se non ci potrai correre il mondiale,con un bell'assetto e un motore performante vola letteralmente.
Io l'ho usata solo 2 volte e me la sto ancora studiando bene,se mi vengono in mente difetti o caratteristiche particolari lo scriverò.:ahsisi:

perfetto grazie mille per i consigli! ciao!!

Beast 25-08-08 11:00 AM

Quote:

Originariamente inviata da TONYM73 (Messaggio 490153)
Aprofitta subito dell'offerta della gold,è davvero conveniente! Ti fai una ts4 nuova completa di radio e cuscinetti ad un prezzo onesto.io l'ho presa ed è davvero robusta e divertente.:beer:..neanche a paragone con la sport!

:lookahsisi5ih:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:26 PM.