Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/10 Touring (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/)
-   -   Costi pista e mantenimento automodello (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/62468-costi-pista-e-mantenimento-automodello.html)

Sbubbozzo 12-08-08 12:14 PM

Costi pista e mantenimento automodello
 
Ciao a tutti! Sono nuovo di questo forum e dato che non ho mai scritto mi introduco brevemente:
mi chiamo Simone, ho 26 anni, sono di Rimini ma vivo a Bologna ed e' sin da piccolo che mi piacciono gli automodelli anche se l'unico che abbia mai avuto e' una vecchia gig nikko turbo duello elettrica :)

Ora mi accingo a comprare finalmente una tanto desiderata auto a scoppio e dato che sono un "povero" studente mi chiedevo quali fossero i costi medi di mantenimento di un automodello.

Ero orientato verso l'acquisto di una tsn4 gold che ora e' in offerta, ma dato che con quel tipo di modello ci potrei girare praticamente solo in pista mi chiedevo quanto costi fare l'abbonamento annuale ad una pista! A bologna credo ci siano le piste Futura (che e' vicino a dove abito) e quella a Ca' dei mandorli (che e' un po' piu' lontana, soprattutto dato che il mio unico mezzo di trasporto e' la bicicletta!)...sapete quanto costa entrare per tutto l'anno in queste piste?

Faccio queste domande perche' se il costo della pista dovesse essere troppo alto credo che dovrei ripiegare per un modello offroad o rallycar, in modo da poterlo usare anche lontano dalla pista!

Ciao a tutti e scusate se sono stato prolisso :D

Simone

cavi 12-08-08 12:48 PM