Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/10 Touring (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/)
-   -   Giochi V-One RRR (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/62460-giochi-v-one-rrr.html)

Dna 11-08-08 10:04 PM

Giochi V-One RRR
 
Ciao a tutti, ho una RRR e ho notato da tempo che l'albero di trasmissione posteriore (quello dove sono messe le corone) ha un po' di gioco, e anche la corona della prima ha un po' di gioco. E' normale? A voi lo fa? In secondo piano, pignoni e corone scorrono poco...č normale?
Grazie
Dna

boge88 10-09-08 05:56 PM

Quote:

Originariamente inviata da Dna (Messaggio 488421)
Ciao a tutti, ho una RRR e ho notato da tempo che l'albero di trasmissione posteriore (quello dove sono messe le corone) ha un po' di gioco, e anche la corona della prima ha un po' di gioco. E' normale? A voi lo fa? In secondo piano, pignoni e corone scorrono poco...č normale?
Grazie
Dna

parlo x esperienza: se hai fatto l'accopiamento troppo vicino tra corona e pignone č ovvio che nn scorrano... l'albero o č consumato o hai i cuscinetti da cambiare

iv27an 10-09-08 07:38 PM

Quote:

Originariamente inviata da Dna (Messaggio 488421)
Ciao a tutti, ho una RRR e ho notato da tempo che l'albero di trasmissione posteriore (quello dove sono messe le corone) ha un po' di gioco, e anche la corona della prima ha un po' di gioco. E' normale? A voi lo fa? In secondo piano, pignoni e corone scorrono poco...č normale?
Grazie
Dna

sbrigati ad aggiustarla altrimenti venerdė niente gara...e se vince quello con il motore da 2000 euro poi chi lo sente!!!:asd::asd::asd:
ci vediamo venerdė ciao

Dna 11-09-08 09:18 AM

Ivan, sono nei guai...il tendicinghia dell'anbero di trasmissione posteriore si č spananato(la filettatura dove va messo il grano per fare presa sull'albero)...
Mo una soluzione la trovo...non gliela voglio dare la soddisfazione all' amico tuo...ahahahahahahah:shifty::p:ROTFL::rovatfl:...

rider 11-09-08 10:45 AM

semplice come soluzione: fai un buco con il trapano dalla farte opposta della filettatua spanata con una punta da 3.2 e poi lo maschii da 4;)

iv27an 11-09-08 02:43 PM

Quote:

Originariamente inviata da Dna (Messaggio 493755)
Ivan, sono nei guai...il tendicinghia dell'anbero di trasmissione posteriore si č spananato(la filettatura dove va messo il grano per fare presa sull'albero)...
Mo una soluzione la trovo...non gliela voglio dare la soddisfazione all' amico tuo...ahahahahahahah:shifty::p:ROTFL::rovatfl:...

fai il possibile cosė domani ci divertiamo!!!
prova a fare quello che ti ha detto rider o al max compra il pezzo nuovo....volendo io sono il suo meccanico, potrei sempre fare un piccolo sabotaggio!!!:asd::asd::asd:

Dna 11-09-08 02:57 PM

AHAHAH...sei il + forte:asd::asd::asd:...cmq un mio amico mi fa quello ha detto rider...
Ci vediamo domani...io vengo presto che devo settare la nuova frizione...
Ciao

rider 11-09-08 04:54 PM

vedrai ke risolvi:Ok: auguri per la gara!!:beer:

Dna 11-09-08 05:01 PM

Grazie mille:D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:49 PM.