visto che questo è un forum dove si parla tanto di attualità modellistica,vi posto un link per seguire i cronologici e la gara,se a qualcuno interessa.ciao.
Io tifo il buon Dario Balestri, speriamo si faccia valere...
alcuni aggiornamenti dal Portogallo.al termine della giornata il più veloce è stato Chris Tosolini seguito da Bertin. alcune immagini da redrc. Event Gallery - 200mm Worlds Red RC - Events
ciao rider,oggi lo sponsor non si è sentito tanto.magari ci stà solo pensando su.le mugen sono dei buoni modelli,in tutte le categorie.c'è di meglio,ma anche di peggio.vedremo se il prossimo anno verranno fuori con una MRX5,ne sono quasi sicuro.per ora continuo con la mia fidata MRX4-X,poi si vedrà.
bella cavi, sentito sceriffo!! a quanto pare nessuna ts4n
anke io tifo mugen sono di famiglia con le 1/8 pista, ho la mrx4r, ma vanno forte anke in 1/10 quindi fatti valere mugen!!!
poi ragazzi ne approfitto xke ho visto dentro il bel cofano di una gta v6, guardate un po
quella foto dimostra quanto siano rimbecilliti in fiat..solo loro usano ancora quelle fascette del caiser, in alcuni punti ci sputi il sangue a cavarle...maledette.
Rehinard come è messo? secondo me li bastona tutti, anche se ho un po' di timore per quanto riguarda la resistenza sulla lunga distanza...da ottimo elettricaro da tutto e subito in 5 minuti..
aggiornatemi