Vecchio 22-07-08, 11:19 AM   #1
Utente Junior
 
L'avatar di alessio76
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 2
alessio76 è un newbie...
predefinito Aiuto Radiokontrol Base04

Ciao a tutti mi chiamo Alessio mi sono avvicinato da poco a questo hobby e devo dirvi la verità, sto riscontrando diversi problemi, soprattutto con questa macchinetta.
Inizialmente ho trovato difficile riuscire a metterla in ,oto, ma con l'aiuto di esperti ci sono riuscito, ora non riesco ad effettuare la carburazione.
Ho provato in tutti i modi, ma niente.
Mi sono accortoche la macchinetta ha una carburazione grassa, ovvero fa poco fumo, ma espelle molta benzina.
Ho agito sulla vite del carburatore chiudendo di 1/2 giro alla volta, poi ho agitop sulla vite del minimo, ma alla fine dopo giorni e giorni, il risultato è sempre lo stesso, come lascio l'accelleratore la macchina si spegne.
Scusate dimenticavo la premessa, ho cambiato già filtro aria e candela perchè i suoi originali mi davano altri tipi di problemi.
Ciao
Alessio
alessio76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-07-08, 01:16 PM   #2
Utente
 
L'avatar di simone201
 
Registrato dal: Jun 2008
Messaggi: 194
simone201 è un newbie...
Post

nn è che è proprio difettosa di fabbrica????
io nn mi fido di ste marche.....solo tt e kyosho!!
cmq c deve essere qualcuno che ha la tua stessa auto...è sicuro!!!
__________________
Si passa all'OFF-Road!!
simone201 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-07-08, 01:26 PM   #3
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,766
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Come dice Simone,neanche io mi fido di queste marche sconosciute.Tra l'altro Radiokontrol è una realtà recentissima,con poca storia alle spalle per poter dare un parere.
Può darsi che sia solo quesione di carburazione,ma nulla toglie ci siano difetti di fabbrica.Potresti provare a smagrire un pò andando magari a leggere fra le centinaia di post di questo argomento.
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-07-08, 01:35 PM   #4
Utente Junior
 
L'avatar di alessio76
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 2
alessio76 è un newbie...
predefinito

ciao Simone, grazie per la risposta, sicuramente qualcuno avrà la mia stessa auto, ma il problema è che volevo iniziare con una cosa tranquilla, senza partire con spese esagerate.
Se non risolverò il problema, cambierò auto.
Non ho specificato che in tutto questo sono riuscito a fare qualche giro, almeno ho concluso il rodggio, ma dopo il 3° pieno di benzina, non vedo uscire del fumo dal ricevente. Di corsa apro il pacchetto batterie e si era già bruciato il contenite portabatterie.
Un delirio....
alessio76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-07-08, 07:46 PM   #5
Utente Senior
 
L'avatar di raffael75
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: arborea
Messaggi: 3,061
raffael75 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a raffael75
predefinito

ecco costa poco ma dura poco ecco perche conviene andare su marche conosciute per non buttare via i soldi
__________________
ocm kaos dt-19 1/8 ts4n gold 1/10
monster raptor 1/8 gas devil 4x4 1/5
raffael75 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
GUAIO!!!! AIUTO AIUTO!!! roberto76napoli Automodelli a scoppio Monster Truck 8 27-07-13 04:21 AM
AIUTO..MI SERVE AIUTO mez Automodelli a scoppio 17 14-09-12 02:36 PM
Aiuti, aiuto, aiuto!!! vekkio80 Elicotteri 5 04-10-11 09:14 PM
AIUTO AIUTO FRIZIONE CENTAX gpx4 Automodelli a scoppio 1/10 Touring 16 19-05-11 04:45 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:40 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play