salve a tt volevo sapere quali sono gli utensili dispensabili o indispensabii per andare in pista e risolvere tt i tipi di problemi
se potete ditemi proprio tt gli utensili ed eventuali supporti modllo ecc
anke il tip o di valigia ke andrebbe mejo
se potete mandatemi foto di tt ciò
hudy fa utensili ECCELLENTI, e con la gamma hudy ricopri qualsiasi necessità, sta a te vedere cosa ti serve.
ma a che prezzo??
va là che utensili della beta o usag bastano e avanzano
una serie di cacciaviti,una di brugole,1 pinza,i pappagallo,viteria varia e vìa
__________________ HO LETTO CHE IL FUMO FA' MALE,ALLORA HO SMESSO.........DI LEGGERE
ma a che prezzo??
va là che utensili della beta o usag bastano e avanzano
una serie di cacciaviti,una di brugole,1 pinza,i pappagallo,viteria varia e vìa
perfeto alora io ho tt beta e usag i migliori viti le ho eccellenti estrattori martelli pappagalli li ho tt importati GRATIS dal mi babbo da lavoro poi ua bella cassetta plano eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee mmmmmmmmmmm
mi manca il meccanico ferrari poi ho tt
grassie a tt
ciao secondo me, e meglio il trolley della beta mi sembra piu comodo per il riporre i vari attrezi, e nel cassetto piu grande se le dimensioni lo permettono puoi mettere l auto.
no, continuo a ribadire, hudy è una spanna sopra, e almeno i giraviti vogliono buoni.
Mentr ok per martello, pappagallo, c4, un avvitatore black and decker per carburare
Ciauz.
Ciauz.
ormai addio hudi tt beta e usag ke sono quelli usati sia in moto gp e in f1
ho preso il trolley beta e sono già posssessore di tre trapani
uno elettrico metabo
uno a batteria bosh e l'avvitatore della metabo su cui posso mettere
le punte da trapano per apportare qualke modifica in pista