Vecchio 06-07-08, 10:18 PM   #16
Utente Senior

L'avatar di babyfurious2

babyfurious2 è un newbie...
Predefinito

secondo me un cacciavite hudy tu manco sai come è fatto e posso garantirti (usandoli entrambi per ore al giorno) cne tra beta e hudy ci passa in mezzo il mare...
Ora in moto gp e in f1, non devono avvitare delle viti così piccole così forte come le avvitiamo noi.
Indubbiamente i beta, facom, usag, sono ottimi tutti, ma per robe GROSSE.
Se guardi che ne so, una 17 a occhio beta, su un dado di 17, non prende mai gli spigoli dell'esagono, ha sempre del gioco.
Hudy NO, hanno una precisione paurosa, tutto questo perchè non sono fatti in fusione e successivamete rivestiti e trattati (come i beta and co) ma sono fatti dal pieno, lavorati da dio, e non si spuntano neanche a segarli.
Costano, è vero, ma quelli con il manico in ergal costano, quelli con manico in composito molto meno, io (quelli compositi) li trovo a meno di 10 euri, esagonali metrici.
Ciauz.
Vecchio 18-07-08, 06:38 PM   #17
Utente

L'avatar di cavi

cavi è un newbie...
Predefinito

per il modellismo ci vogliono gli strumenti giusti.chiavi come hudy,x-ceed,thunder tiger,ecc sono in assoluto le più adatte.forse costeranno un pelo di più delle altre,ma durano una vita e non diventi matto a svitare le viti,ed eviti anche di rovinare le teste.
Vecchio 30-07-08, 01:26 PM   #18
Utente

L'avatar di xxfamousxx

xxfamousxx è un newbie...
Predefinito

gli utensili top-cad invece come sono? ai livelli di hudy o beta & co?
xxfamousxx è connesso ora  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 30-07-08, 01:33 PM   #19
Utente Junior

L'avatar di cricchetto

cricchetto è un newbie...
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da babyfurious2 Visualizza messaggio
secondo me un cacciavite hudy tu manco sai come è fatto e posso garantirti (usandoli entrambi per ore al giorno) cne tra beta e hudy ci passa in mezzo il mare...
Ora in moto gp e in f1, non devono avvitare delle viti così piccole così forte come le avvitiamo noi.
Indubbiamente i beta, facom, usag, sono ottimi tutti, ma per robe GROSSE.
Se guardi che ne so, una 17 a occhio beta, su un dado di 17, non prende mai gli spigoli dell'esagono, ha sempre del gioco.
Hudy NO, hanno una precisione paurosa, tutto questo perchè non sono fatti in fusione e successivamete rivestiti e trattati (come i beta and co) ma sono fatti dal pieno, lavorati da dio, e non si spuntano neanche a segarli.
Costano, è vero, ma quelli con il manico in ergal costano, quelli con manico in composito molto meno, io (quelli compositi) li trovo a meno di 10 euri, esagonali metrici.
Ciauz.
Se sei così gentile da dirmi dove....a meno di 10€.... poi potrei ringraziarti all'infinito.....
cricchetto non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 30-07-08, 01:59 PM   #20
Utente Senior

L'avatar di babyfurious2

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da xxfamousxx Visualizza messaggio
gli utensili top-cad invece come sono? ai livelli di hudy o beta & co?

orribili, tocca rifare le punte dopo un paio di mesetti di svita e avvita continuo, specue la 2. mm.
Vecchio 30-07-08, 02:00 PM   #21
Utente Senior

L'avatar di babyfurious2

Predefinito

per chi chiedeva della chiavi a meno di 10 euri...
Planet racing.it: Hudy Chiave esagonale 2.0 x 120 mm. (manico compososito)
Ciauz.
Vecchio 30-07-08, 06:05 PM   #22
Utente

L'avatar di rider

rider è un newbie...
Predefinito

io ho le esagonali hudy, le tre principali da 1.5 2.0 e 2.5, veramente ottime però le ho pagate 13e qualcosa l' una, ma cmq hanno vita eterna

adesso nn è per dire niente a nessuno ma mi hai ricordato uno ke viene a girare in pista e ha praticamente dietro un box da f1, sai ke fa: praticamente passa mattinate intere, pomeriggi a lavorare sul modello a mio parere svita e avvita senza senso, una volta mi sono messo a gurdarlo proprio con pena capendo poi ke era un tipo di quelli ke volevano sono ke gli guardavi a quanta roba costosa avevano, d'altra parte aveva i soldi e poteva farlo.

questo me lo ricordo ogni tanto ke sento gente ke dice: voglio il meglio di tutto, calmi ragazzi ke si arriva lontano poco alla volta, nn fatevi predere dal compra tutto meglio e subito, l' esperienza detta, quando puo il portafoglio rosponde
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato