Vecchio 27-05-08, 02:45 PM   #1
Utente Junior

fasten è un newbie...
Question Aiuto Team magic G4JR

Salve a tutti ragazzi
Volevo sapere se qualcuno è in grado di dirmi se esiste o deve ancora uscire la G4JR della Team magic.Nn riesco ad avere notizie in merito di quanto si possa trovare sul sito ufficiale,per altro in inglese,della stessa Team magic ke descrive il modello cme una Touring RTR in scala 1:10 a scoppio.Un mistero x me il prezzo ne se si trova in mercato oppure quando sarà disp.Il prezzo si dovrebbe aggirare intorno ai 350 euro o poco più.
Se qualcuno sa qualcosa in più ke mi possa aiutare ne sarei felice.
Inoltre csa mi consigliate sempre cme Touring a scoppio classe 1:10 cn un prezzo intorno ai 350 euro in alternativa alla G4JR?
Io avrei pensato anke alla V-one SIII della Kyosho ma la vendono completa di tutto ma senza Radio e servi ma nn penso convenga xkè a quel prezzo ormai prendo una RTR già pronta.
Voi ke mi consigliate?
Ciao e grazie
fasten non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 27-05-08, 04:32 PM   #2
Utente

L'avatar di cricchetto

cricchetto è un newbie...
Wink

prova qui:Electronic Dreams sas di Giulio Baronti - Home
ciao
cricchetto non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 27-05-08, 07:32 PM   #3
Utente Junior

fasten è un newbie...
Predefinito

ok grazie tante.
A presto!!!
fasten non è connesso  
Vecchio 28-05-08, 03:50 PM   #4
Utente Junior

fasten è un newbie...
Predefinito Forse un sogno

Ciao raga più passa il tempo e + mi rendo conto ke nn la vedrò mai qsta macchina se nn su quelle pagine del sito.Ma cme puo essere ke nn si sa nulla su qsta Team magic G4JR da nessuna parte?Mi dispiace ke una grandissima casa cme la Team magic nn rilasci + nulla.
Bohh
Cmq Cricchetto sn andato in quel link ke m hai dato ma cme al solito niente di nuovo...
Se qualcuno sa...si faccia avanti
Grazie e a presto raga..
fasten non è connesso  
Vecchio 29-05-08, 12:42 AM   #5
Utente

L'avatar di cricchetto

Predefinito

Come sarebbe niente di nuovo???? c'è di tutto su quella macchina,in più se vuoi puoi telefonare a Giulio che è veramente una gran persona e,sono sicuro che saprà darti tutte le spiegazioni che vuoi,è l'importatore ufficiale TM.
Vecchio 29-05-08, 12:54 AM   #6
Utente

L'avatar di cricchetto

Predefinito

Electronic Dreams sas di Giulio Baronti - Disponibile, la G4JS..!
Questo è il link dove parla della macchina

Electronic Dreams Importatore e distributore per l'Italia prodotti Team Magic K-Factory Hard Racing Motonica
e questo dove puoi comprarla

Bada che il prezzo (199€) è solo la macchina comunque se lo contatti,sicuramente sapra dirti anche i prezzi per RTR.

Di + nin so'............FISCHIA!!!!

ciao
Vecchio 29-05-08, 01:20 AM   #7
Utente

L'avatar di steveharris

steveharris è un newbie...
Predefinito

Se vuoi quando ci capito gli chiedo di persona...
steveharris è connesso ora  
Vecchio 29-05-08, 01:15 PM   #8
Utente Junior

fasten è un newbie...
Ciao raga.
Cricchetto ma io c sn andato in quei link ma alla fine quello ke cerco nn c'e io devo acquistare la G4JR e nn la JS xke mi serve la macchina completa una RTR x dirti.Se guardi nel sito della Team magic:
Team Magic Model
si trova la G4JR completa e pronta all'uso cn un prezzo ke si dovrebb aggirare sui 350 euro o poco+.E strano qsto,forse nn e destinata al commercio europeo,anzi ma mi sai dire la Team magic ke casa di costruzione e?Nn l'ho capito sinceram mi sembra Americana?
Cmq nn penso m convenga la JS cme t dicevo xke se poi devo spenderci altri 220 euro fra radio e motore tanto vale ke ne prendo una RTR da 350 euro e basta.Per qsto preferisco la JR.
Nn so se m sn spiegato bene.Cmq t ringrazio lo stesso Cricchetto e se hai qlck novità sarei felice se m potresti aiutare.
ok Steveharris se puoi accenarglielo t ringrazio tanto.
Ciao e a presto raga.
fasten non è connesso  
Vecchio 29-05-08, 05:49 PM   #9
Utente Junior

fasten è un newbie...
Question Consiglio sulla G4 S (RTR)

Ciao Cricchetto volevo kiederti un altra cosa xke t ringrazio sempre x le tue risp e so ke tu mi puoi aiutare.ok girando x la rete ho trovato in un sito straniero la possibilità ti prendere la Tm G4 S (RTR) a 345$ ke equivalgono alle nostre 222 euro.Io penso ke sia ottimo considerando ke un RTR e x me e quella giusta.
Vorrei xo un tuo consiglio e magari se qlk altro ne sa + di me me lo faccia sapere xke nn so se convenga o no comprare dall'estero.
Vi ringrazio ragazzi a presto.
Ciao Cricchetto.
fasten non è connesso  
Vecchio 29-05-08, 09:30 PM   #10
Utente

L'avatar di steveharris

Predefinito

Allora... eccomi qui... ho parlato con Dario (Balestri)... mi diceva che le versioni disponibili in rtr son quelle che attualmente puoi trovare in vendita sul loro sito... ritengo probabile che la JR non sia per il mercato europeo... ma non ne sono sicuro... prova comunque a contattare Giulio via mail mostrandogli i link dal sito teammagic americano, vedrai che sarà molto disponibile e
saprà darti informazioni maggiori
Vecchio 30-05-08, 11:45 AM   #11
Utente Junior

fasten è un newbie...
Predefinito

Ciao Steveharris.Ma cme faccio a contattare Dario(Balestri) cme dici tu?
Cmq x la G4JR lo imagginavo ke nn e destinata al mercato europeo xo magari tra un po ce la portano anke a noi e cmq ritengo ke sia la migliore in rapporto qualità\prezzo.Bohh vedremo mi conviene aspettare xke penso ke i prezzi soprattutto qua in Italia siano assurdi per comprare delle cse del genere nonostante la passione ke abbiamo.Anzi tu sai dirmi qlcsa x quanto riguarda l'acquisto da siti stranieri tipo spese di spedizione,tasse doganali ecc.?Mi sa ke puo essere un idea qsta.
Altrimenti l'unica alternativa buona ke ho è prendere la G4 S (RTR) malgrado il prezzo(altissimo).E ti disturbo x un ultima csa e poi basta,ma di ke anno e qsta macchina?eppoi pensi ke sia conveniente prenderla adesso?
Mi scuso ancora x il disturbo xke cme hai potuto vedere nn e ke sia tanto pratico ancora su qste cse.
Cmq grazie tante c sentiamo.
Ciaooooo
fasten non è connesso  
Vecchio 30-05-08, 01:47 PM   #12
Utente

L'avatar di steveharris

Predefinito

Guarda, riguardo le date di uscita di quei modelli non sò aiutarti, perché non seguo molto l'on-road... se guardi sul sito di Electronic Dreams troverai i contatti (telefono, email e msn messenger)... così potrai parlare con Giulio (il padrone) o Dario Balestri. Loro sapranno certamente darti le info che cerchi
QUI la galleria dedicata alla mia infernina...
Vecchio 30-05-08, 02:15 PM   #13
Utente Junior

fasten è un newbie...
Predefinito

Ok allora in caso kiederò a loro.E x quanto riguarda l'acquisto da siti stranieri ke mi sai dire?
Ti ringrazio..
Ciao a presto.
fasten non è connesso  
Vecchio 30-05-08, 02:25 PM   #14
Utente

L'avatar di steveharris

Predefinito

Mah, io non ho mai acquistato all'estero... ma penso che per avere la sicurezza di non trovare dazi assortiti si debba comprare dall'europa... america, cina e giappone credo ci sia da aggiungere iva e dazio doganale...
QUI la galleria dedicata alla mia infernina...
Vecchio 31-05-08, 12:05 AM   #15
Utente Junior

fasten è un newbie...
Predefinito

Ok ti ringrazio Steveharris xo nn ne sn tanto convinto ancora sulla G4.Mi prendo un pò di tempo x pensarci su e mentre valuto altre cse tipo quelle ke ho scritto già in un altro topic e se in caso t va sarei felice se m potessi risp anke in la.
Ci sentiamo a presto!!
Ciao ciao..
fasten non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato