Re:parte ma se tolgo la pipetta della candela si spegne!
ocho ryder ke non ho detto che non deve pulire il motore ^_^
ho detto,che qui nel forum ogni problema dicono tutti di pulire il motore hihihihiihhi
però,non pensano alle cose più banali..cose che un principiante non conosce..e di conseguenza meglio partire dalle basi..se proprio non va allora si passa ad altri rimedi !
della serie : A MALI ESTREMI,ESTREMI RIMEDI !
^_^^_^
ciao ragazzi innanzitutto grazie per le vostre risposte..
allora.. provo ancora un pò a seguire i consigli sulla carburazione che mi avete dato.. se vedo che non ho risultati mi dò alla pulizia del motore.. che però non ho mai fatto.. e non sò da dove iniziare.. qualcuno mi può spiegare o darmi qualke link dove spiegano? anke che prodotti utilizzare ecc..
si la miscela ha gli stessi anni della macchina.. ho un pò paura di buttare i soldi se nn va per quello non lò comprata..ci penserò.. sarà dura darmi alla pulizia del motore.. ci provo.. spero di non combinare casini..
Citazione:
MIRCOINFINITO (12-03-2008 08:39 p.m.):
senti ..... maaaaaaaaa
perche non butti quellla tua vecchia miscella .. che ormai e diventata talmente vecchia , che fa fatica a bruciarsi !!!!
la miscella dopo ogni 2 mesi e mezzo .. e da buttareeeeeeee
se ai il modello fermo da 1 anno e passa.. anche la benzina sara da canbiare !!!
Citazione:
mantuastyle (12-03-2008 09:08 p.m.):
si la miscela ha gli stessi anni della macchina.. ho un pò paura di buttare i soldi se nn va per quello non lò comprata..ci penserò.. sarà dura darmi alla pulizia del motore.. ci provo.. spero di non combinare casini..
la miscela fresca ci vuole sempre. Gia 2 3 mesi sono tantini se la tanica rimane chiusa, all'ombra e all'asciutto. Se è stata aperta non immagino neanche.
Prova con un buona 16% di nitro e vedrai che musica
cmq come nn mi stankero mai di ripetere l' after run matiene i motori in modo eccellente, se un motore appena finito di girare gli dai le sue gocce di "sciroppino della salute" anke mettendolo via e prendendolo anni avanti si manterrà come l' ultima volta ke è stato utilizzato ;-)