Torna indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrati Blogs FAQ Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna i forum come già letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
Vecchio 31-01-08, 11:43 PM   #1
Utente

fastandcrash è un newbie...
Predefinito Lola e rrr possono andare d'accordo?

Ciao a tutti!!!
Ne approfitto per salutare tutti i vecchi amici del forum...spero vi ricordiate ancora di me...
Per un po' di mesi non ho potuto più scrivere ma adesso rieccomi con tante nuove curiosità e....problemi!!!

Attualmente sto girando con una Kyosho rrr, macchinina davvero spettacolare, però avrei bisogno del vostro aiuto per renderla perfetta:

sapete dirmi come posso montare la carrozzeria Lola sulla mia rrr?
Voi direte: comprati il kit di conversione per la Lola ed il gioco è fatto...
Purtroppo non è così semplice perchè il kit lo possiedo ma non riesco ad adattarlo al mio telaio.
Da quello che ho capito il telaio della rrr è diverso da quello della rrr wc e il kit per la Lola è solo per la WC!
Secondo voi è possibile ciò che sto scivendo o avete altre informazioni?

Ho provato a mettere la Lola mantenendo il bumper in poliuretano ma la cosa è praticamente infattibile a meno che non decida di tagliare quasi del tutto il bumper stesso (al primo urto addio fuselli, braccetti, ammortizzatori, etc..).

Aiuto! Che devo fare?
fastandcrash non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 01-02-08, 06:54 AM   #2
Utente

cavi683 è un newbie...
Predefinito Re:Lola e rrr possono andare d'accordo?

ciao fast&crash,che io sappia non c'è nessun problema a montare la lola sul tuo modello.se per "bumper"intendi la protezione in spugna del paraurti,quella va tolta del tutto,poi metti il kit di trasformazione ed il gioco è fatto.
cavi683 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 01-02-08, 09:22 AM   #3
Utente

Il problema è che la sagoma di plastica con i fori che permettono di attaccare il kit al telaio non coincidono con i fori del telaio stesso.
Questo perchè mi è stato detto che il kit è per il telaio della rrr wc e non per la rrr normale.
Secondo voi esiste un kit anche per la rrr normale?
Vecchio 01-02-08, 09:25 AM   #4
Banned

mircoinfinito è un newbie...
Invia un messaggio via MSN a mircoinfinito Invia un messaggio tramite Skype™ a mircoinfinito

fast intendeva dire che il telaio della sua rrr evo e piu largo di una qualsiasi rrr o rrr wc team ediscion
in sostanza la rrr evo cia il telaio piu largo e sicche non sa dove andare a cerca il kit apposito per la sua evo ....

se qualcuno di voi cia la rrr evo e gentilmente pregato di dare tale informazione a fast...

saluti mirco
mircoinfinito non è connesso  
Vecchio 01-02-08, 01:02 PM   #5
Utente

cavi683 è un newbie...

allora chiedo scusa,il fatto è che ho visto tantissime persone con la RRR che montavano la lola e non credevo che ci fossero delle problematiche tra una versione e l'altra.quando avevo la mtx4 non avevo nessun kit di modifica,e la lola con qualche trucchetto ci stava a meraviglia.se sabato vedo i ragazzi che corrono con le kyosho posso provare a chiedere info per te,va bene?ciao
cavi683 non è connesso  
Vecchio 01-02-08, 03:39 PM   #6
Utente

Grazie mille a tutti!!!
In effetti c'è un mio amico che ha la mtx4 (che tra l'altro ora è riuscito ad assettarla da paura e va come una scheggia, incollata all'asfalto...) e non ha nessunissimo propblema a montare la Lola. Anzi lui passa tranquillamente dalla Lola alla touring senza la minima difficoltà. Ed io lo invidio!!!
Vecchio 01-02-08, 05:36 PM   #7
Utente

maurizio90 è un newbie...

che io sappia e ho la rrr con kt lola non so se esiste per la rrr base cmq quel kit della wc va bene perche alla fine si tiene solo su una vite invece che 3(la vite che tiene è quella centrale) .... ci metti un dato autoblokkante cosi stai sicuro che non esce e lo stringe bene e il gioco è fatto alla fine deve solo aregere la scocca e poi non è mica un monster che se ti cappotti sfondi tutto
maurizio90 non è connesso  
Vecchio 01-02-08, 07:37 PM   #8
Utente

Cavolo, non ci avevo pensato...potrei proprio usarlo con una vite sola!!!
Ma tu riesci a fissarlo bene così?
Devo provare, buona idea!
Vecchio 01-02-08, 09:06 PM   #9
Utente

maurizio90 è un newbie...

a me arrege benissimo provalo e vedi che va bene
maurizio90 non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:40 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203