Vecchio 22-01-08, 10:48 PM   #1
Utente

fireblade81rr è un newbie...
Predefinito Consiglio regolazione cambiata G4 rtr

Come da titolo ho un dubbio su una delle mie 2 G4 , sulla s class tutto regolare mentre sulla rtr ultimamente ho notato che ha dei problemi al cambio,smontato tutto ma sembra tutto ok,il problema che riscontro è questo,girando tranquillamente a fine rettilineo in seconda piena lascio il gas e quando lo vado a ridare sembra che il motore sfolli 3 o 4 volte prima di riprendere la marcia,da cosa può dipendere? le 2 viti di precarico delle molle per la cambiata sono ben regolate perchè la cambiata è fluida dalla prima alla seconda e le altre 2 viti non sono state ancora toccate perchè le massette sono ancora nuove e non usurate,avreste qualche consiglio ?
fireblade81rr non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 23-01-08, 07:50 PM   #2
Utente

provelli è un newbie...
Predefinito Re:Consiglio regolazione cambiata G4 rtr

a giudicare da quello ke dici ke quando ridai gas dopo il rettilineo, è la prima marcia ke ha qualke problema nn la seconda, posso ipotizzare ke ti slitti l' unidirezionale ke si trascina la prima marcia.

in quel caso devi per forza cambiarlo, se gli dai un po di wd40 torna a posto ma ti dura 10minuti, quindi meglio cambiarlo!!

ciao
provelli non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 24-01-08, 10:45 AM   #3
Utente

fireblade81rr è un newbie...

ti ringrazio,provrò a controllare di nuovo l'unidirezionale,ma sembrava in ordine,l'unica cosa che mi lascia perplesso sono i 2 grani che fanno la regolazione in seguito all'usura delle massette,in giro non c'è una specifica per la regolazione del gioco che deve esserci tra le massette e la "campana" montata sotto la seconda marcia,cmq effettivamente il problema credo ricada sulla prima marcia dal momento che quella è sempre in presa poggiata sull'unidirezionale.
Grazie ancora,Saluti,Luca.
fireblade81rr non è connesso  
Vecchio 24-01-08, 01:59 PM   #4
Utente

provelli è un newbie...

figurati!!, i forum servono anke a questo!! ciao
provelli non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:11 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203