scheggia (07-01-2008 02:40 p.m.):
per iniziare ti consiglio la ts4n plus ecco il link: http://www.modellismo.it/visualizza_...ger&lingua=ita
è stata la mia prima auto e non mi ha mai deluso.per la velocita non lo scrivono perche non lo possono sapere di preciso....
Acquistata!
Pronta all'uso in 15 minuti significa che è praticamente assemblata o devo farci qualche lavoretto?
E in tal caso mi sapresti dire, di grazia, quali utensili servirebbero? Io non ho neanche un piano di lavoro per automodelli :-(
[b]
Acquistata!
Pronta all'uso in 15 minuti significa che è praticamente assemblata o devo farci qualche lavoretto?
E in tal caso mi sapresti dire, di grazia, quali utensili servirebbero? Io non ho neanche un piano di lavoro per automodelli :-(
In una RTR non ti serve praticamente nulla. Non appena ti arriva, metti sotto carica l'accendi candela e controlla se ci sono le pile del radiocomando e della ricevente. Se non ci sono comprale, BUONE. Tieni a portata di mano solo un cacciavite a taglio piccolo per carburare.
Nel pacco è compresa 1/2L di mix. Io non la userei e comprerei direttamente la 16% che utilizzerai sia per il rodaggio che per l'uso in strada/pista. Non appena hai tutto esci di casa per cominciare il rodaggio
[b]
Acquistata!
In una RTR non ti serve praticamente nulla. Non appena ti arriva, metti sotto carica l'accendi candela e controlla se ci sono le pile del radiocomando e della ricevente. Se non ci sono comprale, BUONE. Tieni a portata di mano solo un cacciavite a taglio piccolo per carburare.
Nel pacco è compresa 1/2L di mix. Io non la userei e comprerei direttamente la 16% che utilizzerai sia per il rodaggio che per l'uso in strada/pista. Non appena hai tutto esci di casa per cominciare il rodaggio
Ok, grazie per il consiglio.
Leggo spesso, in questo forum, la parola "rodaggio". Nell'automodellismo cosa consiste di preciso? E quanto deve durare? :?:
per il rodaggio fai:
1° pieno al minimo con ruote alzate da terra
2° altro pieno facendo dei giretti molto lenti
3° altro pieno ancora dei giretti pero vai un po più forte
4° fino al 6° aggiungendo ogni volta un po di accelleratore e poi daje gas!!non dimenticare dopo agni serbatoio avvita la vite del max di 1/8 di giro
scheggia (07-01-2008 10:49 p.m.):
per il rodaggio fai:
1° pieno al minimo con ruote alzate da terra
2° altro pieno facendo dei giretti molto lenti
3° altro pieno ancora dei giretti pero vai un po più forte
4° fino al 6° aggiungendo ogni volta un po di accelleratore e poi daje gas!!non dimenticare dopo agni serbatoio avvita la vite del max di 1/8 di giro
Ok, Scheggia. Tutto chiaro. Ti ringrazio delle continue e preziose informazioni. Se un giorno dovessimo incontrarci ti offrirò una cena. Sperando che tu non sia un mangione ;-)