Vecchio 07-01-08, 05:32 PM   #16
Utente Junior

sinner è un newbie...
Predefinito Re:lamborghini gallardo deagostini conviene fare...

Citazione:
scheggia (07-01-2008 02:40 p.m.):
per iniziare ti consiglio la ts4n plus ecco il link:
http://www.modellismo.it/visualizza_...ger&lingua=ita
è stata la mia prima auto e non mi ha mai deluso.per la velocita non lo scrivono perche non lo possono sapere di preciso....

Acquistata!
Pronta all'uso in 15 minuti significa che è praticamente assemblata o devo farci qualche lavoretto?
E in tal caso mi sapresti dire, di grazia, quali utensili servirebbero? Io non ho neanche un piano di lavoro per automodelli :-(
sinner non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 07-01-08, 06:16 PM   #17
Utente

L'avatar di mariosalerno

mariosalerno è un newbie...

Citazione:
[b]
Acquistata!
Pronta all'uso in 15 minuti significa che è praticamente assemblata o devo farci qualche lavoretto?
E in tal caso mi sapresti dire, di grazia, quali utensili servirebbero? Io non ho neanche un piano di lavoro per automodelli :-(
In una RTR non ti serve praticamente nulla. Non appena ti arriva, metti sotto carica l'accendi candela e controlla se ci sono le pile del radiocomando e della ricevente. Se non ci sono comprale, BUONE. Tieni a portata di mano solo un cacciavite a taglio piccolo per carburare.
Nel pacco è compresa 1/2L di mix. Io non la userei e comprerei direttamente la 16% che utilizzerai sia per il rodaggio che per l'uso in strada/pista. Non appena hai tutto esci di casa per cominciare il rodaggio
GRP Tuned .12 Touring Engine
Radio: Sanwa Exzes Plus Ghost 2.4 Ghz
Servi: KO
Miscela: Runner Time Top 16
Gomme: GRP
mariosalerno non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 07-01-08, 06:31 PM   #18
Utente Junior

sinner è un newbie...

Citazione:
SalernoMario (07-01-2008 05:16 p.m.):
Citazione:
[b]
Acquistata!
In una RTR non ti serve praticamente nulla. Non appena ti arriva, metti sotto carica l'accendi candela e controlla se ci sono le pile del radiocomando e della ricevente. Se non ci sono comprale, BUONE. Tieni a portata di mano solo un cacciavite a taglio piccolo per carburare.
Nel pacco è compresa 1/2L di mix. Io non la userei e comprerei direttamente la 16% che utilizzerai sia per il rodaggio che per l'uso in strada/pista. Non appena hai tutto esci di casa per cominciare il rodaggio
Ok, grazie per il consiglio.
Leggo spesso, in questo forum, la parola "rodaggio". Nell'automodellismo cosa consiste di preciso? E quanto deve durare? :?:

ciao
sinner non è connesso  
Vecchio 07-01-08, 11:49 PM   #19
Utente Junior

scheggia è un newbie...

per il rodaggio fai:
1° pieno al minimo con ruote alzate da terra
2° altro pieno facendo dei giretti molto lenti
3° altro pieno ancora dei giretti pero vai un po più forte
4° fino al 6° aggiungendo ogni volta un po di accelleratore e poi daje gas!!non dimenticare dopo agni serbatoio avvita la vite del max di 1/8 di giro
scheggia non è connesso  
Vecchio 08-01-08, 10:52 AM   #20
Utente Junior

sinner è un newbie...

Citazione:
scheggia (07-01-2008 10:49 p.m.):
per il rodaggio fai:
1° pieno al minimo con ruote alzate da terra
2° altro pieno facendo dei giretti molto lenti
3° altro pieno ancora dei giretti pero vai un po più forte
4° fino al 6° aggiungendo ogni volta un po di accelleratore e poi daje gas!!non dimenticare dopo agni serbatoio avvita la vite del max di 1/8 di giro
Ok, Scheggia. Tutto chiaro. Ti ringrazio delle continue e preziose informazioni. Se un giorno dovessimo incontrarci ti offrirò una cena. Sperando che tu non sia un mangione ;-)
sinner non è connesso  
Vecchio 08-01-08, 07:42 PM   #21
Utente Junior

scheggia è un newbie...

prego e se i incontreremo ti ringrazio per la cena
scheggia non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:37 PM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203