ciao raga, volevo un paio di consigli, meglio le 1\5 o le 1\10? (mi piacciono moltissimo le 1\5, perchè sono delle vere e proprie bestie da strada), però io parlo riguardo alle prestazioni, alla stabilità ecc... Poi un'ultima cosa (riguardo a quale scala mi consigliate) qual'è un modello già assemblato o ancor meglio da assemblare per uno che ha un pò di esperienza e vuole gareggiare?vi prego aiuto sto uscendo pazzo, c'è ki dice una cosa e ki me ne dice un'altra.aiutatemi.grazie
Re:IMPORTANTISSIMO VI PREGO HELP ME!!!!!!!!!!!!!!!!
altri suggerimenti?magari roba da comprare nei negozi o almeno non roba di ebay. meglio 1\5 o 1\10? meglio mantua, fazer, kyosho, serpent, x-ray, thunder tiger, o altro?non roba professionale ma manco da dilettanti.
per il prezzo non preoccupatevi ma non spenderei tanto (circa sui 1000 massimo) ma se una cosa è davvero buona vedrò in seguito di raggiungere la cifra (se possibile)
io ti consiglierei una bella mugen mtx4 che è facile da assettare i ricambi costano poco ed è divertimento assicurato a guidarla..(fidati di uno ke la usa tutti i week end)
o se no di molto bello c'e' la xray nt1 solo che i ricambi costano parecchio xò come la mtx4 secondo me è un modello da 10 e lode...
scrivo che è la mia opinione perchè nn vorrei ke qlk se la prendesse....
ciao a tutti
facendo 4 calcoli prendendo in italia
mtx4r 399$+picco JLRacing .12 Red Dot Legal EVO3 180$ + radio sanwa super exzes 260$ + 2 servi della ko propo 126$ calcolando sn 689€ (ti manca solo lo scarico) e hai una macchina estremamente competitiva
radio:sanwa super exzes 27mhz
miscela:runner time 16%
prima gara vinta: memorial Nicola Martini a Mantova
xke escudere ebay!!!, io ci ho fatto sempre ottimi affari tanto ke ormai compro quasi sempre li, ormai il mio negozioante lo vado a trovare soltanto per la mix.
facci un salto dammi ascolto, ti porti a casa dei bellissimi modelli veramente a pochissimo!!
Citazione:
parzo93 (04-01-2008 06:10 p.m.):
io ti consiglierei una bella mugen mtx4 che è facile da assettare i ricambi costano poco ed è divertimento assicurato a guidarla..(fidati di uno ke la usa tutti i week end)
o se no di molto bello c'e' la xray nt1 solo che i ricambi costano parecchio xò come la mtx4 secondo me è un modello da 10 e lode...
scrivo che è la mia opinione perchè nn vorrei ke qlk se la prendesse....
ciao a tutti
facendo 4 calcoli prendendo in italia
mtx4r 399$+picco JLRacing .12 Red Dot Legal EVO3 180$ + radio sanwa super exzes 260$ + 2 servi della ko propo 126$ calcolando sn 689€ (ti manca solo lo scarico) e hai una macchina estremamente competitiva
umh ma che conti hai fatto io sono arrivato a 965 euro!!!
campione del mondo in costi dei ricambi.....
Citazione:
parzo93 (05-01-2008 08:25 p.m.):
doberman nn so se hai visto ma i prezzi singoli sn in dollari e il prezzo finale è in euro...devi prendere il totale in dollari dividerlo 1.4 e se fai 965diviso1.4 magicamente esce 689...
eeeeeee che fai i tranelli?? eheheheh
Se oggi dovessi comprare una 1/10 comprerei di sicuro la Xray NT 1. Macchina davvero competitiva. Facile da assettare e in pista quando modifichi qualcosa hai una risposta immediata. Io seguirei ad occhi chiusi il consiglio di Parzo. Però, e c'è un però, da ciò che ho capito, tu Mario non hai ancora le idee chiare di ciò che vuoi. Fino ad ora hai parlato di Rally, Pista 1/10 e per finire 1/5. Sono tre categorie molto diffarenti una dall'altra. Devi decidere quale scegliere
è che ho un gran dilemma, vorrei iniziare in una categoria di auto grintose, infatti sono indeciso tra auto da 1\10 (che sono velocissime) ed auto 1\5 (mi affascina sopratutto la grandezza del'automodello)quindi vorrei un aiuto innanzitutto su quale scala scegliere. il mio più grande dilemma è scegliere questo.grazie a tutti quelli che mi aiuteranno