Re:IMPORTANTISSIMO VI PREGO HELP ME!!!!!!!!!!!!!!!!
la 1/5 ha costi + alti della 1/10....
ciao
radio:sanwa super exzes 27mhz
miscela:runner time 16%
prima gara vinta: memorial Nicola Martini a Mantova
Non mi è mai piaciuta la scala 1/5 e credo che non comprerò mai nulla di di questa categoria. Io amo la velocità e con la 1/10 pista ho sia velocità che costi contenuti anche se la serpent non è sinonimo di economia sui pezzi di ricambio.
Citazione:
mario92 (07-01-2008 03:10 p.m.):
è che ho un gran dilemma, vorrei iniziare in una categoria di auto grintose, infatti sono indeciso tra auto da 1\10 (che sono velocissime) ed auto 1\5 (mi affascina sopratutto la grandezza del'automodello)quindi vorrei un aiuto innanzitutto su quale scala scegliere. il mio più grande dilemma è scegliere questo.grazie a tutti quelli che mi aiuteranno
Ciao Mario, io sono nella tua stessa situazione, nel senso che sono un principiante e ho tutto da imparare. Io per iniziare ho scelto una TS4N Plus V2 BMW M3 Combo scala 1:10 (che mi arriverà a breve).
Personalmente preferisco la scala 1:10 ripsetto a quelle 1:5, però è una questione di gusti. Vedi tu
meglio .. io con la mia .. battei contro il marciapiede.. e sfondai il marciapiede...... daltronde un modello da 10kg...fa un bell inpatto !! ed e bello robusto ...
Citazione:
MIRCOINFINITO (07-01-2008 05:32 p.m.):
meglio .. io con la mia .. battei contro il marciapiede.. e sfondai il marciapiede...... daltronde un modello da 10kg...fa un bell inpatto !! ed e bello robusto ...
Oh, la madonna... di che materiale era la livrea, di ghisa?
Peccato che io abbia visto un monster 1/5 infilarsi con mezzo muso sotto una macchina parcheggiata ad andatura lenta...quando l'hanno tirato fuori aveva tutto l'anteriore piegato e mezzo telaio da sostituire...
Comunque non parlavo solo di danni, ma anche di spazio a sufficienza per divertirsi, perchè in 100 mq non giri molto...
si ma scusa.... pesa 10 kili....e con cosa te la porti in giro??? con il carro atrezzi???!!!!!!
radio:sanwa super exzes 27mhz
miscela:runner time 16%
prima gara vinta: memorial Nicola Martini a Mantova
ragazzi nn mascondo ke le 1/5 mi affascinano xke sono quei modelli ke + si avvicinano di + alle vere auto da corsa, in quanto a risposta alla guida, erogazione del motore, e poi il sistema frenante sulle 4 ruote addirittura idraulico, insomma una bella categoria.
tuttavia le 1-10 in confronto alle 1-5 sono + facili da guidare e anke molto + veloci, se ti metti a correre contro una 1-5 con una 1-10 sicuro ke lo doppi in continuazione (ammesso ke nn ti fai skiacciare!!), le 1-10 di meno hanno solo il realismo riprodotto in scala, nel senso di dire ke nella realtà nn troverai mai una macchina con l' accelerazione di un modello 1-10, si avvicinano appena le + potenti ferrari(l' allungo poi è un altro discorso) io intendo lo scatto 0-100.
tutto qua, io se potessi farei entrambe le categorie e forse prima o poi me la prendo una 1-5, ma devo dire ke se dovessi scegliere per 1000 motivi prederei una 1-10 o 1-8 pista le mie categorie preferite!!
ok grazie ci penserò, ma casomai voi sapreste indicarmi un sito dove ce una vasta scelta di auto 1\5? nei siti in cui sono stato ce nerano soltanto 3-4 non di più.grazie