bella la fw-05 rr ma come dice mirco è abbastanza sofisticata per un principiante, mi sa ke ho sbagliato anke io a consigliargli la g4, solo ke il prezzo mi sembrava buono e a me piace la trasmissine a cinghia, in quanto frequesto solo la pista.
mah raga come mi ha detto mirco (cioè che i modelli 1\5 sono migliori anche per durata del motore e poi che vanno a miscela e non a benzina più il 3% - mi pare sia il 3%? - di nitro che costa parecchio, sui 7 euro al litro, comunque con tutti questi particolari preferisco buttarmi su una 1\5 però vorrei sapere quale modello comprare - se non dovessi trovare nulla sul web andrei dal mio negoziante che è un vero mito, da lui ce qualunque modello - però ho paura che si faccia prendere dal normale andamento dei negozianti cioè venderti un cesso ad un prezzo elevato - per questo vi chiedo a voi un consiglio. per favore indicatemi non proprio il top ma almeno qualcosa per stracciare i miei amici che hanno la ferrari 360 della deagostini, la thunder tiger (credo sia l'ultiomo modello) e la ferrari kyosho fazer f430G a 4wd (questa è 1\10 le altre invece 1\5)help me grazie a tutti
con qualsiasi modello stracci i tuoi amici con quelle delle edicola... semmai loro sono piu vantaggiati perche anno il 4wd mentre te con la 1:5 sei un po inpacciato in partenza a freddo ..
nelle 1:5 devi fare la miscella all 2% di olio
lautonomia dellla 1:5 e di 30minuti !!
perche ha il serbatoio da 1 litro !!
ti consigio il fg... uno dei migliori ....
anche perche e meno conplesso di quanto sipossa in maginare il monster fg....
al mi conviene una 1\10, ok mi sono deciso compro una 1\10. mi potresti consigliare se questa va bene: al mio paese ce un tizio che si vende una mugen MTX4R con il Kit motore Boss e scarico Boss inclusi a 550 euro, però mancano servi radio e kit di accensione. ke ne pensi?
tene direi tante... ma tante .........
di parolacce......
perche io vendevo la 710 a 340€ conpleta di tutto !! pilemotore calda candelee ecc.. mancava solo la miscella e poi cera tutto !!!
ai voluto non darmi ascolto .. be..... allora che dire........
fatti quella !! poi ci metto radio avviatori ecc.. e spendi 1000€
doberman telodisse .. che era una buona cosa.......
mispiace.......
a sto punto ... fatti consigliare dai altri .......
io cison rimasto troppo male di stacosa.......
sicche .. non lo mai detto .. ma adesso lo dico .......
mario ke devo dirti, secondo me è presto per la mugen, serpent, xray ke sia, devi ancora imparare, devi ancora avere il tuo primo modello, tanta gente ke aveva soldi da spendere ha preso un modello al top con motori straordinari, strapagati e poi succede ke gli ti avvicini e gli kiedi: bella bestiola quanto gli hai fatto di rodaggio?? e loro ti rispondono: xke COS é IL RODAGGIO, capisci!!!!!!
a questa gente succede ke dopo un uscita in pista dove al 99% la giornata gli andrà male xke nn sanno dove mettere le mani si incazzano e dicono: basta vendo tutto quest' hobby nn fa per me.
nn fare quella fine pure tu, vai per gradi con calma, impara sui manuali, in internet, dalla gente in pista insomma dovunque puoi attingere info, e vedrai ke quando prenderai la mugen avendo gia esperienza la saprai apprezzare a pieno!!!
rider (05-01-2008 07:48 p.m.):
mario ke devo dirti, secondo me è presto per la mugen, serpent, xray ke sia, devi ancora imparare, devi ancora avere il tuo primo modello, tanta gente ke aveva soldi da spendere ha preso un modello al top con motori straordinari, strapagati e poi succede ke gli ti avvicini e gli kiedi: bella bestiola quanto gli hai fatto di rodaggio?? e loro ti rispondono: xke COS é IL RODAGGIO, capisci!!!!!!
a questa gente succede ke dopo un uscita in pista dove al 99% la giornata gli andrà male xke nn sanno dove mettere le mani si incazzano e dicono: basta vendo tutto quest' hobby nn fa per me.
nn fare quella fine pure tu, vai per gradi con calma, impara sui manuali, in internet, dalla gente in pista insomma dovunque puoi attingere info, e vedrai ke quando prenderai la mugen avendo gia esperienza la saprai apprezzare a pieno!!!