Vecchio 05-01-08, 09:45 AM   #16
Utente

provelli è un newbie...
Predefinito Re:acquisto automodello scala 1\10

bella la fw-05 rr ma come dice mirco è abbastanza sofisticata per un principiante, mi sa ke ho sbagliato anke io a consigliargli la g4, solo ke il prezzo mi sembrava buono e a me piace la trasmissine a cinghia, in quanto frequesto solo la pista.
provelli non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 05-01-08, 02:24 PM   #17
Utente Junior

mario92 è un newbie...

mah raga come mi ha detto mirco (cioè che i modelli 1\5 sono migliori anche per durata del motore e poi che vanno a miscela e non a benzina più il 3% - mi pare sia il 3%? - di nitro che costa parecchio, sui 7 euro al litro, comunque con tutti questi particolari preferisco buttarmi su una 1\5 però vorrei sapere quale modello comprare - se non dovessi trovare nulla sul web andrei dal mio negoziante che è un vero mito, da lui ce qualunque modello - però ho paura che si faccia prendere dal normale andamento dei negozianti cioè venderti un cesso ad un prezzo elevato - per questo vi chiedo a voi un consiglio. per favore indicatemi non proprio il top ma almeno qualcosa per stracciare i miei amici che hanno la ferrari 360 della deagostini, la thunder tiger (credo sia l'ultiomo modello) e la ferrari kyosho fazer f430G a 4wd (questa è 1\10 le altre invece 1\5)help me grazie a tutti
mario92 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 05-01-08, 03:58 PM   #18
Banned

mircoinfinito è un newbie...
Invia un messaggio via MSN a mircoinfinito Invia un messaggio tramite Skype™ a mircoinfinito

con qualsiasi modello stracci i tuoi amici con quelle delle edicola... semmai loro sono piu vantaggiati perche anno il 4wd mentre te con la 1:5 sei un po inpacciato in partenza a freddo ..

nelle 1:5 devi fare la miscella all 2% di olio

lautonomia dellla 1:5 e di 30minuti !!
perche ha il serbatoio da 1 litro !!

ti consigio il fg... uno dei migliori ....
anche perche e meno conplesso di quanto sipossa in maginare il monster fg....
mircoinfinito non è connesso  
Vecchio 05-01-08, 04:32 PM   #19
Utente Junior

mario92 è un newbie...

al mi conviene una 1\10, ok mi sono deciso compro una 1\10. mi potresti consigliare se questa va bene: al mio paese ce un tizio che si vende una mugen MTX4R con il Kit motore Boss e scarico Boss inclusi a 550 euro, però mancano servi radio e kit di accensione. ke ne pensi?
mario92 non è connesso  
Vecchio 05-01-08, 04:57 PM   #20
Banned

Invia un messaggio via MSN a mircoinfinito Invia un messaggio tramite Skype™ a mircoinfinito

tene direi tante... ma tante .........
di parolacce......

perche io vendevo la 710 a 340€ conpleta di tutto !! pilemotore calda candelee ecc.. mancava solo la miscella e poi cera tutto !!!

ai voluto non darmi ascolto .. be..... allora che dire........

fatti quella !! poi ci metto radio avviatori ecc.. e spendi 1000€

doberman telodisse .. che era una buona cosa.......

mispiace.......

a sto punto ... fatti consigliare dai altri .......
io cison rimasto troppo male di stacosa.......
sicche .. non lo mai detto .. ma adesso lo dico .......

ARRANGIATI !
Vecchio 05-01-08, 07:48 PM   #21
Utente

provelli è un newbie...

mario ke devo dirti, secondo me è presto per la mugen, serpent, xray ke sia, devi ancora imparare, devi ancora avere il tuo primo modello, tanta gente ke aveva soldi da spendere ha preso un modello al top con motori straordinari, strapagati e poi succede ke gli ti avvicini e gli kiedi: bella bestiola quanto gli hai fatto di rodaggio?? e loro ti rispondono: xke COS é IL RODAGGIO, capisci!!!!!!

a questa gente succede ke dopo un uscita in pista dove al 99% la giornata gli andrà male xke nn sanno dove mettere le mani si incazzano e dicono: basta vendo tutto quest' hobby nn fa per me.

nn fare quella fine pure tu, vai per gradi con calma, impara sui manuali, in internet, dalla gente in pista insomma dovunque puoi attingere info, e vedrai ke quando prenderai la mugen avendo gia esperienza la saprai apprezzare a pieno!!!
provelli non è connesso  
Vecchio 05-01-08, 07:53 PM   #22
Banned

raider..... e da eiri che aspetto tue notizie !!
lai trovato il pezzo che tio chiesto ?
Vecchio 06-01-08, 10:20 AM   #23
Utente

L'avatar di mariosalerno

mariosalerno è un newbie...

Citazione:
rider (05-01-2008 07:48 p.m.):
mario ke devo dirti, secondo me è presto per la mugen, serpent, xray ke sia, devi ancora imparare, devi ancora avere il tuo primo modello, tanta gente ke aveva soldi da spendere ha preso un modello al top con motori straordinari, strapagati e poi succede ke gli ti avvicini e gli kiedi: bella bestiola quanto gli hai fatto di rodaggio?? e loro ti rispondono: xke COS é IL RODAGGIO, capisci!!!!!!

a questa gente succede ke dopo un uscita in pista dove al 99% la giornata gli andrà male xke nn sanno dove mettere le mani si incazzano e dicono: basta vendo tutto quest' hobby nn fa per me.

nn fare quella fine pure tu, vai per gradi con calma, impara sui manuali, in internet, dalla gente in pista insomma dovunque puoi attingere info, e vedrai ke quando prenderai la mugen avendo gia esperienza la saprai apprezzare a pieno!!!
Quoto in pieno.
GRP Tuned .12 Touring Engine
Radio: Sanwa Exzes Plus Ghost 2.4 Ghz
Servi: KO
Miscela: Runner Time Top 16
Gomme: GRP
mariosalerno non è connesso  
Vecchio 06-01-08, 12:18 PM   #24
Utente

provelli è un newbie...

x mirco: no nn lo ha nessuno da 13, ne avevano 1 da 14sg, di un motore rossi da buttare, nn l' ho preso xke volevi il 13.
provelli non è connesso  
Vecchio 06-01-08, 07:26 PM   #25
Utente Junior

sinner è un newbie...

Quoto mario92. La vera figata è costruirsele passo dopo passo. Il problema, per quanto mi riguarda, è esserne capaci )
sinner non è connesso  
Vecchio 06-01-08, 07:34 PM   #26
Banned

mario92 se fatto scappare un ottimo modello pronto gara con tutto a prezzi ridicoli ....

sicche adesso ..... sarebbe il caso
di andassi a conprare una qualsiasi 1:10 base.. modello rtr....
p.s. non e un offesa .. ma solo fatti reali .
Vecchio 07-01-08, 06:18 PM   #27
Utente

provelli è un newbie...

dai mirco se nn ha voluto la tua 710 avrà i suoi motivi, e vero ke è molto bello costruirle, difatti i modelli pro sono tutti in kit di montaggio!!
provelli non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:27 PM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203