Citazione:
MIRCOINFINITO (28-12-2007 07:24 a.m.):
ben venuto :-) ... io mi presento ...
sono matto scatenato pazzo alla follia... :-D
anche a me gasa troppo il modellismo ....
be..... non esagerare .... eppure te ai 35anni..... non sei mica vecchio ..... ancora avoglia a sgommare :-D
consigli ...avoglia..... mi garba dare 10.000 consigli .......
p.s. ancora e presto per mandatti a fanc..... :-D
tra 1 mese o 3 cista :-D
senpre se tifa tanto piacere :-D
|
che sei un pazzo scatenato l'ho visto da subito ...( allucinante la tua splendida collezione...complimentissimi)...
... leggendo i tuoi interventi mi metto di buon umore

... non era per i 35 anni.. ma per il pochissimo tempo che ho a disposizione e le mie mille passioni ...come ..se non peggio del modellismo...mò solo questo mi mancava !!!
..non è che mi piace particolarmente andare affanc... ma se mi mandano non mi incazzo ....
P.S. oggi ho girato in un piazzale non grandissimo e non asfaltato ..ma abbastanza grande da cominciare a sgommare come si deve (senza forzare troppo ..che sò in rodaggio )...
.. dopo aver "ritoccato" la campanatura non molto simmetrica e cosine varie ...mi sono divertito come una scimmia in calore ....
solo che ho fatto il primo botto in un muretto ...

ho rinunciato al pranzo per smontare tutto l'anteriore e capire cosa si fosse rotto...
con mia grande gioia si era solo incastrato il semiasse ant dx nel bicchierino del mozzo della ruota ... qualche graffio ..
..tutto rimesso a posto ..con qualche graffio che fà più racing...
stanotte ho l'appuntamento col mio amico esperto ..in un parcheggio illuminato ....
speriamo cominci ad imparare sul serio ...
ciao