AUGURI AUGURI AUGURI .....
vi aggiorno sulle novità..
ho girato con la TS4 dopo aver fatto qualche danno ..
si è allaentato il bulloncino della frizione..con conseguente perdita del cuscinetto e di tutti i rasamenti ..
si è consumata fino a mangiare tutti i denti la corona di plastica...
ho preso tutti i ricambi ed in un attimo ho ripristinato tutto ..stavolta aggiungendo una goccia di blocca filetti al bulloncino in questione..
ho cambiato carrozzeria con una coi finestrini aperti
ho usato miscela al 16 %
e ho consumato in una notte fino alle 3:30 del mattino più di mezzo litro di miscela...(a proposito, ma quanto ca...o beve??la mia Alfa Gta a confronto sembra a gasolio ...)
impressioni ..
con i finestrini aperti ho diminuito drasticamente il surriscaldamento , e ancora devo praticare i fori avanti e dietro.
ho capito che il riscaldamento dipende molto dal tipo di guida ...ora stò cercando di imparare a guidare pulitò con delle traiettorie precise ..invece di andare a casaccio ...e sempre a manetta...
ora si è spezzato il cordino dell'avviamento causa uno spegnimento continuo in cerca della carburazione ottimale...
cmq ( dopo aver sentito girare un 3,5 Novarossi da paura) ho capito che il ts4 a confronto è una caffettiera

, ma ne sono lo stesso affascinato ..per il divertimento che mi dà ..
l'unica cosa è che non ho un posto (pista) dove poter girare tranquillamente , settarla a dovere ecc..
per questo ho deciso di prendere una 1/8
mi piacerebbe una rally per i piazzali di cui posso disporre, ma ho sottomano 2 buggy ..
per questo vi rimando al topic che ho aperto a riguardo ..
P.S. MI HANNO ROVINATO !!!