Vecchio 23-12-07, 06:26 PM   #1
Utente Junior

dani206 è un newbie...
Predefinito chi mi sa dire qualcosa??

Ciao ragazzi avrei trovato una serpent 710 usata, e visto che non conosco la marca mi sapete dire qualcosa di pù su questo modello? E poi altra cosa molto importante, i pezzi di ricambio si trovano facilmente?Grazie mille a tutti e BUON NATALE!!!!!!!!!!!!
dani206 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 23-12-07, 06:57 PM   #2
Banned

mircoinfinito è un newbie...
Invia un messaggio via MSN a mircoinfinito Invia un messaggio tramite Skype™ a mircoinfinito
Predefinito Re:chi mi sa dire qualcosa??

tio mandato un e-mail
mircoinfinito non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 23-12-07, 08:24 PM   #3
Utente

provelli è un newbie...

stupendo modello la 710 scorrevolissima almeno per quanto riguarda la mia, poi i ricambi sono ancora tutti disponibili, io te la consiglio vivamente però tieni conto ke per usarla al meglio devi avere abbastanza esperienza diciamo ke è un modello molto sensibile di assetto, però se trovi quello giusto voli!!
provelli non è connesso  
Vecchio 24-12-07, 10:29 PM   #4
Utente Junior

dani206 è un newbie...

Grazie mille ho appena visto la email...e mi sa tanto che ci faccio su un bel pensiero...ci sentiamo allora per il 6 come avevamo stabilito...non avrei mai detto di trovarti sul forum!!!!! Quindi se un domani dovessi aver bisogno di consigli saprò dove trovarti , ancora tanti auguri a tutti!!!!!!!!
dani206 non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:58 PM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203