Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/10 Touring (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/)
-   -   ???info acquisto please??? (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/54457-info-acquisto-please.html)

skate 11-12-07 06:40 PM

???info acquisto please???
 
Salve a tutti,ormai sono deciso!!
La settimana prossima acquisterò il mio primo modello 1\10 a scoppio.Essendo il primo contatto con questo mondo la mia attenzione cade sulla ts4n plus.
Cosa potete dirmi in merito????
E' affidabile????
Ha bisogno di molta manutenzione????
HASTA!!!!!!!!

giainos 11-12-07 10:55 PM

Re:???info acquisto please???
 
A me personalmente come macchina non piace!

maurizio90 11-12-07 11:06 PM

Re:???info acquisto please???
 
ne abbiamo parlato milioni e milioni di volte.... cmq è una macchina da principiante sensa nessun obbiettivo per la pista se uoi un qualcosa di piu serio lasciala perdere .. pero ricorda che saranno soldi sprecati

sasa051 12-12-07 12:49 PM

Re:???info acquisto please???
 
Io l'ho avuta per 2 anni e ti posso dire che l'unica cosa positiva della macchina sono i ricambi che li trovi ovunque e per pochi euro..
il problema e che ti serviranno spesso :P
di certo comunque,fra le RTR da principiante a basso costo è la migliore ;)

giainos 12-12-07 01:16 PM

Re:???info acquisto please???
 
Io preferisco la Fazer......

mircoinfinito 12-12-07 01:42 PM

Re:???info acquisto please???
 
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

provelli 12-12-07 02:53 PM

Re:???info acquisto please???
 
ciao, senti perke nn puntare sulla vones della kyosho, trasmissione a cinghia meccanica robustissima e facile da assettare, a me mi ha accompagnato 2 anni devo dire ke stava tranquillamente dietro e avanti a tante serpent mugen ecc... davvero eccezzionale!! (oserei dire una modello da competizione nn dikiarato)

giainos 12-12-07 03:05 PM

Re:???info acquisto please???
 
Quote:

rider (12-12-2007 02:53 p.m.):
ciao, senti perke nn puntare sulla vones della kyosho, trasmissione a cinghia meccanica robustissima e facile da assettare, a me mi ha accompagnato 2 anni devo dire ke stava tranquillamente dietro e avanti a tante serpent mugen ecc... davvero eccezzionale!! (oserei dire una modello da competizione nn dikiarato)
Si carina....e perchè no la Kyosho FW-05 RR.....oppure una bella Serpent 720....

parzo93 12-12-07 03:45 PM

Re:???info acquisto please???
 
Quote:

GIANLI (12-12-2007 03:05 p.m.):
Quote:

rider (12-12-2007 02:53 p.m.):
ciao, senti perke nn puntare sulla vones della kyosho, trasmissione a cinghia meccanica robustissima e facile da assettare, a me mi ha accompagnato 2 anni devo dire ke stava tranquillamente dietro e avanti a tante serpent mugen ecc... davvero eccezzionale!! (oserei dire una modello da competizione nn dikiarato)
Si carina....e perchè no la Kyosho FW-05 RR.....oppure una bella Serpent 720....
serpent 720 a un principiante!!!!!!!!?????
siete pazzi??? :D :D :D
secondo me la 720 x un principiante è assolutamente da evitare!!!
c'e' gente che sn tanti anni che girano cn la 720 e nn hanno ancora trovato un assetto "giusto"...
piuttosto io punterei su una kyosho fw05-rr che è un ottimo automodello,anche per iniziare,e con quello puoi anche fare gare.questa potrebbe fare per te se la prendi in tempo: http://cgi.ebay.it/auto-scoppio-Kyos...QQcmdZViewItem

con un bel motorino una bella radio e dei bei servi sarebbero soldi ben spesi....
se no punta di gia su mugen mtx-4 o kyosho-rrr o xray nt1 ecc....
ciaooooooooo

(scusate se per errore ho fatto spam nel messaggio...)

sasa051 12-12-07 03:46 PM

Re:???info acquisto please???
 
Quote:

GIANLI (12-12-2007 01:16 p.m.):
Io preferisco la Fazer......
ho visto la fazer in azione e sono più che sicuro che sia molto più divertente la thunderina...in ogni caso conviene spendere di più subito e comprare un modello affidabile e performante
in sostanza le lascerei perdere entrambe ;D

mircoinfinito 12-12-07 03:54 PM

Re:???info acquisto please???
 
fatti una srpent 710 o mughen o kyosho rrr gia modelli piu seri ..... cosi eviti di spendere 2 volte !!!!!! :-)

giainos 12-12-07 04:34 PM

Re:???info acquisto please???
 
Quote:

parzo93 (12-12-2007 03:45 p.m.):
Quote:

GIANLI (12-12-2007 03:05 p.m.):
Quote:

rider (12-12-2007 02:53 p.m.):
ciao, senti perke nn puntare sulla vones della kyosho, trasmissione a cinghia meccanica robustissima e facile da assettare, a me mi ha accompagnato 2 anni devo dire ke stava tranquillamente dietro e avanti a tante serpent mugen ecc... davvero eccezzionale!! (oserei dire una modello da competizione nn dikiarato)
Si carina....e perchè no la Kyosho FW-05 RR.....oppure una bella Serpent 720....
serpent 720 a un principiante!!!!!!!!?????
siete pazzi??? :D :D :D
secondo me la 720 x un principiante è assolutamente da evitare!!!
c'e' gente che sn tanti anni che girano cn la 720 e nn hanno ancora trovato un assetto "giusto"...
piuttosto io punterei su una kyosho fw05-rr che è un ottimo automodello,anche per iniziare,e con quello puoi anche fare gare.questa potrebbe fare per te se la prendi in tempo: http://cgi.ebay.it/auto-scoppio-Kyos...QQcmdZViewItem

con un bel motorino una bella radio e dei bei servi sarebbero soldi ben spesi....
se no punta di gia su mugen mtx-4 o kyosho-rrr o xray nt1 ecc....
ciaooooooooo

(scusate se per errore ho fatto spam nel messaggio...)
Hai ragione Parzo!
Non ricordavo che fosse un principiante ^_^ ^_^ ^_^

parzo93 12-12-07 05:42 PM

Re:???info acquisto please???
 
guarda skate....io ti dico la mia.....
io nel 2005 ero stato attirato da una di quelle cardaniche che si trovano su ebay....durata 1 settimana....rotta e nn ho + trovato i ricambi...
in luglio di quest'anno dp aver comprato rcm mi è rivenuta la passione...comprato thunder usata su ebay...tenuta 3 settimane...passato a mugen e fedele a mugen...gran bella macchina....sai la morale???ho speso 300€ per una thunderina ke ho usato meno di un mese....
ciao

giainos 12-12-07 05:49 PM

Re:???info acquisto please???
 
Quote:

parzo93 (12-12-2007 05:42 p.m.):
guarda skate....io ti dico la mia.....
io nel 2005 ero stato attirato da una di quelle cardaniche che si trovano su ebay....durata 1 settimana....rotta e nn ho + trovato i ricambi...
in luglio di quest'anno dp aver comprato rcm mi è rivenuta la passione...comprato thunder usata su ebay...tenuta 3 settimane...passato a mugen e fedele a mugen...gran bella macchina....sai la morale???ho speso 300€ per una thunderina ke ho usato meno di un mese....
ciao
Quoto alla grande!
Non farti attrarre dall'appariscenza......

provelli 12-12-07 07:26 PM

Re:???info acquisto please???
 
1 allegato(i)
una bella g4 invece...

questa per esempio me la sono presa io e deve ancora arrivarmi, sono passato dalla mia vone rr evo alla g4 visto ke me ne hanno parlato sempre magnificamente e questa ha addirittura la cuscinettatura in ceramica!!! nn vedo l' ora di sfrecciarci!!

eccola qua!!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:10 PM.