Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 14-12-07, 10:54 PM   #16
kik
Utente
 
Registrato dal: May 2006
Messaggi: 126
kik è un newbie...
predefinito Re:???info acquisto please???

g4!!! lascia stare!!! per un principiante non è adatta!!!
una uscita una rottura conosco persone che si stavano avvicinando al modellismo iniziando proprio dalla g4, ma hanno mollato proprio perchè hanno persa la pasienza nel comperare sempre qualcosa, ottimissimo modello, per chi sa guidare!!!!
Io personalmente ti consiglio una hobbao gpx 4 rtr modello molto robusto e molto performante per essere una rtr di serie esce con il cambio a massette e centax
in piu ha un kit di trasformazioni in pro quindi fatti un po i calcoli tu.
kik non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-12-07, 07:33 AM   #17
mircoinfinito
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito Re:???info acquisto please???

Quote:
kik (14-12-2007 10:54 p.m.):
g4!!! lascia stare!!! per un principiante non è adatta!!!
Io personalmente ti consiglio una hobbao gpx 4 rtr modello molto robusto e molto performante per essere una rtr di serie esce con il cambio a massette e centax
in piu ha un kit di trasformazioni in pro quindi fatti un po i calcoli tu.
ma sei sicuro di cio che scrivi ?

io 2 anni fa , avevo un amico che selere conprata....

he che tu ci credi .. scoppiava senpre il differenziale posteriore !!!! perche in qell modello usano certi materiali penosi !!!!

infatti dopo averla somntata he sistemata piu di 3 vlte he aver tentato spessorato ecc... non cera verso alla fine labbiamo presa he lanciata via.....

pessimo modello !!!!!

piutosto che questa he 100volte meglio la ts4n !! almeno questa he piu robusta !!!!!

poi alla fine he senpre un trt .. sicche come dice pazzo93
fatti un modello piu prestigioso !! la G4 di rider he una gran bella cosa !!

ma se vogliamo un miglior rtr in assoluto !!!

il vero rtr n.1 per le 1:10 allora non ce niente di meglio della

http://cgi.ebay.it/TEAM-MAGIC-G4-S-C...QQcmdZViewItem

CHE OI CIA DI BELLO CHE CON 1 PICCOLA SPESA .. LA TRASFORMI IN MODELLO DA GARA !!!!!

SENZA DOVER SPENDERE ALTRI TROPPI SOLDI

PER conprare un altro MODELLO in piu !! ;-)
  Rispondi quotando
Vecchio 15-12-07, 02:28 PM   #18
Utente
 
Registrato dal: Aug 2005
Messaggi: 647
provelli è un newbie...
predefinito Re:???info acquisto please???

infatti nn è da considerare la g4s modello per principianti, io infatti l' ho presa adesso avendone provata una di un mio amico dopo 5 anni di esperienza in 1-10 e rimanendone soddisfatto, essendo un modello alla pari con serpent mugen rrr ecc.. si avvicina anke al principiante nella versione rtr ma ad una persona ke deve ancora imapare le basi ancora nn la cosiglierei, diciamo ke puo aquistarla un neofita ke gia sa qualcosa.

per me punta su tsn4 e fatti le ossa!!
provelli non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-12-07, 11:49 PM   #19
kik
Utente
 
Registrato dal: May 2006
Messaggi: 126
kik è un newbie...
predefinito Re:???info acquisto please???

mirco ma quale forma di hobao avete comperato???
iola uso da 2 anni mai avuto problemi e sopratutto con differenziali forse un pochino con la cinghia laterale ma con una modifica al tendicinghia si risolve.
Il motore devi mettere 2 rasmenti e tutto e ok!!!
Considera che io con il modello rtr ci faccio gare ed ho istallato un sirio evo 4 con scarico dedicato. E a differenza di qualche altro modello e molto facile da settare tutto il sìstema cambio asse etc e molto simile alla mughen.
Comunque ti confermo che e un buon modello e anche molto robusto per rompere qualcosa ci devi andare con l'intenzione.

ma poi scusa la curiosita che genere di problema avete avuto con il differenziale posteriore??



Comunque e sempre un consiglio personale.
kik non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-12-07, 07:31 AM   #20
mircoinfinito
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito Re:???info acquisto please???

hyper gpx 4 rtr scoppio art. OF-14803

questa caxxxx a cinghia del caxxxxxxx conprata da hermes modelismo ..

che scoppiava senpre tutto .. tra satelliti .. cinghie difettose porche rie varie.. servi difettosi ecccc
infatti hermes nemmeno la tiene piu , vusto che nasce diffettosa he mal progetttata di casa costrutrice...

percarita.... he era modello rtr .. soldi buttati nel cesxxxxx

quella macchina , non puoi capire quanto quell ragazo la odiava.. alla fine , dopo che sera rotta la 10 volta.. mi incazzai .. la presi davanti a lui .. la lanciai nel bidone .. he gli berciai alll ragazzo
( BASTA ! ADESSO TI REGALO UN CAXXX DI MODELLO RTR NUOVO , HE SENZA ROTURE DI COGXXXNI )

HE GLI FECI LA TS4N RTR
che rimanendo originale.. ma con la 1 he la 2 di pignone piu lunghi .. dopo 1 anno .. non ha mai spaccato nulla.

perche nel 2004 non cera la G4 RTR
senno gli facevo quella .
  Rispondi quotando
Vecchio 16-12-07, 10:33 AM   #21
Utente Senior
 
L'avatar di babyfurious2
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Carpi, Modena
Messaggi: 5,746
babyfurious2 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito Re:???info acquisto please???

basta è ora di chiudere il teatrino sta diventando penoso!
babyfurious2 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-12-07, 04:33 PM   #22
kik
Utente
 
Registrato dal: May 2006
Messaggi: 126
kik è un newbie...
predefinito Re:???info acquisto please???

ascolta mirco secondo me non e giusto poarlare di un modello in questo modo solo perche uno era difettoso!!
io potrei dire la stessa cosa con la tsn4 un mio amico ha rotto la piatra radio ben 4 volte in 4 uscite!!!!
Allora e caxxxxata anche la ts4???
io non la ho mai offesa.
Comunque tanto per intenderci io ce l'ho da 2 anni e mezzo per l'esattezza e non so cosa vuol dire rompere un braccetto o un differenziale, soltanto qualche barilotto per qualche botta e basta, ed in piu consdire che ce l'evo 4 ora e tiene tranquillamente testa alle mughen kyosho etc....
Tanto per kiudere ti dico anche che conoisco una persona che con il modello pro ha vinto il regionale in sicilia..

Confermo pero che la g4 ottimo modello ma non per un neofita troppo fragile.


detto questo buona domenica a tutti
kik non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-12-07, 10:55 PM   #23
Utente
 
Registrato dal: Oct 2004
residenza: bologna
Messaggi: 203
cavi683 è un newbie...
predefinito Re:???info acquisto please???

Quote:
kik (16-12-2007 04:33 p.m.):
ascolta mirco secondo me non e giusto poarlare di un modello in questo modo solo perche uno era difettoso!!
io potrei dire la stessa cosa con la tsn4 un mio amico ha rotto la piatra radio ben 4 volte in 4 uscite!!!!
Allora e caxxxxata anche la ts4???
io non la ho mai offesa.
Comunque tanto per intenderci io ce l'ho da 2 anni e mezzo per l'esattezza e non so cosa vuol dire rompere un braccetto o un differenziale, soltanto qualche barilotto per qualche botta e basta, ed in piu consdire che ce l'evo 4 ora e tiene tranquillamente testa alle mughen kyosho etc....
Tanto per kiudere ti dico anche che conoisco una persona che con il modello pro ha vinto il regionale in sicilia..

Confermo pero che la g4 ottimo modello ma non per un neofita troppo fragile.


detto questo buona domenica a tutti
ma sei proprio sicuro di quel che dici?una ts4n con il sirio evo4?è come dare le perle ai porci.e va più dei modelli pro?addirittura ha vinto un regionale?
probabilmente correva da solo...
cavi683 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-12-07, 11:59 PM   #24
kik
Utente
 
Registrato dal: May 2006
Messaggi: 126
kik è un newbie...
predefinito Re:???info acquisto please???

forse mi sono espresso male.
Il sirio evo 4 ce l'ho io sulla mia hobao gpx 4 e quello che ha vinto il regionale correva con una hobao pro.Forse mi sono espresso male.
chiedo scusa
kik non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-12-07, 12:24 PM   #25
Utente
 
Registrato dal: Aug 2005
Messaggi: 647
provelli è un newbie...
predefinito Re:???info acquisto please???

calma raga!!, si sa ke ogniuno ha le sue opinioni sui modelli e vanno rispettate, io personalmente la hobao nn la conosco percio mi astengo dal valuarla, vi posso cmq dire per esperienza personale ke ci sono veamente modelli ke considerati a mezza strada tra competizione e modelli base vanno veramente forte, un esempio è la mia vones ke mi ha dato grandi soddisfazioni e ci tenevo su un max power 2.1 da 5 travasi quindi immaginate, dopo ho orientato i miei aquisti su modelli proprio pro, come vone rr evo e ho notato cmq una diffenza nelle fattezze e nella guida, come la g4 ke ho adesso ke pur uscendo anke rtr e altamente pro.

in definitiva nn si deve giudicare se nn si conosce è una regola d'oro difatti ricordo quando portavo alle gare la mia vones ke la gente diceva:cavolo il motore ke hai su ti ripaga 5 volte il modello su cui è montato.

quindi in un certo modo posso appoggiare la rifressione di kik per esperienza diretta.
provelli non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-12-07, 07:53 PM   #26
kik
Utente
 
Registrato dal: May 2006
Messaggi: 126
kik è un newbie...
predefinito Re:???info acquisto please???

ben detto rider sei stato giusto ed imparziale.
Mi dispiace comunque che si stava litigando su un modello che pultroppo per l'amico di mirco e stato un disastro ( ma comunque si sa ) nella mischia ce sempre qualche modello che difetta.
Comunque dico in conclusione che il nostro amico è libero di acquistare cio che vuole la cosa importante e che se compra on line deve cercare un modello che almeno i ricambi li trova vicino casa altrimenti e vincolato ad acquistare sempre on line!


W il modellismo
kik non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-12-07, 03:25 PM   #27
Utente
 
Registrato dal: Aug 2005
Messaggi: 647
provelli è un newbie...
predefinito Re:???info acquisto please???

giusto i ricambi sono importanti anke se personalmente ho rotto proprio raramente e nn mi sono quasi mai serviti.
provelli non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-12-07, 02:54 PM   #28
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2007
Messaggi: 1
begun è un newbie...
predefinito Re:???info acquisto please???

per me se vuoi potresti comprarti, spendendo 300€ un modello della serie ct-5 dual speed della cen, un'ottima macchina dai 117kmh, ha tutti i pezzi di ricambioe un sito in italiano dove trovi tutte le informaziobi ke cerki
il link è : http://www.scorpio.it/scheda-prodott...69&cat=c&ii=39
begun non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:06 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play