Vecchio 10-12-07, 09:48 PM   #1
Utente Junior

aaria è un newbie...
Predefinito ringraziamenti speciali a quik

ringrazio quik per la pazienza che mi ha dedicato... oggi ho acquistato costosi pezzi per la mia macchinetta, ma quando sono andata a montarli mi sono accorta che il 90% delle cose che avevo comprato non andavano affatto bene... erano assolutamente incompatibili con la mia rrr... ebbene, lui è riuscito con infinita pazienza a sistemare le cose... domani dovrò tornare al negozio per cambiare un solo pezzo invece che quattro! avere la macchina mi piace un sacco, ma la cosa più importante è che ci sia disponbilità ad aiutarti da tutti gli appassionati! quindi ringrazio anche tutti quelli che ogni giorno rispondono alle domande (anche quelle più banali) del forum! e vi assicuro che ciò che rispondete a me viene preso molto in considerazione... ho già eliminato l'interruttore come mi avevate detto!!
aaria non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 10-12-07, 10:13 PM   #2
Utente

dajee è un newbie...
Predefinito Re:ringraziamenti speciali a quik

prego, mi sono divertito a farlo .... ma sono riuscito ad aiutarti soprattutto xchè i ragazzi del forum rispondono sempre alle mie domande quindi ho applicato i loro consigli, e ringrazio anch'io loro per i preziosi consigli che danno a tutti ogni giorno...belaaaaaaaaaaa
dajee non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 10-12-07, 10:18 PM   #3
Moderatore

L'avatar di TONYM73

Inserimenti nel blog: 6
TONYM73 è un newbie...

Non può che farci piacere leggere messaggi come questo...! Alla faccia di quelli che dicono che non ci sono ragazze che ci leggono...siete mitici :*

Non mi sfuggi
TONYM73 è connesso ora  
Vecchio 11-12-07, 02:13 PM   #4
Moderatore

L'avatar di gattiger_rosso

gattiger_rosso è un newbie...
Invia un messaggio via MSN a gattiger_rosso

:*

Burche..... SE SE!!!!!!!
gattiger_rosso non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:40 PM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203