ooh!! Grazie per le risposte! Il motore è proprio quello.
Il fatto è questo...ho comprato un modellino usato a 60 euro così per divertirmi un po' sui piazzali.Sono un neofita e per adesso non mi andava di spendere molto.
L'auto è una kyosho(non ricordo il nome del modello...azz..) di fine anni 90,ha 4 ruote motrici il cambio bimarcia,trasmissione a cinghie e telaio e piastra radio in alluminio...così su due piedi sembra anche fatta meglio della fazer(di sicuro è più robusta e meno "plasticosa"),inoltre malgrado l'età va anche piuttosto bene.
La macchina a quanto pare però e veramente rara e inizio a pensare di aver acquistato un cimelio(forse vale la pena pulirla e tenerla su una bacheca? mah...)anche se un negoziante mi ha detto che i pezzi di ricambio in qualche modo si possono ancora rimediare,ma a prezzi abbastanza salati.
Per quanto riguarda il motore devo dire che per essere un motorello "ignorante"va benissimo il che mi lascia molto sorpreso

arte subito,tiene bene il minimo,fuma pochissimo ha una buona compressione e zero problemi di carburazione...insomma preciso come un orologio.